Creato da ioeilmiomondo il 12/09/2014

Amo te..

destinati a stare insieme

AREA PERSONALE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

 

« dentro di te..ci penso..e ci ripenso.. »

uno di fronte all'altro

Post n°106 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da ioeilmiomondo
Foto di ioeilmiomondo

..e così ch'eravamo, l'uno di fronte all'altro, mai così vicini prima d'ora. Il cuore mi batteva forte ancor prima di arrivare innanzi a te, sapevo che presto saremmo stati vicini e sapevo già che appena arrivata ti avrei fissata negl'occhi, anche solo per un attimo. E' stato meno di un attimo, e anche tu hai fissato me. Un attimo intenso, dove, ancora una volta, ho visto l'immensità e la profondità del tuo sguardo...sconvolgente.

Ma l'attimo significativo è stato un'altro. Tu che mi cerchi, al mio posto, e mi trovi, perchè e lì che mi trovavo. E mi hai cercata perchè, questa volta, eri nel dubbio. Non sapevi se c'ero o no, e spinto dalla curiosità ( o da altro) istitivamente mi hai cercata.

Inutile dire che mi ha fatto piacere. Che bel momento..io e te così vicini. Credo di averti spiazzato, per questo poi ti sei "tradito". 

Sei una meraviglia, il mio bambolotto....il mio grande AMORE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963