Creato da ioeilmiomondo il 12/09/2014

Amo te..

destinati a stare insieme

AREA PERSONALE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

 

« come il sole..tu..mio »

quanto mi manchi....

Post n°129 pubblicato il 02 Aprile 2015 da ioeilmiomondo
Foto di ioeilmiomondo

Diversi giorni sono passati da quella bella mattina di domenica scorsa che tanta gioia ha dato al mio cuore. Non ho voluto essere presente volutamente in questi giorni, seppur la cosa mi causa sofferenza, giusto per non risultare pesante.

Il mio cuore si augura sempre di essere nei tuoi pensieri, che questa breve, per me lunga, assenza, non ti allontani da me.

 Mi manchi tantissimo e spero, se posso, di vederti domani. 

Vorrei poter leggere i tuoi pensieri...e il tuo cuore. La tua assenza è causa di tristezza e agita il mio cuore. Non allontanarti da me...non dimenticarti di me...io verrò, sempre; perchè il mio cuore soffre, soffoca..ha bisogno di te. Ti adoro amore mio...a presto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963