tutti vostri? - (si, abbiamo la televisione..)
« Precedenti Successivi »
 

come si paga l'IMU?

CHI DEVE PAGARE - La nuova imposta, graverà su tutti i proprietari di immobili su territorio italiano o su quanti hanno nel nostro paese un diritto reale di godimento. Nel caso di coniugi separati il pagamento della casa coniugale pende sull’ex coniuge affidatario dell’immobile. Il pagamento spetta anche alle società e riguarda ogni immobile che possiedono,…
 

Famiglie numerose ad "Attenti a quei due" su RAI 1

La Famiglia Rossi di Vetralla della nostra associazione ad "Attenti a quei due", venerd' 13 gennaio alle ore 21,10 su RAI 1.. Presenta Paola Perego. Madrine d'eccezione Loretta Goggi e Antonella Clerici. Per chi non lo avesse visto si pùò trovare quihttp://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-01-13&ch=1&v=103885&vd=2012-01-13&vc=1
 

Famiglie numerose straniere. “Assegno dei Comuni anche a chi ha la carta di soggiorno”

Millesettecento euro l’anno, divisi in tredici mensilità. È più o meno l’aiuto che i Comuni italiani danno alle famiglie numerose che non raggiungono un determinato reddito e hanno almeno tre figli minori. Sul suo sito internet, l’Istat indica tra i requisiti per ricevere l’assegno anche la cittadinanza italiana o comunitaria. Una recente sentenza del tribunale…
 

CASA IN AFFITTO per famiglia speciale CERCASI!!

Cerchiamo una casa in affitto, a prezzo speciale per famiglia speciale! Famiglia numerosa con papà disabile e bimbo malato cerca casa in affitto da Roma in su.. Purché la città sia ben collegata con mezzi pubblici e la casa abbia almeno tre camere da letto.. Potete aiutarci? scrivete a sofia61es@yahoo.es
 

ATTENZIONE!!!!!

ATTENZIONE!!!!!  c'è qualcuno che sta utilizzando un nome simile al nostro per chiedere denaro. Non effettuate versamenti su conti diversi da questo conto n °7822 intestato all'Associazione "SOS FAMIGLIE NUMEROSE-onlus"BccRoma ag. 19-MASSIMINA via della Massimilla, snc ROMAIBAN IT 19 L 08327 03219 000000007822
 

Bonus elettrico automatico con la Social Card

Il Bonus elettrico sarà automatico per i titolari della Carta Acquisti (o Social Card). L’Autorità per l’energia e il gas (AEEG) ha deciso che la riduzione sulla spesa della bolletta della luce sarà accreditata direttamente per tutte le famiglie disagiate o numerose.Tutti i titolari della Social Card si vedranno accreditato il bonus senza fare più…
 

Bonus famiglie numerose Valle d'Aosta

Aosta -  - Rivolto ai nuclei familiari con tre o più figli a carico di età inferiore ai ventisei anni e alle famiglie composte da cinque o più componenti legati da vincoli di parentela e compresi nello stesso stato di famiglia, con residenza in regione da almeSi chiama ''Bonus famiglie numerose'' ed e' la misura…
 

2 milioni di bonus gas e luce a famiglie bisognose

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - Sono oltre due milioni le famiglie bisognose o numerose che hanno gia' ottenuto i bonus elettricita' e gas, introdotti dal Ministero dello sviluppo economico e gestiti dall'Autorità energia, con un risparmio complessivo che varia dagli 82 ai 360 euro l'anno.Il bonus gas, il più consistente, consente uno sconto di…
 

Piano casa Lazio da correggere

 Fornire un correttivo al Piano Casa del Lazio entro la fine del mese. È l’obiettivo della Commissione Piano Casa, istituita presso la Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Lazio, esposto dal Presidente Luca Montesi durante la prima tappa del tour organizzato da Edilportale per chiarire il panorama delle leggi regionali sul rilancio dell’edilizia.Finora la L.R. 21/2009 non…
 

ROMA, XV MUNICIPIO: PALMA (PDL), NECESSARIO ABBASSARE IL LIMITE PER LE FAMIGLIE NUMEROSE DA 4 A 3 FIGLI

ROMA, 19 GIU - "Ritengo che per consentire ad una famiglia di poter essere considerata  numerosa debba essere abbassato l'attuale paramentro di individuazione da 4 figli a 3. Affinchè un ente come la Regione Lazio possa essere sempre più vicino a queste eccezionalità demografichedovrebbe avviare una revisione del numero dei figli minori da 4 a…
 

« Precedenti Successivi »