Tuttonegativo

pensavo che non avrei mai più riaperto questo spazio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

website tonight analytics

 

 

« E' andato tutto storto oggiSono sciocco »

Ma perchè?

Post n°10 pubblicato il 10 Maggio 2009 da tuttonegativo

Perchè mi dici che mi vuoi bene e poi non rispondi alle mie chiamate? Perchè mi dici che non mi lascerai mai solo e poi non rispondi ai miei messaggi? Perchè sai che soffro e fai finta di nulla? Perchè mi ripeti che sarai sempre al mio fianco e quando ne ho bisogno diventi irragiungibile?
Perchè mi fai tutto questo? Perchè mi fai soffrire così tanto?
Perchè non hai il coraggio di dirmi che non mi vuoi più bene, che non te ne frega nulla, che non posso contare su di te in nessun momento?

E io sono qui di nuovo a piangere, a dover recuperare un'altra volta quello che faticosamente stavo cercando di ricostruire dopo la prima storia. Invece no...E' tutto distrutto, tutto finito!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tuttonegativo
Data di creazione: 15/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

delfina_rosaVarietmyrage72tuttonegativofreedom979violabludgl0unquarantenneblumare77ANIMA.INCANTATAseinelkuoresvivicoraggio_liber0arcenciel13NoiAnime
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963