UCCIDETE ALICE - Riservato ai politicamente scorretti
« Precedenti Successivi »
 

ACHILLE CAMPANILE: IL TASSO DEL TASSO DEL TASSO

La quercia del TassoQuell'antico tronco d'albero che si vede ancor oggi sul Gianicolo a Roma, secco, morto, corroso e ormai quasi informe, tenuto su da un muricciolo dentro il quale è stato murato acciocché non cada o non possa farsene legna da ardere, si chiama la quercia del Tasso perché, avverte una lapide, Torquato Tasso…
 

ma Povia è un cantante???

" LUCA ERA GAY, E ADESSO STA CON LEI..."POVIA ERA SCEMO, E POI ANDO' A SANREMO
 

UCCIDETE

UCCIDETE L'ALICE CHE C'E' IN VOI. NON SIETE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE CHE VI SIETE COSTRUITI INTORNO. MEGLIO MILLE INCERTEZZE CHE UNA CERTEZZA STOLIDA .COLTIVATE IL DUBBIO.
 

bastian contrario

I COGLIONI DI SINISTRASONO STATO UN COGLIONE DI SINISTRA E DEVO FARE AUTOCRITICA: QUANDO l' Unione Sovietica schierava i missili contro l'Europa e gli Stati Uniti hanno risposto iniziando a loro volta uno schieramento, io ero d'accordo con chi voleva il disarmo unilaterale ( cioè, dovevamo rimanere indifesi verso un eventuale attacco )QUANDO c'è stato…
 

METTETEVI IN ALLARME SE DOPO UNA FESTA A CASA VOSTRA...

METTITI IN ALLARME SE DOPO UNA FESTA A CASA TUA...  1)  LA TUA RAGAZZA, CHE NON SI RICORDA MAI I NOMI DI NESSUNO, SI RICORDA BENISSIMO IL NOME DEL TUO AMICO PALESTRATO CON CUI HA PARLATO PER TUTTA LA SERA.2) HA RISO COME UNA PAZZA A BATTUTE VOLGARI, RIVOLTANTI, GREZZE  E RAZZISTE DI UN IGNORANTE CHE NON AVEVI…
 

poesia d'amore

 Stefano BenniIo ti amoe se non ti basta ruberò le stelle al cieloper farne ghirlandae il cielo vuotonon si lamenterà di ciò che ha persoche la tua bellezza solariempirà l'universoIo ti amoe se non ti bastavuoterò il maree tutte le perle verrò a portaredavanti a tee il mare non piangeràdi questo sgarboche onde a mille,…
 

preso da qualche parte, tanto temnpo fa...

Lo Zodiaco e la LampadinaQuanti Ariete sono necessari per cambiare una lampadina? Solo uno, però ci vogliono molte lampadine. Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina? Nessuno, al Toro non piace cambiare niente. Quanti Gemelli sono necessari per cambiare una lampadina? Due, probabilmente. Aspettano fino al weekend, ma alla fine la lampadina è al…
 

Indifferenza riminese

Mussolini non amava Rimini. Nessuno è mai riuscito a spiegare questa idiosincrasia nei confronti di questa città, forse derivava dal fatto che i riminesi sono geneticamente anarchici (a Rimini ci fu una delle più importanti presenze anarchiche...) Sta di fatto che montagne di soldi arrivarono a Forlì per opere pubblche ( nel suo territorio di…
 

Post N° 116

 Dialogo - possibile - tra democratici di sinistra- Cos'hai fatto a Natale? - - Mah, le solite cose: cene con la famiglia, cinema...Ti dirò: sono andato a vedere un "cinepanettone" con  De Sica. Sì, ma guarda, prima che pensi male, che ci sono stato perchè dovevo accompagnare mio nipote ! - - Eh, ma che…
 

GRANDE FRATELLO, grandi figli di mignotta

Anche quest'ano è iniziato il Grande Fratello. Già ci sono state isole, talpe, fattorie e vario altro lerciume partorito dagli strateghi dell audience. Pensa che ti ripensa, qualche genio ha avuto l'idea di movimentare un po' l'ambiente statico di questi reality. La prima edizione del GF era fatta da ragazzi "normali" e anche un po'…
 

« Precedenti Successivi »