Creato da uno_nessuno_100000 il 15/01/2007
pensieri vissuti che non fanno storia

Area personale

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

uno_nessuno_100000diana_89giorgiotocchioamary_2007CHIARA975broken1979martymaocicciapasticcia.rt
 
 

 

conoscente sconosciuta »

L'eterna rincorsa

Post n°1 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da uno_nessuno_100000
 

La storia è sempre la stessa, uguale a tante altre ed al tempo stesso diversa.
Tutto inizia alcune settimane fa con due incontri: la TIMIDA_R e la ESUBERANTE_S. Due giorni diversi, due luoghi diversi, due persone diverse ma io sempre lo stesso.

ESUBERANTE_S, come dice il nome stesso, è una specie di folletto in moto perpetuo; una di quelle persone che se non hanno problemi o grattacapi devono inventarsene uno perchè altrimenti non sono abbastanza vive.
Non è brutta, ma il mio concetto di bello è diverso; non è nemmeno antipatica, ma anche il mio concetto di simpatia è diverso. Forse se cambiasse qualcosa nel suo look potrebbe avere molto più successo. Ma questo non vuol dire che non possa essere una persona piacevolmente frequentabile.

TIMIDA_R invece è molto più posata ed apparentemente tranquilla. Ma è un fuoco nascosto sotto la cenere (anche se con me non si è certo attizzata! immagine)
Non è una modella, ma nel suo piccolo ha uno sguardo accattivante ed un sorriso che conquista, pur nella sua imperfezione.
Brillante, intelligente e riservata vive l'insoddisfazione del non riuscire a fare quello che vorrebbe fare e dove lo vorrebbe fare.
Siamo tutti e tre single autentici: una vera rarità!
Beato tra le donne? Manco per idea!

ESUBERANTE_S nutre una certa simpatia nei miei confronti (usiamo questo eufemismo). La prima volta che ci siamo visti, salutandoci, i suoi occhi imploravano "e dai, dammi un bacetto"; sono un animo nobile che non può vedere soffrire le donne.
Ma c'ho pensato e ripensato: a parte il piacere fisico della vicinanza, manca la scintilla e manca anche la paglia per far accendere il fuoco. Insomma, mi spiace ma non ce n'è!

TIMIDA_R invece è proprio un bel tipetto. Mi ha affascinato. Sono un budino molle nelle tue mani: fai di me cremina e sarò felice! Ho corso il rischio di lasciarmi sopraffare dal folle desiderio di abbracciarla: per fortuna la mia razionalità ha tenuto duro; dopo ho capito che sarebbe stato un errore gravissimo. E' andata bene. Ma a questa donna fatale e fatata non frega niente del sotoscritto persa com'è dietro al sogno impossibile ed al cuore infranto dell'uomo sposato che l'ha amaliata.

Solita storia: lei che rincorre lui, che rincorre lei, che rincorre lui.
Quattro poveri esserini insoddisfatti alla ricerca del loro sogno impossibile.
Forse non è giusto, ma come non posso chiedermi di appassionarmi ad una persona che non mi "suscita", così non posso pretenderlo, ma forse con il tempo, chissà?
Ma questo può valere per tutti e quattro!

Vado a cercare un accendino per tentare il suicidio con il poco gas ivi contenuto, poi telefono a TIMIDA_R e le dico che l'ho fatto per lei: si muoverà a compassione ed avrà pietà di me concedendomi la sua attenzione mossa dallo spirito da crocerossina che spero la pervada?immagine


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963