Creato da stellinacadente_81 il 16/08/2013
 

Dancing In The Dark

Ci sono segreti o bugie detti a fin di bene che possono avere conseguenze devastanti anche nella vita di chi non è direttamente interessato alla verità. Tutti mentiamo o custodiamo segreti per salvaguardare rapporti o per tutelare noi stessi. Purtroppo, però, ci sono verità taciute che sbucano fuori quando meno te l’aspetti e cambiano il corso delle cose

 

 

« . . .. . . »

. . .

Post n°67 pubblicato il 07 Febbraio 2014 da stellinacadente_81

Piove per un altro giorno intero, la finestra colma d'acqua non mi permette nemmeno di vedere il cielo carico di nubi piene di pioggia, sono seduta nell'algolo del letto e immagino cosa possa esserci fuori.

Vorrei ci fosse il sole come l'ultima volta che ho assaporato il calore sulla pelle, vorrei trovare le parole per concludere gli ultimi passi di una mail da spedire, vorrei girarmi verso la porta e vederla aperta e invece continua a rimanere chiusa, vorrei prendere la giacca, uscire e correre sino a che non ho più il fiato per farlo, vorrei tornare indietro di qualche mese e prendere un altra strada, tornare indietro di un mese e cambiare le cose, tornare indietro di 30 anni e vivere l'esatto opposto di quello che ho vissuto, chiudere gli occhi e trovarti li... forse le parole hanno molto più senso di un foglio di word che resterà nei meandri del nulla virtuale, vorrei rifumare la prima sigaretta e sentire quel gusto che faceva schifo ma ti rendeva fico agli occhi degli altri senza poi però prenderne il vizio, vorrei tornare indietro di 16 anni e fare quella telefonata, vorrei riempire uno zaino e inseguire il mio sogno, vorrei poter sempre dire la verità sapendo di non far male a nessuno, vorrei ricomprare il vaso rotto anni fa avendo incolpato il gatto, vorrei che questa dannata canzone uscisse dalla mia testa e insieme a lei tutto ciò che mi ricorda, vorrei che qualcuno avesse il coraggio di dirmi la verità...seppur scomoda,

vorrei che questa pioggia la smettesse di cadere...mi sento umida e congelata...ma la colpa non è della pioggia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2blaskina88unsorrisonellanotteLord_Byron.72Po_Sstellinacadente_81animafragilexil.caso_roby4sara6661cristian.hulkfeniceblue_2014TopoCangurokilometro_zeroeclisse20152015abb7
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20