Creato da aimieipieditutte il 13/05/2006
le tragicomedy di un ragazzo e delle sue palymate...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

francescabianzanimax.wayedilgsrllagiusybellaalfredozumpanonewromanticvisageserifabriziosexy851luciacanistrobuosooscardanysex1silkwood.61carolinasarnacolella_elisabettaANNADGL62
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« X chi se la sente...Comunicazione di servizio: »

Sesso a tre?? Parliamone

Post n°14 pubblicato il 30 Maggio 2006 da exraggiodisole
Foto di aimieipieditutte

Non vorrei parlare solo di fare sesso con la propria fidanzata/o ed inserire un terzo o terza, ma parlo anche di persone vaccinate che si incontrano e nasce in loro quel feeling che permette loro di andare oltre..... insieme. Non parlo neppure degli scambisti o delle orgie organizzate nei locali, non sono contro questo tipo di atteggiamento, anche se nn lo condivido molto. Vorrei solo parlare di incontri di sesso tra sconosciuti o tra conoscenti.

Io credo che spesso queste cose nn si organizzano, o al massimo ci si pensa senza farle capitare mai, a volte invece l'occasione fa l'uomo ladro ed in particolare qui..... lussuriosi (vedi anche post n°7).

Insomma ci si deve piacere per fare sesso con piu persone contemporaneamente e sicuramente si deve anche essere un po disinibiti, non tutti possono (o vogliono) entrare in questo menage a trois. La domanda che mi sovviene subito è: tre?? due maschi e una femmina? o due femmine e un maschio??? A quel punto ci si improvvisa Rocco Siffredi oppure si e cosi fortunati da trovare una nuova Cicciolina?? L'altra domanda: cosa si ottiene da questo incontro??? Alcune delle persone che mi hanno raccontato di averlo fatto dicono che in realta l'interesse è solo rivolto ad una sola di loro altri invece vivono il sesso in maniera totalmente libero e quindi fine solo a se stesso..... inoltre nella vita di oguno di noi il sesso a tre viene vissuto più come un desiderio o come una fantasia??
Differenze? Una fantasia è solo frutto della nostra immaginazione erotica, e quindi rimate spesso tale; il desiderio invece è qualcosa che va oltre l'evocazione onirica, è quindi ci si impegna a rendere reale tale voglia.

Esistono davvero gli amici/che da letto e si riesce a coinvolgerli in questa esperienza? Il moralismo spesso pero' dilaga tra le persone, ma in fondo dentro la propria camera da letto ci si lascia andare agli istinti piu nascosti per poi la mattina dopo tornare a fare il capoufficio, il panettire o la segretaria. Dunque quanti possono dire di non averlo fatto e quanti invece vorrebbe farlo???

Personalmente il punto di vista e non chiudere mai la mente a tutto cio che è nuovo, e se dovesse accadere non mi tirerei indietro se fossi nella condizione giusta, quale?? Be' ubriaco e fumato..... e magari anche eccitato! Insomma il mio è un invito a darci da fare.... capito?????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963