Creato da ioeilmiomondo il 12/09/2014

Amo te..

destinati a stare insieme

AREA PERSONALE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

 

« Domenica, lunedì e martedìDomenica senza di te »

Un mese oggi

Post n°294 pubblicato il 26 Novembre 2016 da ioeilmiomondo
Foto di ioeilmiomondo

Sei venuto da me, per la prima volta mi rivolgi la parola, mi saluti e mi fai anche una richiesta! Non potevo crederci. Se me lo avessero detto non ci avrei creduto.

Incredula prima felice dopo. Dopo l'effetto sorpresa del primo momento mi pervade la felicità mista all'ansia del nostro presunto futuro incontro. Pochi giorni dopo torni da me e mi chiedi il numero di telefono, cresce l'ansia e l'emozione insieme...

Poi...crolla tutto! Nulla di fatto, mi abbandoni nel silenzio e nell'indifferenza. Tutto troppo crudele x me.

Adesso?!?! Boh! Chissà cosa pensi!

Io provo tanto imbarazzo pur non avendo fatto niente e tu, tranquillo. Ieri ti ho visto...tranquillo, come nulla fosse.

Cosa accadrà adesso...

Vorrei solo che x una volta mi portassi un po' di rispetto, che non ti prendessi più gioco di me, non lo merito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963