Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 20 Luglio 2007 da tuttalpiumuoio

Mi descrivo
Come il maiale che vuole essere mangiato.
 
 
 
Spazio amici
Vieni a fare parte del mio spazio amici!
 
 
 
Amo & odio

Tre cose che mi piacciono

mare 
cioccolato 
reggae 
 

Tre cose che odio

traffico 
insalata 
l'ottusità 
 
 
 
Dettagli
Lingue conosciute
Inglese
Francese
Spagnolo
I miei interessi
leggere
viaggiare
teatro
Gli sport preferiti
nuoto
aerobica
vela
 
Gen. musicale
raggae
rock
Gen. cinematografico
commedia
gialli
Letture preferite
classici
narrativa
 
Mi piace la cucina
tradizionale
regionale italiana in generale
La vacanza OK
mare, sole e spiagge incontaminate!
La vacanza KO
villaggio turistico
 
La meta dei miei sogni
Caraibi
Atolli del Pacifico
 
Il mio film preferito
Non ci resta che piangere
 
Il mio libro preferito
Insostenibile leggerezza dell essere
 
I miei pregi
empatica generosa estroversa
 
I miei difetti
permalosa testarda sentimentale
 
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: tuttalpiumuoio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: MI
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

kash_63randagio69ulalume0frederaickkingo76mtattoo42
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963