Creato da aimieipieditutte il 13/05/2006
le tragicomedy di un ragazzo e delle sue palymate...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

francescabianzanimax.wayedilgsrllagiusybellaalfredozumpanonewromanticvisageserifabriziosexy851luciacanistrobuosooscardanysex1silkwood.61carolinasarnacolella_elisabettaANNADGL62
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Le regole da seguire se ...Ma unni minchia si??????... »

CALIMERO

Post n°11 pubblicato il 25 Maggio 2006 da aimieipieditutte

Bè che dire...in questi giorni mi sono fermato a pensare..in vero non è che poi abbia trovato una soluzione al mio male di "essere" ma quanto meno non ho infierito su me stesso.Ci sono periodi in cui non riesci proprio a darti un ruolo:..chi sono?..che faccio?...cosa cerco?..come mi considerano gli altri?...domande  su cui non è facile rispondere.Partiamo dalla prima:
sono un ragazzo di trent'anni molto problematico con questo aggettivo intendo dire che ad ogni accadimento quotidiano cerco di attribuirgli un senso che spesso non c'è questo mi porta ad essere sempre pensieroso e spesso mi crea molto disagio;infatti non riuscendo a trovare una spiegazione plausibile agli eventi,la cosidetta "chiave di lettura" non riesco neanche ad andare avanti,ho perlomeno vado avanti ma lasciando un buco nero...(x inspire: non quello che pensi tu!).
Che faccio nella vita? Bella domanda,ufficialmente sono impiegato presso un call centre...di norma chi lavora in un posto come questo sta in "cuffia" io no! vi chiederete cosa fai? Boh.. questo è proprio uno dei dubbi amletici della mia vita sono un ibrido tra un operatore e un responsabile di gruppo i cosidetti "team leader" in parole povere ..vivo in una condizione di mezzo..tra chi ha responsabilità e chi non nè ha proprio...ma ha carichi di lavoro come se fosse un amministratore delegato di un colosso delle telecomunicazioni.
Cosa cerco?fino a poco tempo fa pensavo di avere trovato tutto ciò che mi rendeva felice...(lavoro escluso) in particolare avevo accanto una compagna che riempiva le mie giornate...in una sola parola avevo trovato l'amore...ma forse l'avevo trovato solo io.. un bel giorno mi sono svegliato e mi sono ritrovato solamente con tante briciole in mano...ma questo è quello che avevo adesso cerco solo un pò di serenità...visto che l'amore non si può cercare e anche quando lo trovi.....
Come mi considerano gli altri?negli ultimi mesi ho avuto la sensazione di venire considerato solo dal punto di vista esteriore(non che sia bellisimo),tranne un paio di persone,nessuno si è soffermato a capire effettivamente chi sono...anche perchè lo stereotipo di persona da frequentare è il ragazzo belloccio, spensierato, brillante e sempre in tiro e se tu non ti avvicini a questo ideale risulti anche pesante....
Dalla mia descrizione posso sembrare ..e magari lo sono...il classico sfigato,ma ho avuto ed ho modo giornalmente di confrontarmi con diverse persone...il mio mal d'essere non è una condizione solo mia...c'è un malessere diffuso soprattutto tra i giovani ma spesso nessuno ne parla proprio perchè lo "stereotipo" impone il silenzio,per non uscire fuori dal gregge..fatevi con un pò di pazienza un giro tra i blog vedrete che desolazione che regna...velata mi raccomando

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963