Creato da yaya811 il 01/03/2007

IO, NOI, VOI, LORO

io sono io e tu?

 

 

consiglio?

Post n°44 pubblicato il 25 Aprile 2008 da yaya811

domandina del giorno?

qualcuno sa come fare a farmi passare un gran male al ginocchio dovuto forse, allo stiramento del tendine ? almeno una soluzione precaria per farmici camminare sopra questo weekend dato che non potrò stare a riposo?

help me please?!?

 
 
 

::::::.......:::::::

Post n°43 pubblicato il 24 Aprile 2008 da yaya811

... descrivere questa settimana sarebbe riduttivo ... meglio solo dire che è stato un bene che sia finita prima, ovviamente dal punto di vista lavorativo,  per quello che riguarda il personale, beh diciamo che ancora non è finita, speriamo in un rialzo... ma tanto com'è il detto "chi vive sperando, muore...."

giusteoperconcludere il periodo di sfiga... che ovviamente è iniziato con il raffreddore dell'altra volta, possiamo aggiungere che gli imbecilli che ancora lavorano di fianco a casa (ma ci credete?!? convivo ancora con le ruspe dell'anno scorso!!) facendo retromarcia e pensando ai cazzi loro si sono tirati giù tre pali del telefono con conseguente paralisi delle linee telefoniche, non vi dico l'incazzo generale, anche perchè qui da me i cellulari non prendono molto bene, come dicono i miei colleghi abito in culo al mondo

ehhhhhh i miei colleghi carissimi.... mi sa che i miei titolari li hanno trovati con il lumino... ma vi sembra (ormai sembra il mio motto !!! ahaha) che si debbano sempre impicciare dei fatti miei, cioè essendo l'unica impiegata ho la mia bella postazione in cui tengo tutti i documenti, estratti conto bancari e dei clienti... etc etc... praticamente come tutte le impiegate di questo mondo... loro, che fano per l'esattezza tutt'altro lavoro devono venire a controllare cosa faccio, la situazione economica... ma sentite perchè non vi vate un etto e mezzo di fatti vostri!!!! l'unico che ancora capisce qualche cosa li in mezzo e il più piccolino del gruppo... ce però anche lui ogni tanto fa scintille con tutti... beh insomma traete voi le conclusioni di come posso tornare a casa la sera io povera stellina( seeeee come no!!! stellina io!?!? ahaha)

grazie per aver sopportato il mio sfogo,, parlando di cose serie....

Se va beh sono in vena di cacchiate stasera... mi sa che sta entrando in circolo la birra...

ok ora vado a rilassarmi pulendo il bagnetto che domani arriva la famigliola felice e resta per tutto il fine settimana (MA IO QUANDO MI RIPOSO DI GRAZIA) che belloooooo (meglio evitare la descrizione della mia faccia alla notizia)

Buona notte a tutttttttttiiiisssimi un super bacione

 
 
 

raffredoreeeeeeeeee

Post n°42 pubblicato il 05 Aprile 2008 da yaya811
Foto di yaya811

ma si può ... ma si può... a primavera inoltrata prendersi un raffreddore del genere...evidentemente si perchè ce l'ho ahahah

bando alle ciance mi sa che c'è il mio micione che vuole venire a scrivere anche lui...ho il micio informatico sapete?!?

che dire... questa settimana è passata... tra alti e bassi, molti bassi, e tante risate

ieri sera poi è stato il clou (si scrive così? boh!?!), come ogni venerdì sera mi fermo con le mie colleghe a prendere l'ape dopo il lavoro e una testa di cavolo, ovvero il nostro collega ci manda un messaggio, dicendo " come siamo carine!!!".

Senti bello ma come sei messo? Cioè non vedi che fai delle figure del cavolo, prima ci sputtani a destra e a manca e poi ci lecchi il fondoschiena. Ma certa gente dovrebbe solo vergognarsi, e magari anche evitare di parlare.

Premesso che ogni tanto mi sembra di lavorare in un asilo nido, sono tutti prime donne che devono apparire belli agli occhi del capo, e poi cadono sulla classica buccia di banana. mah prima o poi capirò?

Comunicazione di servizio: dato che c'è molto in tv stavo guardando la replica di amici su sky... ma quest'anno vedo che è lo schiamazzo a farlo da padrone... Max e Federico hanno fatto scuola?!? Magari arrivo un pò in ritardo, ma ci siamo ridotti proprio male.

Un bacione a tutti e buon weekend kisss yaya

 
 
 

IL RITORNO.... lo so faccio un pò schifetto....

Post n°41 pubblicato il 08 Marzo 2008 da yaya811
Foto di yaya811

Ciao Gente come state? Prima di tutto, chiedo scusa per la mia prolungata assenza, non ho scusanti lo so, l'unica cosa che posso dirvi è che stavo cercando di risistemare la mia vita, e infatti adesso sto decisamente meglio.

Aggiornamento: finalmente ho un lavoro che mi piace, molto gratificante, con persone che mi rispettano e mi stimano, la vita privata va a gonfie vele con il mio tatino e il mio umore è decisamente migliorato ahahha, anche se qualcuno potrebbe dire il contrario.

Mi sa che adesso farò il giro dei miei amichetti a guardare i loro bellissimi blog... devo aggiornarmi... prometto che non mi allontanerò per molto e tornerò a scrivere prestissimissimo.... sempre se a qualcuno interessa.... :-(

un bacione a tutti smack smack

 
 
 

ultima sera prima di....

Post n°40 pubblicato il 18 Agosto 2007 da yaya811
Foto di yaya811

Ciao a tutti, sono ancora a casetta mia, anche se per poco, domani a quest'ora sarò a mille e passa km da qua... voglia rasente lo zero.....

non è che non voglia tornare in quella landa sperduta per chissà che cosa, è solo che dovrò prendere una bella decisione, forse quella più importante della mia vita....

Domani lo guarderò negli occhi e deciderò, o meglio ragionerò sui miei sentimenti.... , anche se ormai sono certa non si può mai dire mai nella vita, vero?

Mi sento come un leone in gabbia, ho voglia di piangere (e ieri alla fine l'ho fatto) , ho voglia di urlare di spaccare qualche cosa....

Ieri sera mi ha chiamato e vi giuro sentire la sua voce mi ha emozionato tantissimo, poi mi ha scritto delle cose dolcissime, tenere, come solo lui sa fare....

A presto un bacio a tutti

PS Piccolino quel che provo per te è immenso...

 
 
 
Successivi »
 

APPELLO

Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è  per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale......CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....come dire 
IO CI STO!!

Combattiamo insieme:

Goldrake

Actarus
Neruda74s
Antonio
missfiore
ladyviolet991
IL_RICORDO_DI_TE
abracadabra3dgl
Topgun
yaya811

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonellazitobella.matteyaya811WaldoTrumbulltopgun2001gianluca.maistrellopanpanpiRespiro_Liberamentefashion.dmrfurella
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963