Creato da aimieipieditutte il 13/05/2006
le tragicomedy di un ragazzo e delle sue palymate...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

francescabianzanimax.wayedilgsrllagiusybellaalfredozumpanonewromanticvisageserifabriziosexy851luciacanistrobuosooscardanysex1silkwood.61carolinasarnacolella_elisabettaANNADGL62
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« io vorrei sempre leccare...Le regole da seguire se ... »

Invidia......?

Post n°9 pubblicato il 19 Maggio 2006 da aimieipieditutte

Questa sera parlando con un amico manifestavo la mia "invidia" verso chi professa un incontro amoroso immediato.
Domanda ma sono solo io che per espletare un rapporto sessuale ho necessario bisogno di un'infinità di preliminari?
Spesso ho incontrato ragazze che mi facevano due minuti di "moine" mi davano bacetti vari e poi mi dicevano "dai sono pronta": bene tu sarai pronta ma io NO! che sono una macchina.
Io ho bisogno di essere stimolato per bene, mi devo sentire desiderato altrimenti non "funziono"okkei ci vorrà pure molto tempo per un rapporto sessuale ma...sicuramente riuscirà e poi che fretta c'è?
io come diceva una mia amica sono "fatto così" che male c'è'? chi ha tempo da perdere bene altrimenti niente per fare le cose per bene ci vuole tempo e passione....rome wasen't build in a day

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963