CARPE DIEM

vivere istante x istante.....e non fermarsi mai!!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tuttapazza87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: CE
 

CIÒ CHE SPERO DI PORTARE SEMPRE CON ME!

innanzitutto gli amici....i miei insostituibili amici............

poi la poesia.......quelle che mi fanno sognare!

Perchè ti amo

Perchè ti amo, di notte son venuto da te così impetuoso e titubante e tu non mi potrai più dimenticare l' anima tua son venuto a rubare. Ora lei è mia, del tutto mi appartiene nel male e nel bene, dal mio impetuoso e ardito amare nessun angelo ti potrà salvare.

H. Hesse

Fà pure del tuo peggio per sfuggirmi

Fà pure del tuo peggio per sfuggirmi tu in me vivrai per tutta la mia vita e vita non durerà più a lungo del tuo amore, perché sol da questo affetto essa dipende. Quindi temer non devo il peggior dei tortiquando nel più piccolo la mia vita ha fine; mi par di meritare miglior sorte di quella che è balia dei tuoi capricci. Non puoi torturarmi con la tua incostanza perchè nel tuo disdegno muore la mia vita:o che beato titolo solo io posseggo, felice del tuo amore, felice di morire! Ma esiste felicità che nuvole non tema? Tu potresti ingannarmi ed io non saperlo.
William Shakespeare 

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sè, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove, t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio: così ti amo perchè non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno

Pablo Neruda

 

FRASI

"...L'AMORE E' SEMPRE PAZIENTE E GENTILE...NON E' MAI GELOSO.L'AMORE NON E' MAI PRESUNTUOSO O PIENO DI SE' NON E' MAI SCORTESE OD EGOISTA,NON SI OFFENDE E NON PORTA RANCORE,L'AMORE NON PROVA SODDISFAZIONE PER I PECCATI DEGLI ALTRI MA SI DELIZIA DELLA VERITA',E' SEMPRE PRONTO A SCUSARE,A DARE FIDUCIA,A SPERARE E A RESISTERE A QUALSIASI TEMPESTA..."

Ogni volta in cui,crescendo,avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste,ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi,la prima e la più importante.Lottare per  un idea senza avere un idea di se è una delle cose più pericolose che si possa fare.
Ogni volta che ti sentirai smarrita,confusa,pensa agli alberi,ricordati del loro modo di crescere.
Ricordati,un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento,mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento.
Radici e chioma devono crescere in egual misura,devi stare nelle cose,e starci sopra solo così potrai offrire ombra e riposo,solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e di frutti.
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta a l mondo,senza farti disturbare da nulla,aspetta e aspetta ancora,stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore: QUANDO POI TI PARLA ALZATI E VAI DOVE LUI TI PORTA…


"Potrebbe andare meglio,ma anche peggio"

************************************

in continuo aggiornamento

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisasibulaandreamiticolvento_acquaiaiamiticaangelalacaverahotcupido1900eridaniasbubi78f.massenziounamamma1tharisanaaadoro_il_kenyagraziamato1982vivaabby
 

 

ambludabediabeda -_-

Post n°283 pubblicato il 20 Aprile 2009 da tuttapazza87

uddeo son secoli proprio che non scrivevoooooo XDDDD

ed in verità nemmeno ora scriverò qualcosa.........questo spazio non può darmi più nulla, soprattutto perchè è troppo pubblico.....però ogni tanto qualche stronzata la vengo a scrivere....giusto per cazzeggiare XDDDDD

 
 
 

Post N° 282

Post n°282 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da tuttapazza87

da stamattina mi sento strana.....continuo a ripensare a tutto quello che sta succedendo, a ciò che sta accadendo alla mia vita e a voi...... ogni volta che il mio pensiero finisce su questa situazione divento triste.....perdo la voglia di ridere e di scherzare......e continuo a pensare.....ora avrei bisogno di un abbraccio.....forte, energico....che mi rassicuri e mi dica che andrà tutto bene, che tutto passerà...... Poi però mi rendo conto che edevo reagire...e se le cose stanno andando così un pò di colpa ce l'ho anche io....ma perchè non riesco a capire dove?! Voglio risolvere tutto....tornare quella di un tempo....sorridere e scherzare......sorridere anche nei momenti bui perchè so che le cose andranno meglio...basta sorridere!

Ma oggi....oggi sono a terra......oggi non è giornata per ridere.........l'unica cosa di cui ho voglia è un quantitativo enorme di zucchero....così cerco ci rendere questa giornata amara un pò più dolce........sempre se è possibile, ovvio!

 
 
 

Post N° 281

Post n°281 pubblicato il 18 Settembre 2008 da tuttapazza87

Questa giornata è stata a dir poco fantastica......e chi se la dimentica più!!!!!!!!

E soprattutto...chi smette più di ridere di allegria XDDDDDDDDD

byeeeeeeeeeeeeeeee

 
 
 

Post N° 280

Post n°280 pubblicato il 13 Settembre 2008 da tuttapazza87

ieri si è tenuta l'ultima serata al Mirage...il locale gestito da mio fratello!

Purtroppo la serata a causa della pioggia non è andata granchè visto che il locale è all'aperto....ma io mi sono divertita tantissimo!!!!!! Ho bevuto, ballato, tolto i bicchieri, dato botte(mi so pure azzoppicata) e....fatto quel che cacchio mi pasava per la testa!

Vivere secondo il mio istinto....erano secoli che non lo facevo....e questa sensazione mi riempie sempre di adrenalina....mi carica e mi da la forza di continuare a sorridere nonostante le mille difficoltà di questo periodo!

Ecco che il cielo si sta iniziando ad aprire...una nuova brezza in questa vita piena di nuvoloni grigi che preannunciano sempre tempesta! Un raggio di sole filtra.......è la mia libertà...la mia spensieratezza...la mia allegria che ritorna e mi rende sicura di ciò che sono e di ciò che volgio fare!

E tutto questo lo devo soprattutto a te Manu.....mi hai spronato a vivere la mia vita secondo il mio istinto......come facevo tanto tempo fa......ho capito cos'era quel vuoto dentro me.....mi mancava il mio istinto!

Perchè per quanto potessi ritenermi una persona istintiva per alcuni anni non lo sono stata...mi sono poggiata sulla ragione.....e stavo perdendo il mio vero IO!

Vi lascio con una canzone che mi fa sentire.......BENE!!!!!

 
 
 

Post N° 279

Post n°279 pubblicato il 25 Agosto 2008 da tuttapazza87

molte persone credono che anche chi lascia non soffre.....pensiero veramente sbagliato!

Chi lascia magari soffrirà di meno della persona che amava, ma non per questo non verrà corroso dai sensi di colpa!

Sensi di colpa perchè magari la situazione sarebbe potuta cambiare.....perchè hai ferito la persona più importante della tua vita......perchè sai che gli hai mancato di rispetto! e ti ritrovi inerme......a piangere....a versare lacrime che potrebbero essere considerate di coccodrillo.......ma non lo sono!

Molte persone non pensano che dietro a una persona che probabilmente ha agito in maniera immatura si possa trovare una persona che sta male per ciò che ha fatto.....che continua a fare!

Ecco come mi sento........io non riesco a parlare con le persone....sono abituata ad ascoltarle, a sentire tutto ciò che hanno dentro...ma quando si tratta di me mi chiudo a riccio e non riesco a far uscire i miei stati d'animo!

Mi spiace se ho deluso molte persone....mi spiace se ho deluso TE...la persona che più apprezzavo e che apprezzo tutt'ora........mi spiace procurarti dolore e farti soffrire....e anche se non mi credi non l'avrei mai voluto fare!

Ci sono persone che mi hanno chiesto:"Ma che ci stai male a fare se è partito tutto da te?!"

col cavolo...........ci sto male perchè ti voglio bene.......te ne vorrò sempre.....ci sto male perchè ho distrutto qualcosa che poteva durare per sempère....ci sto male perchè se ripenso a qualche mese fa mi chiedo come sia stato possibile tutto questo.....perchè dannazione ho smesso di amarti! Se si potesse esprimere un desiderio sarebbe quello di tornare indietro nel tempo........sarebbe quello di marti ancora perchè mi ricordo che viveno una vita felice almeno dal punto di vista sentimentale.......non vorrei essere stata così stupida ed immatuira.......non avrei voluto farti soffrire nè ferirti in questo modo!

Ed ora al danno anche la beffa perchè rischio di perdere la mia migliore amica senza saperne il motivo........ma che bello!

Rischio di perderla ora che ho bisogno di lei.......

Ma alla fine probabilmente mi merito tutto questo......merito di soffrire come io sto facendo soffrire te......

Se qualcuno mi chiedesse:"Come stai?!" gli risponderei:"Male!"

Spero solo che tu possa dimenticarmi il prima possibile.......che la vita ti sorrida d'ora in poi....e di tornare amici un giorno..............

Ciao.......

 
 
 

ho sonno!!!!!

Post n°278 pubblicato il 15 Agosto 2008 da tuttapazza87

voi mi potreste dire: "E vai a dormire no?!?!"

ed io annuirei.....se prima non volessi fumarmi una sigaretta e farmi una doccia......

ma resta il fatto che ho sonno ç_ç

posso far addormentare la mia testa e il corpo lo getto nell'acqua????

posso? posso? posso? posso? posso? posso?????

*_*_**_*_*_**_*_*_*_*

 
 
 

Post N° 277

Post n°277 pubblicato il 25 Luglio 2008 da tuttapazza87

Certo che ti ho proprio abbandonato!

Prima stavi diventando il mio migliore amico....spaevi quasi tuto di me, mentre ora ti ho lasciato qui dentro...quasi a marcire!

Forse perchè ti ho ritrovato in un diario reale.....li veramente posso essere me stessa......

ma poi, chi mi impedisce di esserlo realmente?!

Perchè continuo ad aver paura di aprirmi alle persone?

Non riesco a parlare con loro, almeno di me....non riesco a dire ciò che sento nel cuore....nemmeno col mio amore le cose son cambiate!

Riesco a comunicare solo la quotidianità, solo la parte superficiale di me stessa.....e così, mentre il cuore si riempie di tristezza e di amarezza, il sorriso dal mio volto svanisce e finisco per commettere errori..........

probabilmente perchè sono convinta che ciò che provo, ciò che sento e ciò che sta nella punta più bassa del mio cuore sia solo mio.....nessuno può arrivare fin laggiù....cadrebbero tutte le mie barrirere(se sono mai esistite!)

Mi sto rendendo conto di quanto complicata sia la viota e di come sia fragile io.......io che credevo fossi una persona forte, ma solo un pò confusa........la ragazza col sorriso sulle labbra, la ragazza che molte persone invidiavano dicendo"Ma come fai?! Beata te, non hai problemi per stare così!!!!" sento che sta crollando.......quel sorriso si sta trasformando forse in un sorriso falso........ma probabilmente si è trasformato parecchio tempo fa.

Anche ora sto scrivendo parole senza senso....ma non m'importa che per voi, cari lettori che passate di qui, siano parole stupide di un'adolescente insicura.....io so il senso di ciò che scrivo.....è ciò che sento in questo momento mentre le dita scorrono freetiche sulla tastiera........

dunque vi saluto.....ho iniziato a pensare e quando penso non riesco più a scrivere, a dire ciò che provo.....ha ragione chi dice che la verità è nascosta nella velocità della risposta!

Buonanotte a tutti...o per meglio dire: Buongiorno!

Spero che per tutti noi sia un giorno migliore.......

 
 
 

Post N° 276

Post n°276 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da tuttapazza87

o mio deo.....sono secoli che non scrivo sul blog!!!!povero tesorillo si sarà sentito triste e abbandonatos enza di me ç_ç

vabè....non ho tantissimo tempo....ora devo scendere il mio amoruzzo Diablosky.......a presto prometto ^^

taooooo e notteeeeee

 
 
 

Post N° 275

Post n°275 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da tuttapazza87

bè ragazzi è passato quasi un mese da quando sono stata a Roma......ancora non decido quello che fare!!!!

so che l'anno rossimo starò a Roma a frequentare l'Accdemia di fotografia....ma ora, nel presente, che cacchio devo fare!?!?!?!

la cosa più sensata sarebbe continuare l'università....ma poi quando mi chiedo a cosa potrei arrivare, non so darmi una risposta! non è nemmeno una università che mi piace......

un'altra alternativa sarebbe quella di andare a lavorare.......ma haimè lo ammetto, per pigrizia ancora non vado a chiedere se serve qualcuno per lavorare!

comunque la settimana prossima inizieranno i corsi all'uni....entro l'8 devo decidere assolutamente quello che devo fare per quest'anno!!!! ASSOLUTAMENTEEEEEEEE!!!!!! è finita la pacchia...ora devo pensare a ciò che devo fare!!!!! Devo fare chiarezza.....e devo prendere delle decisioni!!!!

Voi vi siete mai trovati in una situazione simile!?!?!? Che fareste al mio posto???

però c'è una cosa positiva.....domani vengono i GEMELLI DIVERSI a cantare qui a Maddaloni...che billuuuuuuuu *_*!!!!!!!

madò non vedo l'ora.....io ed una mia amica aspettavamo questo momento da secoli......olèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!

ora vado a nanna........tao ragazzuoli!!!!!!!!

NOTTEEEEEEEEE

 
 
 

Post N° 274

Post n°274 pubblicato il 12 Settembre 2007 da tuttapazza87

quasi mi spavento nel vedere da quanto tempo non parlo un pò con te, caro mio Blog!

Oggi non sono allegra come il solito, e anche se cerco di esserlo dopo un pò la tristezza mi pervade.............tristezza portata da una nuova ed ennesima sconfitta......

Per l'ennesima volta mi sono trovata scartata da ciò che per me poteva significare molto.......... per l'ennesima volta non sono riuscita a portare a termine ciò che mi piace!

E' strano il tuo stato d'animo in questi momenti.......ora, mentre sono qui davanti, mi sento spenta......non vedo più quella luce nel giorno......la starò facendo troppo tragica lo so, ma forse perla così perchè ancora una volta non riesco in ciò che voglio.........

il mio stato d'animo in una parola? Abbattuta!!!!

Si proprio così....Abbattuta!!!!!

Oggi mi sarei dovuta iscrivere ad un'Accademia di Fotografia a Roma di 12 posti e con ancora qualche posto disponibile fino a Lunedì..........oggi vado li tutta contenta e mi viene detto che i posti sono stati tutti occupati...........

Sapete quando vi sentite il cuore spezzato e vi sentite svenire!?!?1  Bhè io proprio così mi sentivo...........ho trattenuto le lagrime con forza....non volevo mi vederessero piangere nè Andy nè mia cugina!!!

So che fra un anno potrò finalmente fare ciò che voglio.......ma quando le tue aspettative vengono distrutte nel giro di un secondo, non pensi al futuro.....pensi solo che Oggi tu HAI Fallito...............Oggi hai ricevuto un'Ennesima Sconfitta!!!!

Già....perchè non bastava quella ricevuta nel non riuscire all'università....non bastava quella di non riuscire a superare i Test per realizzare il tuo sogno........oggi ci voleva anche questa per arrivare proprio al Top!

Prima durante il ritorno in treno, guardavo fuori dal finestrino e continuavo a pensare atutto questo......una domanda spesso mi ingombrava i pensieri:"Riuscirò mai a combinare qualcosa di buono.....qualcosa che mi piaccia?!?!"

Spero tanto di si.............

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: tuttapazza87
Data di creazione: 12/01/2006
 

ALWAYS

 

WITHIN TEMPTATION - ANGEL

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

BHO!

Ciò che amooooo!!!!!!

       

ATTORI!

    

 

IL MIO TESORO!!!DIABLO!!!

     

  

ORA DITEMI......NON è STUPENDO????!!!!!!!!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

VIDEO DIVERTENTI!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963