Creato da uno_nessuno_100000 il 15/01/2007
pensieri vissuti che non fanno storia

Area personale

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

uno_nessuno_100000diana_89giorgiotocchioamary_2007CHIARA975broken1979martymaocicciapasticcia.rt
 
 

 

« conoscente sconosciuta -...della trave e del moscerino »

arancia coerente

Post n°4 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da uno_nessuno_100000
 

ARANCIAMECCANICA_A si era lamentata spesso. "Non capisco -- diceva -- come mai qui tutti si descrivono belli, aitanti, affascinanti, interessanti e imperdibili, ma poi se chiedi loro una foto la rifiutano e, se insisti, spariscono. Mi chiedo perchè descriversi diversi da come si è relamente se poi l'inganno viene sgamato facilmente?".

"Ah io risolvo il problema -- le rispondevo io -- non chiedendo mai le foto a meno che non mi vengano chieste!"

Passa il tempo, scorrono i messaggi ed arriva anche il momento delle descrizioni: ARANCIAMECCANICA_A si descrive abbastanza carina ma soprattutto bella "dentro". Chissà che bel pancreas avrà avuto allora: Hannibal (de "Il silenzio degli innocenti") ne sarebbe stato entusiasta.  (Chiedo scusa agli eventuali lettori più sensibili per il particolare macabro, ma chi si definisce "bella dentro" e "da scoprire" mi fa tornare alla mente le mie lezioni di anatomia patologica che, come i più sanno, ha molto a che fare con le ....autopsie!)

Torniamo ad ARANCIAMECCANICA_A...
....vuole vedere una mia foto. Non c'è problema, ne ho parecchie in giro seminate in vari album fotografici sparsi su intenet, ma se vuole vedermi deve prima mostrarsi lei.
"NO" dice lei, "SI" dico io....e così ARANCIAMECCANICA_A sparì in una nuvoletta di fumo virtuale che si dissolse rapidamente davanti al monitor.

Ma non era lei che si lamentava di quelli ometti birbanti che spariscono non appena vuoi vedere se la loro foto corrisponde alla loro descrizione?

Da quel giorno un nuovo Santo è apparso nel calendario: Santa Coerenza Vergine, martirizzata sull'altare del bluff!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog