Creato da lovecaterina il 23/03/2007
L'amore è un sentimento grandioso. È un qualcosa di inspiegabile, è semplicemente profumo della persona che ami, passione di averla e gioia di guardarla negli occhi. Tutto questo è amore.
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: lovecaterina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

gaetano.fasonestrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio9701carinodolcepsicologiaforensezombie.zeliodocsashadgl9PierreRocheIl_Signore_R0ssoklymenescrittocolpevole
 

Area personale

 

cc0cb0f2c8d357a7cfc3930f214968ba.jpg

 

immagine

immagine

 

 

c7b761172d0652d1e0d7bf0bb3379a36.jpg

 

b1d4ce26df5bf1519cfd61f80200cf12.jpg

 

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 12 Luglio 2007 da lovecaterina

Sono figlia di un cielo che non ha colori. La mia vita in bianco e nero scorre come i titoli di coda del film che ho più amato. E mi tingo le mani dei tuoi pensieri e li porto con me in giro. E in giro mi prendono che mi sento piccola piccola con le braccia conserte e i piedi l'uno sull'altro come quella foto all'asilo dove col grembiulino rosso spicco fra le mie compagne. E mia mamma mi sgridava sempre che così le scarpe si rovinano, senza sapere che era la timidezza a rovinarmi. Ma non sono migliore o peggiore di tutte le donne che hai avuto. Sono semplicemente diversa. E puoi stare tranquillo che non faccio rumore e se cammino sull'acqua non ci lascio la forma. Perchè l'acqua non ha forma se non quella che gli imprimiamo e non la si può afferrare. La puoi attraversare, la puoi contenere, la puoi arginare, ma non la puoi toccare. E al primo vento e alle prime intemperie cambia pelle. Ed io con essa sono un tutt'uno. E così mi sento: sfuggente e mutevole come la forma dell'acqua...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963