TWILIGHT

e così il leone si innamorò dell'agnello... che agnello stupido... che leone pazzo e masochista

Creato da b.francesca_94 il 12/08/2008

DECODE


 
 

 

BELLA'S LULLABY

 
image
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

ile852cristiagnaemmegivgugbuhjghjgvhjgujguhdeboragandolfodellisolaangeloEleonoraBrunettiNeliscaProudOfMyIdolsdexter_Dmariella.malagrinodelia.alexvalentinademunarialessi_etta97nuovapoliportour
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

I miei link preferiti

- forum
 
image
 

         image 

image image

image

 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 01 Settembre 2008 da princessleilasky

Ciao a tutti!
Frency mi ha chiesto di partecipare a questo blog, e visto che anch'io come voi mi sono innamorata di questo stupendo romanzo, vi racconto un pò come ho incontrato Twilight...

... la prima volta ne avevo sentito parlare da alcune amiche a cui era piaciuto molto, ma non avendomene parlato di più ed essendo io sempre assediata dallo studio, le mie letture personali hanno preso un ruolo molto secondario in quest'ultimo anno!!
Qualche tempo dopo me ne ha riparlato kate.mc leod ed anche a lei era piaciuto tantissimo... mi sono informata un pò di più e mi sono incuriosita moltissimo... così ho deciso di comprarlo e metterlo in attesa, per leggerlo dopo gli esami... l'ho letto in 3 giorni... davvero stupendo! Stessa fine hanno fatto New Moon ed Eclipse, anche se devo dire che Twilight è in assoluto il mio preferito... la storia d'amore di Edward e Bella è irreale ma proprio x questo così intensa...

... ora aspetto che esca Breaking Dawn, oltre al film del primo episodio... che andrò a vedere con kate.mc leod! Tra noi due c'è una piccola disputa, io preferisco Robert Pattinson (Edward Cullen), lei invece adora Gaspard Ulliel (Jacob Black)... ma chissà, potrei anche cambiare idea una volta visto il film!

Besos!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963