Creato da robytwilighters il 28/04/2009

TWILIGHT

tutto sulla saga di Twilight

 

IL TRIO DI TWILIGHT UNITO SU BREAKING DAWN???

Post n°635 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da robytwilighters
 

LA_Afterparty_3Alcuni giorni fa Variety aveva fatto un’ipotesi sul perché la Summit Entertainment non volesse sbilanciarsi su ‘Breaking Dawn’ suggerendo che il motivo principale fosse la rinegoziazione dei contratti da parte degli attori principali. I film infatti potrebbero essere due e non uno come forse era stato preventivato. Ora anche il ‘Chicago Sun-Times’, sarebbe della stessa opinione suggerendo che Robert, Kristen e Taylor potrebbero essere al momento impegnati a ridiscutere i loro contratti. Come è già successo con il franchise di ‘Harry Potter’ che ha trasformato attori sconosciuti come Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint in famose e molto quotate star internazionali, così starebbe succedendo al trio di ‘Twilight’. Quello che ci si chiede è se anche loro tre uniranno le forze e si presenteranno come un team. A questo proposito esiste già il precedente degli attori di ‘Friends’, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc che, stando uniti, sono riusciti ad ottenere molto e a fare molta strada insieme. Nulla è ancora sulla carta, ma circolano voci secondo le quali visto il successo al box office di ‘Twilight’, di ‘New Moon’ e si suppone anche di ‘Eclipse’, atteso per giugno, i tre attori potrebbero chiedere per i prossimi due film anche un cachet a otto cifre. Vedremo. Nel frattempo, una fonte molto vicina a Pattinson e a Lautner mi ha detto (dice il giornalista) che i due giovani attori si stanno divertendo molto con le storie che circolano in rete sulla loro presunta inimicizia. Se è vero che i due attori non potrebbero essere più diversi nella vita reale, è anche vero – dicono alla Summit- che il loro è un caso di ‘attrazione degli opposti’ e che sono al momento ottimi amici.

Quantooooooooo?????? Otto cifreeeeeeeeeee??????????????

 


 

Fonte: Twilight Italia

 
 
 

INTERVISTA DAL GIAPPONE A ROBERT PATTINSON

Post n°634 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da robytwilighters
 

normal_002Durante un intervista in Giappone, il nostro caro Robert Pattinson racconta anche quello che vorrebbe fare fa trent'anni.

'Voglio avere una famiglia, un bambino, più di uno forse se poi aggiunge che li farebbe stare bene e che vorrebbe che fossero suoi amici. E soprattutto che fossero sempre d’accordo con quello che dice'.

Ti piace il Giappone?

Sì, mi piace. Da quando sono stato qui l’ultima volta ho già girato tre film. Ma ricordo molto bene quando sono venuto. Ricordo i ristoranti, mi piace il cibo giapponese, in particolare la Kobe steak, la migliore del mondo. Ricordo di quanto mi piaceva girare per le strade…

Hai degli hobby?

Sì, mi piace suonare la chitarra. L’ho sempre suonata (non ho capito se anche quella elettrica)… fisicamente sono sempre stato una frana, non ho mai avuto il fisico per fare sport e quindi suonavo…

Come vuoi che siano i tuoi 30 anni?

Mi piacerebbe avere una famiglia, vorrei essere un padre giovane, vorrei avere un bambino, dei bambini… li farei star bene e potremmo essere amici. E poi vorrei che fossero sempre d’accordo con quello che dico…

Poi una serie di domande a cui risponde più o meno Sì/No

Sei molto bravo a memorizzare le battute…

No

Ti vengono bene le scene con i baci…

Sono furbo…

Vorresti che non esistessero i paparazzi?

Impazziresti se perdessi il cellulare?

No

Ti senti rivale di Zac Efron?

(risata) No

Ti piacerebbe un giorno essere James Bond?

Forse…

Pensi che l’esperienza di Twilight sia per te indimenticabile?

Senza dubbio.

Pensi che innamorarsi di una co-star sia senza speranza?

Risata…

Qualcuno, forse il manager ha interrotto la domanda e impedito la risposta…

 

 

 

 

 

Fonte: Twilight Italia

 
 
 

RAGAZZA VIENE ARRESTATA PER AVER RIPRESO NEW MOON

Post n°633 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da robytwilighters

taylor-lautner-max-steel

Il nostro lupacchiotto ha avuto il ruolo di protagonista nel prossimo adattamento di Max Steel, action figure che ha al suo attivo fumetti, show televisivi e un DVD. Ecco cosa scrive Nikki Finke sul suo sito:

'La Paramount mi ha confermato in esclusiva che Taylor Lautner e i suoi addominali avranno il ruolo da protagonista in Max Steel, creando istantaneamente una nuova schiera di giovani star dei film d'azione. Questo è il progetto prodotto da Joe Roth ed è basato sul grande successo di questa proprietà della Mattel diventata anche un bestseller internazionale. Il film riceverà una spinta di rilievo visto che la Mattel solleverà la sua presenza grazie al rilascio della Paramount. Mi è stato riferito che Max Steel sarà un film in quattro parti con lo spirito di Iron Man riferito ad un diciannovenne amante di sport estremi reclutato da un agenzia segreta dopo che un incidente gli modifica il DNA lasciandogli poteri sovrumani.'

E bravo il nostro lupacchiotto

***

250px-Sundance-Film-Festival

Oltre a 'Welcome to the Rileys' si è saputo che anche l'altro film interpretato da Kristen Stewart, 'The Runaways' sarà presente al concorso del Sundance Film Festival. Il biopic sulla band si è aggiunto al thriller drammatico 'The Killer inside me' tra i film menzionati nella categoria 'Premieres' della sezione non competitiva. Le categorie non competitive normalmente si occupano di film a grosso budjet con attori molto conosciuti. Ma gli organizzatori di questa 26esima edizione hanno pensato di aggiungere una nuova sezione, chiamata 'Next' dedicata a film di basso budjet, con costi di produzione inferiori ai $500.000. Il capo programmatore, Trevor Groth, ha detto: 'C'è la tendenza a tornare all'estetica dei film a basso budjet, con il loro modo particolare di raccontare le storie, film che andavano di moda una ventina di anni fa. E' questa la ragione per cui si è pensato a questa sezione che abbiamo chiamato 'Next'......'
Il Sundance Film Festival si svolgerà dal 21 al 31 gennaio a Park City, Salt Lake City, Odgen and Sundance, Utah.

PER VEDERE I FILM IN CONCORSO CLICCATE QUI

***

NM

Twifans, dopo l'ennesima visione di New Moon, ha parlato di un loro dubbio: avete presente quando Carlisle si prende cura di Bella dopo l incidente con Jasper? E vi ricorderete anche che il nostro caro vampiDoc per evitare ulteriori complicazioni con la famiglia, prende tutte le cosette  che ha usato e gli dà fuoco in una ciotola. Le immagini restano per un pò su questo piccolo falò - perchè??
Ora, non so voi, ma non vi sembra che l'immagine qui sopra somigli tanto a questa

new-moon-cover

Secondo me, Weitz ha fatto il colpaccio. Ha infilato nel film un riferimento alla copertina, proprio come fece la Hardwicke in Twilight, nel momento in cui Edward prende la mela caduta in un modo e solo lui sa come ha fatto. Se no perchè soffermarsi così tanto in questa immagine??? Solo che questa volta però dovevamo scoprirlo noi....

***

thumb_artist_orig

Vi avevo parlato ieri dei rumors diffusi da Perez Hilton riguardo il passato di Chaske Spencer, cioè a proposito della riabilitazione per droga. Ecco il messaggio che lo stesso attore ha scritto sul suo website ufficiale in cui conferma la sua passata esperienza:

'Messaggio personale di Chaske Spencer. Dedicato a tutti i meravigliosi, incredibilmente leali fans. Per quelli di voi che hanno letto che sono stato in riabilitazione, voglio essere sicuro che ascoltiate la verità da me personalmente. Si, è vero che sono stato in riabilitazione, tuttavia è stato circa 19 mesi fa, molto prima che New Moon arrivasse alla mia attenzione. Era un momento centrale della mia vita in cui sono stato abbastanza fortunato da avere vicino gli amici e la famiglia che mi hanno aiutato a tornare in salute. Sono grato di essere ora pulito e sobrio da 19 mesi e non riesco ad immaginare la mia vita se avessi continuato ad usare droghe e alcool. Quasi tutto ciò che è stato scritto a riguardo è palesemente falso e stiamo lavorando per qualche azione legale. Quello era il mio passato e sono riconoscente di aver avuto la possibilità di aver creato un nuovo futuro per me stesso. Voglio incoraggiare chiunque sia in una situazione simile a cercare il supporto della propria famiglia e degli amici, e so che senza loro, non avrei avuto la possibilità di arrivare dove sono ora. Voglio ringraziarvi tutti per il supporto che avete mostrato e che continuate a mostrare. Apprezzo tutti e ciascuno di voi. Chaske.'

A lui va il mio applauso......Bravissimo Chaske.

***

gallery_main-robert-pattinson-hotel-cafe-photos-12052009-01

Il nostro caro vampi-attore bonazzo Robert Pattinson qualche giorno fa ha deciso di sospendere la sua reclusione, prendendo parte al concerto dell amico Bobby Long che si è tenuto a Hollywood all'Hotel Cafè in compagnia di Marcus Foster. Come potete vedere Rob all'uscita è stato completamente sommerso da paparazzi, ma soffermiamoci in un particolare. Robert durante l'assedio ha cercato di coprire il volto nel miglior modo possibile, grazie al suo cappellino, ma quando si è fermato davanti la porta coprendosi con il braccio destro, un paparazzo si è letteralmente steso per terra pur di scattare una foto. Quanto potrà resistere ancora??

***

Dégustation

La Hachette ha pubblicato per le feste di Natale un libro di cucina che dovrebbe attirare lo sguardo di noi Twilighters.
(Dégustation: 30 recettes pour séduire un vampire: Degustazione: 30 ricette per sedurre un vampiro) naviga sull'onda dell'enorme successo letterario di Stephenie Meyer con un evidente allusione alle copertine dei suoi libri. Costa solo €9.40 e potrebbe essere un idea carina per fare un regalo. Milk-shake della notte, bocconcini scarlatti, croccantini di mezzanotte, gauffres insanguinate e cosi via...

***

usa-today-new-moon-outtakes-01

Dopo gli scatti per il magazine 'Men's Health' ecco 16 nuovissime foto tratte dal photoshoot realizzato per USA Today in occasione della promozione di New Moon.
Nonostante io sia del club vampirozze for ever sono fiera di questo ragazzo e lo sostengo perchè continua a lavorare sodo e bene. Ma godiamoci queste immagini.

PER VEDERE LE FOTO CLICCATE QUI

***

new-moon-poster

Uno spiacevole fatto è accaduto nello stato dell'Illinois, precisamente a Rosemont. La 22enne SamanthaTumpach festeggia con la famiglia il compleanno della sorella maggiore e nel tragitto in auto che da casa loro porta al cinema, dove vedranno New Moon, riprende tutto con la sua videocamera. Una volta arrivata al cinema, la ragazza continua a registrare i commenti della sua famiglia e qualche trailer. Inizia il film e Samantha si chiede come potrebbero venire le scene se riprese. In sala un addetto nota lo schermo LCD che irradia luce e, mentre viene avvertita la polizia, Samantha viene portata fuori dalla sala. Poco dopo la ragazza viene arrestata per pirateria e rimane in cella per due notti. Anche se l'esame della ripresa effettuata mostra gli intenti di voler avere qualcosa che ricordi il compleanno della sorella, quei 3 minuti di New Moon sono lì e Samantha dovrà comparire in aula per difendersi dall'accusa per pirateria: rischia fino a 3 anni di detenzione. Secondo me non è giusto.







Fonti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

 
 
 

LA PAGINA TWITTER DI TWILIGHT RAGGIUNGE I 200.000 FOLLOWERS

Post n°632 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da robytwilighters

Grapecover

Come tutti sappiamo, Jackson Rathbone non è solo un attore ma è anche un musicista/cantante della band 100 monkeys. Sul sito MonkeyMark è disponibile per il download il loro nuovo cd 'Grape' al cui sono presenti ben 14 canzoni. Per celebrare l'evento, il gruppo ha dato luogo a due spettacoli la scorsa domenica a Los Angeles. Per continuare la promozione del nuovo disco Jackson e gli altri ragazzi effettueranno un tour che toccherà la bellezza di cento città.

PER SAPERE TUTTE LE TAPPE CLICCATE QUI

***

taylor-swift-lautner-day-duo

Taylor Lautner e Taylor Swift si sono recati in questi giorni sul set di 'Valentine's day' per girare alcune scene. Nel film i due interpretano rispettivamente Tyler Harrinton e Samantha Kenny. Dopo aver passato il pomeriggio sul ser i due si sono recati prima fuori a cena, al ristorante 'Benihana' e dopo a passeggio per le strade di Los Angeles a bordo di una Porsche. Mentre era sul set la Swift è stata informata della sua nomination per i Grimmy Awards.

PER VEDERE LE ALTRE FOTO CLICCATE QUI e QUI

***

newmoondvd

Una ragazza dopo aver visto al cinema New Moon ha iniziato a pensare al DVD...Quindi, per ingannare il tempo, ha immaginato la copertina e l'ha creata. Utilizzando le immagini che noi tutti ormai conosciamo, ha realizzato sia la copertina esterna sia il fronte del disco, completa di tutti i dettagli che normalmente si trovano in un DVD...E' davvero fantastica...

PER VEDERE IL RESTO DELLE IMMAGINI CLICCATE QUI

***

FNP_EW_0041645

Taylor Lautner e Taylor Swift sono usciti insieme giovedì sera a Los Angeles. Prima si sono concessi una cena al ristorante cinese, seguita poi da un dessert da 'Menchie's'. La presenza della coppia ha causato molta frenesia davanti al locale. Molte fan hanno chiesto di poter avere un autografo e di scattare qualche fotografia con le due star che hanno acconsentito tranquillamente. I due non erano soli, a fargli compagnia c'era anche la madre della ragazza, Andrea. Il lupacchiotto è stato già presentato alla madre, ma in che modo??  Amico? collega? ....
Nell'attesa di scoprire cosa c'è veramente tra loro godiamoci le immagini.

PER VEDERE LE FOTO CLICCATE QUI

***

200k

La pagina ufficiale twitter di Twilight ha raggiunto e superato i 200.000 followers.
Per questo motivo e per ringraziare le persone hanno lasciato il seguente messaggio:

'Grazie per averci fatto passare il 200 mila followers! Restate sintonizzati.....stiamo preparando una sorpresa davvero speciale per voi sulla Saga di Twilight.'

Chissà di che cosa si tratta??? Ahhhh voglio saperloooooooooo......

***

normal_01

Vi avevo già fatto vedere il video del backstage del servizio fotografico di Taylor Lautner per 'Men's Health Magazine'. Grazie a TaylorLautner.net possiamo vedere i primi scatti del medesimo servizio. Questa volta il fotografo Anthony Mandler ha preferito evitare di mettere troppo in mostra i muscoli del lupacchiotto. E vi dirò, sono davvero molto belle. Per adesso gli scatti sono pochini, ma godiamoceli ugualmente.

PER VEDERE LE FOTO CLICCATE QUI

***

chaskewenn53873002__oPt

Perez Hilton parla di un peccatuccio di Chaske Spencer. A quanto pare, prima di interpretare Sam Uley in New Moon, Chaske abbia passato cinque settimane in una clinica che si occupa di riabilitazione post-droga. Ray Martin, paziente della Northwest Indian Treatment Cener, avrebbe fatto questa rivelazione:

'Chaske mi ha confidato che aveva avuto un ruolo in un grande grande film e che non voleva mandare tutto all'aria. Lui ha detto 'Se qualcuno mi trovasse qui, sarebbe la cosa peggiore di tutte. Potrebbe rovinare la mia carriera'. Chaske è metà Lakota Sioux e metà Nez Perce, quindi lui si identifica veramente con la cultura dei Nativi Americani. Voleva restare sobrio e stare in un posto insieme ad altri Nativi. Dal momento che Chaske parlava nel gruppo, io ho dedotto che si facesse di cocaina o metanfetamina. Ha parlato di come era nervoso dopo aver preso la droga. Ha raccontato che si chiudeva nella sua camera.'

Bruttissima storia, se è vera....ma sono contenta che Chaske sia riuscito a superare tutto.

***

cameron-bright

Neanche Cameron Bright si è sottratto alla beneficenza. Il nostro Cam, infatti, si è trovato a Salt Spring, nella British Columbia, per una raccolta fondi dedicata ad una giovane donna  affetta da sindrome compartimentale, malattia che colpisce gli arti provocando anche la paralisi. Secondo il giornale, Cam è stato notato nella folla da una ragazza che lo ha proposto per questa raccolta fondi. E' stata quindi organizzata subito una sessione di autografi e una conseguente sessione di domande e risposte in cui Cameron racconta della sua decisione di partecipare a questa raccolta fondi.

'Quando ho tempo e riesco a tornare a casa mia, cerco di fare tutto quello che posso per la beneficenza. L’organizzazione principale alla  quale mi dedico è la JDRF – che si occupa di diabete giovanile – e attualmente sto lavorando per supportare la Island KIA, una raccolta fondi per giovani sportivi a Nanaimo. Mike Best, che viene da Salt Spring, ha lavorato in questa raccolta fondi con me ed è così che sono venuto a sapere di Jasmin Wilson. Mike mi ha parlato dell’aiuto che potevo dare a questa famiglia di Salt Spring in modo che i loro conti medici fossero un po’ più leggeri. Insieme a Michael Levy, proprietario del cinema di Salt Spring, Mike ha organizzato questa sessione di autografi e di domande e risposte per raccogliere fondi per Jasmin e mi ha chiesto di venire a Salt Spring per questa cosa. Sono veramente contento di fare tutto questo, e spero che ognuno della comunità venga e supporti la causa. E’ davvero importante che tutti noi aiutiamo Jasmin e la sua famiglia facendo tutto ciò che possiamo.'

PER VEDERE IL VIDEO CLICCATE QUI

 

 




Fonti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

 
 
 

CADUTE LE ACCUSE DI PLAGIO NEI CONFRONTI DI STEPHENIE MEYER

Post n°631 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da robytwilighters
 

StephMayerNewMoonIl Lexicon ha ricevuto dalla Little Brown Book il seguente annuncio: Stephenie Meyer non è più accusata di plagio nei riguardi di Jordan Scott. Se ben ricordate la signora Scott, scrittrice anche lei, aveva citato in giudizio la zia Steph con l’accusa di aver copiato alcune parti dl libro che la signora in questione aveva scritto. Ebbene, il giudice che presiedeva la causa si è espresso in questo modo.

L’Onorabile Otis D. Wright II della Corte degli Stati Uniti si è espresso in favore di Stephenie Meyer e della Hachette Book Group e ha respinto le pretese di violazione del copyright avanzate da Jordan Scott.

Nella sua sentenza, il Giudice Wright ha stabilito che i due lavori hanno ben poco in comune e che “i personaggi dei due lavori sono completamente differenti”. La decisione del giudice ammonisce la Scott “per la presentazione ingannevole delle presunte somiglianze” e osserva che “per due volte ha manipolato aspetti delle opere soggette al fine di creare l’apparenza di somiglianza”.


Mentre il tentativo di qualcuno di cavalcare l’onda del successo non sorprende più di tanto, è incoraggiante il fatto che i giudici e il pubblico non si fanno facilmente indurre all’errore.

Questa sentenza conferma ciò che abbiamo sempre saputo – Breaking Dawn è un lavoro del tutto originale di Stephenie Meyer e questa era una causa frivola volta ai fini di pubblicizzare le aspirazioni della signora Scott. Hachette Book Group e Stephenie Meyer sono lieti di potersi lasciare alle spalle questo caso.

Fonte: Twilight Italia

 
 
 

5 PUNTI CHE POTREBBERO RENDERE ECLIPSE UN OTTIMO FILM

Post n°630 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da robytwilighters
 

taylor_evoluzioneMtv propone 5 punti che potrebbero rendere Eclipse un ottimo film.
Mentre New Moon ha avuto un successo fenomenale con i fans i critici non hanno avuto lo stesso grado di apprezzamento per la vampiresca storia. Eclipse, finito di girare ad ottobre è atteso per il 30 giugno 2010. Ed ecco quindi alcuni suggerimenti per farlo diventare un film che tutti, e non solo i fans, gradiranno.


Amplificare il rapporto romantico tra Edward e Bella

Twilight aveva introdotto la  potente storia d’amore tra Bella e Edward, ma “New Moon” ha sacrificato molta della chimica per dar modo a Bella di accrescere il suo rapporto con Jacob. Premesso che il motivo per cui Edward era molto assente in “New Moon” è stato perchè ha lasciato Bella e si è rinchiuso in preda alla depressione in un appartamento per mesi fino alla fine, ma Chris Weitz ha dimenticato di ripristinare il motivo esatto che spiega perchè Edward e Bella sono così innamorati. Con “Eclipse,” speriamo che David Slade esplori i loro legami, soprattutto con così tanti fans che sono saltati sulla barca del Team Jacob dopo aver visto gli addominali di Taylor Lautner.

Espandere i personaggi secondari

Anche se pensiamo che Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner siano le più grandi attrazioni per la maggior parte dei fans, personaggi secondari come la Jessica di Anna Kendrick, il Mike Newton di Mike Welch, la Jane di Dakota Fanning e l’Aro di Michael Sheen erano le chiavi di alcune delle parti più vivaci di New Moon.” “Eclipse” introduce una grande quantità di nuovi personaggi (Riley e Leah, avete presente?) e speriamo che qualcuno dei vecchi favoriti non siano stati sacrificati per i nuovi, soprattutto con una Anna Kendrick potenziale vincitrice di un Oscar per “Up in the Air.” In più, c’è il fatto che nelle scene in cui Bella interagisce con gli umani (come suo padre, interpretato da Billy Burke, e gli studenti della High School) giunti sin qui sono alcuni dei più interessanti e meglio interpretati nella serie.

Fare in modo che le scene di lotta siano fatte con più persone

Si, sappiamo che in “New Moon” molta dell’attenzione è stata calamitata dai lupi realizzati con il CGI, e grazie al cielo le scene di lotta nel secondo episodio di 'Twilight' sono state nettamente superiori rispetto al primo, ma la battaglia finale in “Eclipse” è l’azione di lotta di gruppo più massiccia di tutta la “Twilight Saga.” Col fatto che David Slade ha preso il suo film precedente '30 Days of Night' sotto la sua ala, possiamo aspettarci un pò di azione intensa, ci piacerebbe ricordargli che vorremmo vedere un pò di vampiri neonati che vengono comunque fatti a pezzi (e non solo con effetto rallenty).

Rendere il film un pò più affascinante anche per il pubblico che non è fan di “Twilight”

Ci sono molti elementi in “Eclipse” un pubblico che non sia fatto solo di Twilighters. In “New Moon,” non è stato messo nè alcun impegno nell’allestire la storia partendo dal primo libro nè nello spiegare perchè Bella e Edward sono così innamorati. “Eclipse” è il libro che ha reso la serie sui vampiri di Stephenie Meyer ciò che è diventata oggi, e la speranza è che “Eclipse” dia l’opportunità ai film della serie di aprirsi ad un pubblico più ampio.

Che sia divertente

Alcune delle parti migliori di “New Moon” sono quelle in cui la sceneggiatrice Melissa Rosenberg e il regista Chris Weitz si sono lasciati andare e si sono divertiti nel fare il film. “Faccia da pugni“, vi ricordate? (Questa la considero una cosa geniale. Mi aspetto un poster del film “Faccia da pugni” da Chanukah.) Un volo della Virgin America per l’Italia? I commenti di Jessica ai film sugli zombie? Se “Eclipse” sarà in grado di non prendersi troppo sul serio e non cercherà di rimanere troppo attaccato al libro, potrebbe trasformarsi in un fantastico film non solo per i fans della Saga ma per tutti.

 

 

Fonte: Twilight Italia

 
 
 

5 REGISTI PER BREAKING DAWN

Post n°629 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da robytwilighters
 

Moviefan propone una rosa dei registi che potrebbero arrivare a contendersi l'ultimo film della saga di Twilight, Breaking Dawn. Di nuovo a chiedersi chi potrebbe essere il miglior regista per Breaking Dawn nel caso in cui Chris Weitz non fosse in grado, non volesse - o non gli fosse chiesto di - tornare. Ecco i 5 nomi....

 

burton1

Su Tim Burton, dalla cui immaginazione e amore per le storie fantastiche, non si discute, e che ha il sostegno incondizionato di Jamie Campbell-Bower e di Ashley Greene, la novità è che tutti sperano che porti con sè anche il suo attore feticcio, Jhonny Deep..

 

 


hardwicke_photo

Sarebbe carino che a Catherine Hardwicke, che ha indubbiamente il merito di aver dato vita al primo film e di aver preparato la scena ai successivi registi, fosse concesso di tirare la fila e di riunire il cast originale per chiudere il sipario. La sua mancanza di esperienza negli effetti speciali sarebbe l'unico limite.

 


peter_jackson_photo2

Di Peter Jackson abbiamo apprezzato la saga del 'Signore degli Anelli' e nessuno può negare che sia un mago dietro la macchina da presa. La sua abilità nel trasformare una semplice conversazione tra due personaggi in una scena ricca di dettagli potrebbe portare BD ad un altro livello. E poi vi immaginate riunire i fan di Twilight con quelli del Signore degli anelli?

 


tarantino_photo6

Quentin Tarantino: il nome meno battuto. Il suo amore per lo splatter unito a un certo humor, il suo sarcasmo potrebbero essere adatti ad interpretare il vago cinismo di Jacob del quarto libro. Ma sarebbe capace di fare un film non vietato ai minori?

 



wiseman_photo2

Len Wiseman è l'ultimo nome emerso finora. Ha affinità sia con le storie di licantropi che con il mondo dei fumetti. Solo dovrebbe adattare i suoi toni molto dark ad un pubblico di teen-agers. In più ha già diretto Michael Sheen nonchè sposato - a proposito di triangolo amoroso - la sua ex compagna, Kate Beckinsale che lo ha convinto ad essere Team Jacob.

 

 

Chissà come finirà......

  

 

Fonte: Twilight Italia

 
 
 

MAGGIORI DETTAGLI SUL FILM DI KRISTEN STEWART 'WELCOME TO THE RILEYS'

Post n°628 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da robytwilighters
 

4149811512_d53ee21f91_oParliamo un pò di questo film con Kristen Stewart 'Welcome to the Rileys'. Ancora la data di rilascio ufficiale non c'è, ma comunque possiamo avere maggiori dettagli. Si tratta di un film indipendente, scritto da Ken Hixon per la regia di Jake Scott. Girato in Louisiana è un film di genere drammatico. Il film parla della famiglia Riley, composta dal marito Doug (James Gandolfini) e la moglie Lois (Melissa Leo). Da otto anni la loro vita è mutata da quando la loro figlia Emily è stata uccisa. Questo episodio ha fatto si che le loro vite cambiassero. Doug ha intrapreso una relazione con una cameriera, Vivian; mentre Lois si è sforzata, porta con sè un segreto ed è devastata dal senso di colpa per la morte della figlia. Si è ripiegata su se stessa, si nasconde dal mondo esterno. Doug si sente perduto dal momento in cui Vivian muore. Durante un viaggio d'affari a Baton Rouge si trova davanti ad un bivio della sua vita. E anche E anche davanti ad uno strip club, luogo in cui incontra Mallory (Kristen Stewart). Lei è una ballerina di Lap Dance di soli sedici anni, che offre a Doug una prestazione extra in una camera privata. Lui però le fa un altro tipo di proposta: si offre di pagarla cento dollari al giorno in cambio di compagnia, un modo per entrambi di andare avanti. Mallory accetta.
4149052335_018fba3792_oA quel punto l’uomo chiama la moglie e le dice che non tornerà a casa. Doug e la ragazza si assesteranno in una specie di vita domestica, malgrado lei giri nuda per casa e offra delle prestazioni.
Impotente e da sola, Lois – che è una donna che non riesce più a percorrere venti metri al di fuori del portone di casa – capisce che è arrivato il momento di cambiare se vuole salvare il suo matrimonio. Così per la prima volta in otto anni, e dopo un paio di tentativi falliti, riesce a raggiungere la sua automobile ed a mettersi in viaggio verso sud.
Tornato in Louisiana, Doug riordina l’appartamento di Mallory, e cerca anche di dare una sistemata alla vita della ragazza, che è pur sempre una prostituta minorenne.
Lois, con il suo sacchetto di carta pronto a salvarla dall’iperventilazione, fa lenti ma costanti progressi. Quando finalmente raggiunge il marito, lo trova a vivere con Mallory. Com’è prevedibile, è inorridita. Ma la donna, come Doug prima di lei, vede delle somiglianze tra la ragazza e sua figlia Emily. Lois rimane con loro e i tre formano un’inusuale unità familiare. Mallory si frena per tentare di riparare alla sua cattiva strada, ma non è ancora pronta per essere la figlia surrogata di qualcuno. Per questo tra i tre volano scintille.
Dopo che Mallory è stata picchiata da un cliente e ricoverata in ospedale, i coniugi corrono al suo capezzale. A quel punto gli viene chiesto che rapporto intercorre tra loro e la ragazza, dato che solo i parenti sono ammessi. Lois esita, poi dichiara che sono i genitori.
Doug e la moglie sono finalmente riuniti. La donna rivela al marito com’è morta la figlia, e l’uomo finalmente capisce perché lei si sente così consumata dal senso di colpa. Lei si è tolta il peso del segreto dalle spalle e sembra che la vita stia tornando come prima.

Deve essere proprio un bel film.....







Fonte: Twilight Italia

 
 
 

IL DVD DI NEW MOON USCIRA' A FEBBRAIO??

Post n°627 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da robytwilighters

La bionda Shakira per il suo ultimo video ha deciso di prendere spunto dalla nostra saga preferita ma SOPRATTUTTO dal branco peloso di lupacchiotti che noi tutte amiamo. Basta infatti vedere le immagini della sua ultima fatica 'Did it again'

Analizziamolo insieme, il video si apre con una sauna dove fa tantoooo caldo e questa cosa ci ricorda i 42 di febbre fisso dei lupacchiotti e poiiiiiiiii cosa mi spuntaaaaaaaaa ....UN JACOB........si si ...beh è meno muscoloso, e i capelli sono più lunghi ma gli abiti sono gli stessi, anzi l'abito, anche se qui è decisamente orrendo e poi c'è il tatuaggiooooo, non è uguale ma è messo nello stesso punto e poi le linee lo ricordano molto e poi questo ragazzo comincia a svolazzare in aria con capriole ed evoluzioni aree. Insomma il video prosegue sempre con queste lotte e sauna, lotte e sauna e poi la nostra cantante ci insegna un pò la danza del ventre......
Mah, io preferisco She Wolf.

***

ROBERT

Siiiiiiiiiiiiii è luiiiiiiiiiii, il nostro vampifigoooooooo....
Il ragazzuolo se la sta spassando a Beverly Hills a fare il figaccione.
Beh anche in se in questa foto più che figaccione sembra uno scaricatore di porto.
Cosa sarà andato a fare il vampifigo??? Chissàààà...

***

gallery_main-audi-a8-event-miami-photos-12012009-29

Dopo varie ospitate tv e servizi fotografici, il nostro amato monkey-man, Kellan Lutz, ha preso parte al party organizzato all'Audi Pavillon in Miami Beach per il lancio della nuova Audi A8. Con il suo completo scuro con tanto di cravatta a scacchi il nostro Kellan con la sua bellezza ha sfigurato la nuova auto. Alla festa hanno presenziato anche Christina Ricci e Sofia Vergara, e dopo di essa, Kellan ha ripreso l'aereo ed è tornato in California.

PER VEDERE LE FOTO CLICCATE QUI

***

kswttr2

Ecco delle stills dal film 'Welcome to the Ryleis' con Kristen Stewart girato nel tardo autunno del 2008. Grazie a Twicrackaddict possiamo vedere delle stills della provocante e sensualissima Mallory. Le immagini mostrano una Kristen che non ha niente a che fare con Bella.......chissà se qualcuno (non faccio nomi.............Robert Pattinson) sarà geloso di vedere Kristenuccia poco vestita. Io sinceramente non vedo l'ora di vedere questo film.

PER VEDERE LE STILLS CLICCATE QUI

***

_bella_swan_and_edward_cullen_new_moon_posters

Ecco una piccola curiosità riguardante l'uscita del DVD di New Moon.
Ecco cosa riporta il sito EveryEye:

'Il DVD e il Blu Ray di New Moon potrebbero raggiungere gli scaffali delle videoteche e dei centri commerciali italiani già a febbraio. Considerando che l'uscita di Eclipse è fissata per giugno 2010, la soffiata potrebbe essere del tutto plausibile.'

Ma le notizie non finiscono:

'Al press junket americano di New Moon, Steve Weintraub di Collider è riuscito a intercettare il regista di New Moon - Chris Weitz - e a strappargli qualche informazione circa l'edizione home video dell'attesissimo film. Oltre ai classici contenuti come i commenti audio del trio Stewart/Pattinson/Lautner e behind the scene saranno presenti ben dieci minuti di scene aggiuntive. Al momento non si sa ancora se ci troveremo davanti ad una Extended Edition o se le scene arriveranno confezionate come dei contributi extra'.

Ma PRIMA ESCE MEGLIO E' è sicuramente ottimo.

***

untitled

Ecco un pò di gossip.....Protagonisti?? Ma naturalmente loro....Kristen Stewart e Robert Pattinson...Analizziamo insieme questo gossip

Data: 10 agosto 2009

Evento: Teen Choice Awards 2009

Comparse: (da sinistra a destra) Justin Chon, Jackson Rathbone, Ashley Greene, ....., ....., Taylor Lautner, Nikki Reed.

Protagonisti: Robert Pattinson, Kristen Stewart

Gossip: Ma non notate anche voi che questi ragazzi quando stanno insieme sembrano fuori dal mondo? Possibile che mentre tutta la platea guarda cosa sta succedendo sul palco, loro sono totalmente disinteressati?

E che dire più......

***

Rileys-kstewart-firstlook-photo-04-560x314

Il film girato da Kristen Stewart insieme a James Gandolfini e Melissa Leo, in cui la nostra Bella interpreta la prostituta e spogliarellista Mallory, è stato selezionato per partecipare al Sundance Film Festival del prossimo gennaio.
Ecco cosa dice Kristen:

'E' un film indipendente che normalmente nessuno andrebbe a vedere. Ma ora naturalmente tutti diranno 'Oh andiamo a vedere Bella che fa lo striptease' Sarà una cosa folle! Lavorare con James Gandolfini e Melissa Leo è stata l'esperienza che più mi ha cambiata nell'ambito dei film.'

***

ped3

Finalmente la nostra splendida Ashley Greene ha trovato un pò di tempo da dedicare a sè stessa. Ha colto la prima occasione per dedicarsi alla manicure e pedicure. Naturalmente i fotografi non si sono lasciati scappare l'occasione per scattare qualche foto e grazie a Twifans possiamo vedere le immagini dell'attrice prima e dopo l'ingresso. Dopo la seduta, la nostra Ash si è dedicata allo shopping.
Sempre grazie a Twifans possiamo vedere le prime still tratte da 'Summer's Moon' film horror girato in Canada, dove la veggente di casa Cullen, interpreta il ruolo di Summer, ragazza dal carattere indipendente che è alla disperata ricerca del padre scomparso.

PER VEDERE LE FOTO DI ASHLEY CLICCATE QUI

PER VEDERE LE FOTO DEL FILM CLICCATE QUI



Fonti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

 
 
 

VARIETY FA IL PUNTO SU BREAKING DAWN

Post n°626 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da robytwilighters
 

Twilight_breaking_dawn(2)Ciascun fan di ‘Twilight’ sa che il progetto di ‘Breaking Dawn’ è un progetto che la Summit Entertainment non può lasciar perdere. E perché poi dovrebbe farlo? Al di là del fatto che potrebbe guadagnarci un sacco di soldi, è che scontenterebbe moltissimo i fan e questo sarebbe per lo studio un fatto gravissimo. Detto questo, è probabile che i fan si aspettino anche un annuncio a breve soprattutto dopo i numeri che hanno accompagnato l’uscita di ‘New Moon’ nelle sale negli scorsi week-end – ma non è detto. Le cose a due settimane dall’uscita di NM sono ancora ‘per aria’. Variety (che di cinema se ne intende) pensa che la questione di BD sia in questi termini, e cioè che lo studio stia rivedendo i contratti avendo l’intenzione di dividere il film in due parti. Non v’è nulla di ufficiale ed è mia abitudine – dice Amanda Bell – aspettare sempre le conferme e considerare opinioni come questa solo un’ipotesi, ma è una ipotesi interessante. Variety pensa anche se BD sarà diviso in due, richiederà un enorme sforzo organizzativo – compreso quello di aspettare il regista di ‘New Moon’, Chris Weitz, molto interessato a dirigere l’altro progetto della Summit, ‘The Gardener’ (storia di un giardiniere messicano che vive e lavora a Los Angeles cercando di assicurare un miglior avvenire al figlio). E’ come si diceva solo un’ipotesi, ma è anche una prospettiva che i fan di Twilight non sono stupiti di sentire da una fonte così autorevole, essendo anche il loro comune sentire. Quello che a questo punto sappiamo per certo è solo quanto dichiarato dallo studio alcuni giorni fa: “La Summit Entertainment sta pensando di portare BD sullo schermo ma tutto è ancora prematuro”. Ricordate la parola prematuro?… è la stessa utilizzata dallo studio per rispondere alle dichiarazioni fatte da Boo Boo Stewart a proposito dei 5 film qualche mese fa. Alcune considerazioni per chiudere… a parte la questione del denaro, quello che potrebbe essere difficile da decidere è come risolvere il casting di Renesmee – praticamente impossibile senza la CG (ma qui potrebbe venire in aiuto Weitz) – e poi come configurare l’incredibile numero di vampiri presente nella parte finale. Location, tempi di lavoro, impegni degli attori, sono altre variabili da considerare.

Fonte: Twilight Italia

 
 
 

  'MEET ME ON THE EQUINOX'
COLONNA SONORA NEW MOON

SOTTO TROVATE TUTTI
I POST TRANNE QUELLI MESSI
SUI TAG .....

 

TAG

 

I PROSSIMI EVENTI

PROSSIMI EVENTI
          SONO:

 

30.06.10 - USCITA ECLIPSE

 

ALTRI REGALI DI URLO DI FARFALLA

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI

 

 

 

 

  

 

 

 

NOTIZIE PIU'
IMPORTANTI:

Qui sotto le notizie
che meritano un
bel box tutto per
loro.....

293_ad_Pattinson_Weitz_110309

CHRIS WEITZ
DIRIGERA'
BREAKING
DAWN?????

 

 

IL MIO VIDEO

Ok...Ho creato questo video.
Racconta più o meno la storia
di Bella e Edward. Tutti e quattro
i libri della Saga raccontati
attraverso delle foto. Spero vi
piaccia...non prendetemi in giro
non sono brava a fare video :D :D

 

 

I LIBRI DELLA SAGA.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusydgnimphelosedilizia.crMa.Damegiuseppereale72cinzy1989lexi88caicar0emilytorn82chiccobum69schiano_stefanouraganosoleclacla.nappabellos28maria.marasciulo
 

ULTIMI COMMENTI

dolce notte =)
Inviato da: AntyGirl
il 23/02/2010 alle 22:37
 
Queste sono foto da palpitazione di cuore....ragà ho 21...
Inviato da: LaNinfaMaia
il 22/02/2010 alle 17:48
 
hai ragione a dire che sono stupendi... ciao :)
Inviato da: Toscaishh
il 21/02/2010 alle 19:27
 
rispondi subito alla tua domanda...non sono favolose......
Inviato da: silvy_97
il 19/02/2010 alle 15:45
 
sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeee ^.^
Inviato da: AntyGirl
il 18/02/2010 alle 12:43
 
 
 

 

 

GUARDATE CHE MERAVIGLIA
QUESTO VIDEO.... RAFFIGURA
IL MATRIMONIO DI BELLA E
EDWARD IN BREAKING DAWN
SEMBRA KOSI REALEEEEE....
UN GRAZIE A URLODIFARFALLA.

REGALINI..REGALINI..REGALINI
DA URLODIFARFALLA...GRAZIEEE

 

 

 

BELLA & EDWARD

GwenGrafica

GwenGraficaGwenGrafica

 

 

REGALI DI URLO DI FARFALLA....


 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963