GOSSIP.IT - SCOOP E TANTO ALTRO
« Precedenti Successivi »
 

Noi che: il nuovo singolo di Marco Scaia & Fabio Ciciotti

Avete mai sentito parlare dei B-Faces? Sapete chi sono Marco Scaia & Fabio Ciciotti? Beh, se non li conoscete, imparate presto il loro nome perché lo sentirete ripetere spesso nei prossimi anni. Noi di Gossip.it ci abbiamo fatto una chiacchierata per farci spiegare qualcosa sul loro nuovo singolo “Noi che”, che è il secondo della loro carriera! Noi…
 

Mario Balottelli ennesimo scoop

Mario Balotelli in ospedale a Manchester dai bimbi malatiMa a Napoli da Pia ancora non va...Mario Balotelli in visita all'ospedale pediatrico di Manchester Un cuore d'oro, ma non troppo. Dottor Jekyll e mister Hyde, Mario Balotelli ha visitato con il compagno Joe Hart l'ospedale pediatrico di Manchester per donare un sorriso ai bambini malati di…
 

berloscuni continua il suo Bunga bunga:

GossipNews®Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'ItaliaHOMENEWSFOTOVIDEOSTYLEFORUMCONTATTI Ultime notizieNotizie più letteNotizie più discusseUltimi commentiHome > News > Silvio Berlusconi: "Mi sono fidanzato"Share on email Share on facebook Share on twitterSilvio Berlusconi: "Mi sono fidanzato"A Domenica Live ufficializza il rapporto con Francesca PascaleSilvio Berlusconi ufficializza il fidanzamento con Francesca Pascale Non ha più…
 

Domenico Brancalli: oncologo salva molte persone

 Clinica BrancalliPosted on 18/10/2010 http://clinicabrancalli.altervista.org/Curriculum vitae – Dr. Domenico Brancalli  Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Genova nel 1988 con lodeSpecializzato in Oncologia presso l’Università degli studi di Genova nel 1991 con lodeDottorato di Ricerca in Oncologia presso Università degli studi di Bologna nel 1995Dal 1990 al 1991 Research fellow presso la…
 

Io ballo il brano pił ascoltato del momento: grazie a Fabio Ciciotti e Marco Scaia

 

TORMENTONE ESTATE 2012: IO BALLO

 
 

IO BALLO IL TORMENTONE ESTATE 2012!

 IO BALLO il primo singolo del dj Marco Scaia ufficialmente uscito in vendita online nei webstore e su supporto fisico, non ché il suo primo singolo cantato interamente in italiano.Nasce dalla collaborazione con il suo manager non ché migliore amico, Fabio Ciciotti. Infatti questo brano può essere ritenuto una dedica a Fabio per tutto il…
 

IO BALLO: SARA' UNO DEI TORMENTONI DELL'ESTATE

 http://itunes.apple.com/it/album/io-ballo-feat.-fabio-ciciotti/id527163128Da oggi si può scaricare il singolo su Itunes. Continuaci a seguire e nei prossimi giorni troverai contenuti speciali e interviste a DJ MARCO SCAIA E A FABIO CICIOTTI.www.twitter.com/ioballo 
 

Dj Marco Scaia ci rilascia un intervista esclusiva:

Sono le 16.00 ed uno dei Dj della scena House e si racconta:Musica allo sbando?Marco risponde che nella propria nicchia questo non avviene facendo riferimento alle differenti contaminazioni che affluiscono nelle sonorità electro - house. Segnalando nomi come David Guetta, Bob Sinclair... fra i più campionati. Gli stili musicali di alcuni Dj's, un tempo appartenenti…
 

DJ MARCO SCAIA -DJ SET BAR CANALE ITALIA

 

« Precedenti Successivi »