Boa Sorte - ***
« Precedenti Successivi »
 

post 17 - la mattina dopo

la mattina dopo ti svegli non ricordando quello che è stato. c'è bisogno di ripercorrere certi momenti cercandoli tra le pieghe del cuscino. ricordi la ricerca del parcheggio, le parole davanti ad una birra. il bacio cercato in piazza santo stefano. il presepe. e tu che in via ugobassi mi abbracci forte e quel bacio te…
 

post 16 - mezz'ora

fra mezz'ora ci vediamo. mi passi a prendere ed io no so nemmeno quale sarà la prima cosa che dirò salendo in macchina. e l'agitazione  sale. perchè a lavoro è tutto più facile. ma in fondo qualsiasi cosa è più facile di un primo appuntamento.ho il cuore a mille e se mi baci forse muoio.
 

post 15 - camion rossi

ci incrociamo -"è destino" dici tu- fuori dal centro commerciale. due baci sulla guancia adesso che ormai siamo complici.complici di qualcosa da far nascere. qualcosa di sbagliato. ma son le cose sbagliate spesso le più belle. e dentro mi dico che senza quello il suo contrario non esisterebbe. perchè è sempre così. c'è sempre bisogno di…
 

post 14 - quando meno te lo aspetti

cerchi le chiavi di casa perse nei meandri della borsa. una sigaretta appena accesa e il telefono in tasca che senti vibrare.pensi sia francesco che si è dimenticato di chiederti qualcosa e invece leggi quei nove numeri che aspettavi da martedì.fai un respiro, li guardi per un altro paio di secondi e poi rispondi. "volevo chiamarti…
 

post 13 - 9 numeri

vorrei solo sentire il telefono suonare. vedere lo schermo accendersi ad intermittenza.aspettare una chiamata è qualcosa che mi fa bollire dentro. tu hai il mio numero, lì, scritto dietro un foglietto. scritto male a penna blu. ed io aspetto. aspetto di sentire la tua voce che mi aiuti a realizzare i sogni che mi sto facendo in…
 

post 12 - e un telefono attaccato a me

andare a lavoro sapendo che sarà una giornata come tutte le altre.non vedere l'ora finisca anche questo dicembre per tornare alla normalità. e te ne resti lì a parlare con gente mai vista prima e guardi l'orologio scorrere. poi davanti agli occhi arrivi tu. fai a me e Lara gli auguri di natale"è presto" dico "è…
 

post 11 - dopo una settimana

ho bevuto il sapore della tua terra in mancanza di te. in un bar di via oberdan.perchè è così che succede sempre in questi ultimi mesi. ti cerco nelle cose a te più vicine. nelle parole di due protagonisti di una serie tv, per strada mentre vado a lavoro o in una cartina geografica di…
 

post 10 - attese

ci ho sperato fino all'ultimo. chiudendo a chiave la porta mi son guardata intorno sperando di vederti magari seduto su un panchina. ma ogni persona che passava non eri tu.se solo ieri mi fossi fregata di quello che avrebbero potuto pensare i clienti mentre mi parlavi, forse adesso invece che essere davanti al computer a…
 

post 9 - dicembre

rivederti dopo 42 giorni.forse dovevo solo aspettare passasse questo novembre che, come tutti gli anni, non mi ha mai portato nulla di buono. quarantadue giorni passati a chiedermi come stavi. a voler rivedere il tuo sorriso.amo il modo che hai di prendere le cose con semplicità. e come ha detto ieri Stefania "sembra quasi che il…
 

post 8 - el muelle de san blas

venerdì mattina mi sono svegliata felice sapendo che finalmente ti avrei rivisto dopo più di un mese. riuscendo magari a capire se provo davvero quacosa o se è il ricordo che aiuta a migliorare le cose scombussolando i sentimenti. volevo riaverti davanti, perchè non ricordo più com'è.sono uscita di casa con lo stesso pensiero fisso…
 

« Precedenti Successivi »