Creato da vohana il 30/08/2008
esperienze ufologiche

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

amoreepsiche9vohanaxx_Arcadia_xxnefertititi63satanonadelfinoblugnadia1945caligola10aliaszerogenovablogsono_una_paraculaLimpidamente0kairan081gabry.battista
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

LA CASA DEL CUORE

Post n°16 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da vohana
Foto di vohana

-Arimad cara amica, sono contento di sentirti, allora, come va ?


D-Insomma, sia sul piano fisico che su quello interiore.


-Ah! Bene.


D-Come bene?


-Per voi è sempre così. Non riuscite mai a trovare un equilibrio e siete sempre in balia delle onde dell'oceano della vita.


D-Senti, non dirmi sempre le stesse cose, le conosco bene.


-Certo e sai che per ora non può essere che così. Avete in voi il senso della dualità, della molteplicità e quindi dovete ancora navigare su mari sconosciuti fino a quando non troverete un porto per riposare, fare rifornimento e ripartire per nuove conquiste.


D- Siamo tanti Cristoforo Colombo, solo che lui ha fatto una brutta fine.


-Già, questo vi diversifica, almeno in una certa misura, perché dipende sempre da come vi muovete.


D-Sto ancora documentandomi su Shamballa, puoi dirmi se è sulla terra o no?.


-Ma no. Ti ho già detto che non c'è più, ci sono rimaste tracce della sua esistenza che solo in parte sono state trovate e non sempre riconosciute.


D-Perché dici che siete ospiti di Shamballa?.


-Siamo tutti di passaggio, questo volevo dire. Tutti siamo proiettati altrove. Niente è fermo ma tutto è rivolto a un Centro Superiore. Shamballa non è un mito, vive ed è reale come vi sentite voi terrestri. Il suo posto è collegato alla Terra perché la sostiene con il suo amorevole abbraccio infondendogli energia nuova e pensieri programmati per smuovere quelli vecchi, o per spodestare quelli che non producono il bene per l'umanità. Concepire Shamballa in seno alla lettura di libri è impensabile. Il piano di Shamballa non è un qualcosa che si può toccare con la mano pesante ma deve essere camminato con piede leggero. Il "cuore" ha molta importanza e quando dico "cuore" non mi riferisco alla scatola fisica. Il Cuore è un complesso sistema di piani. Ognuno di loro ha una sua storia, un suo pensiero che conduce a un Centro. Lì, un'anfora raccoglie il frutto delle scelte, delle azioni e distilla un nettare sempre più prezioso che serve a nutrire un mondo superiore ancora. Il Cuore è uno Spirito, una concreta e indivisibile unità. Sappi che apre sì le porte di Shamballa ma la oltrepassa e coopera per la manifestazione della Vita. Lei è l'artista del proprio ritratto, la creazione della mobilità cellulare e del cordone che trattiene e rilascia. Mi stai ascoltando?.


D-Sì, certo.


-Bene, cerca il cuore in ogni momento.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CHI SEI?.... TIANAH

Post n°15 pubblicato il 09 Febbraio 2009 da vohana
Foto di vohana

 


Ciao Azimir eccomi qui


 


-Salve!  Dalla Terra alla Terra, niente ci divide. Il cuore solleva ogni questione della logica e convoglia il suo battito sacro verso il sentire e il sentiero di passi già segnati. So che i tuoi pensieri ti portano lontano ma conosco il motore che comunque ogni volta ti riporta qui, davanti a questa porta dove una voce che non vedi ti parla:" Ma chi sei?", mi chiedi sempre. "Esisti? sei vero?". Ma dimmi tu cosa è vero e cosa non lo è. Cosa intendi per vero? Forse che tutto quello che ti ricopre e ti circonda è vero? Vedi, non è così semplice risponderti, potrei dirti no , non lo è o anche sì ma questo non cambia la realtà delle cose che appartiene soltanto a te.


 Tutto è transitorio, relativo a chi vive in quel fotogramma. Il mio mondo è uguale al tuo seppure più consapevole di ciò che è, comprendi?


 


Sì ma ancora non so niente di te, come di me in fondo.


 


-Suvvia, non fare la filosofa, non cadere nella trappola di quella parte di te che fai vivere sempre troppo! Condividi qualcosa anche con quell'aspetto che non puoi vivere totalmente ma che è sempre lì con te, in te.


Te ne ho già parlato, aspettati sempre qualcosa da te stessa, credici.


 


D-Perché parliamo?


 


-Dividiamo un'esperienza. Camminiamo separati perché tu hai delle priorità da comprendere e noi ..... noi siamo come sospesi in un tempo diverso della tua memoria ma soltanto perché la tua consapevolezza vive su piani differenti altrimenti non ci sarebbero divisioni.


 


D-Allora non c'è un motivo che ci ha fatto incontrare per parlare.


 


-Non lo comprendi? Non ci sono missioni da compiere, messaggi da espandere, niente di tutto questo. E' soltanto una parte, una piccola parte di uno spazio che è collegato da sempre. Ecco, potrei dirti che siamo, noi e voi, come una chiocciola, insieme, uno nell'altro.


 


Hai sempre la capacità di confondermi.


 


-Ma no! Cerco soltanto di aiutarti a comprendere la situazione non vorrei che tu mi pensassi troppo lontano perché così non è.


 


D-Non sei un vero extraterrestre allora!


 


-Perché no! Lo sono eccome. Non vivo sulla terra.


Me lo dici allora il nome del tuo pianeta?


 


-Mm Devo trovare  la traduzione per te, vediamo  ..ancora un attimo e arriva....


 


"Ecco, ecco Fratello Solidale vuole consegnarti il nome di questo pianeta che sulla terra  significa" acqua infuocata" e nella lingua più vicina a te TIANAH. Sussurralo spesso, ha una vibrazione forte che spolvera il cuore e ne fa risplendere gli occhi. Tanta gioia a te e ai tuoi compagni....."


 


-Allora ci siamo arrivati, così conosci anche il nome di questo pianeta ma non soffermarti troppo su di esso, sottraiti alla  curiosità e scava più a fondo, cerca qualcosa che può esserti utile. Arimad

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SHAMBALLA

Post n°14 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da vohana

 


 


 


 


D- Parliamo di Shamballa? Sei mai stato nella costruzione con la cupola d'oro???


 


-(è Fratello Solidale a rispondere)..Eccomi cara amica della Terra. Sono tornato e sempre sono felice di potermi esprimere, e con cuore leggero affretto il mio cammino verso la splendida dimora dove l'oro impreziosisce il suo corpo. Ecco, sono davanti a lei così posso ispirarmi per parlare. La sua forma completa è tenuta segreta, sai?. Infatti, soltanto gli anziani possono vederla e compenetrarla; noi abbiamo una visione parziale e non sempre possiamo entrarvi, soltanto quando è lei a richiamarci a sé. Qui tutto vive, tutto è un enorme corpo in movimento e evoluzione niente è statico. Le sue pareti esterne sono cangianti e abbracciano lo sguardo di chi vi posa l' attenzione, sembra volerlo cullare e nello stesso tempo colmarlo di sé. I colori sono sfavillanti nella loro traslucida trasparenza e si scagliano come raggi oltre Shamballa, raggiungono tutti i fratelli. Fratello Solidale tocca per te la sua struttura e sente tanta pace, tanto amore.


 


D- In questi giorni sto cercando di documentarmi su Shamballa ma non trovo granchè. Allora vorrei chiederti: la Shamballa in cui tu vivi è quella o vibra in un altro piano?


 


- Noi navighiamo con la forza d'amore che agita il cuore. E' una spinta in avanti, in alto, in basso, è un girare su se stesso per ammorbidire, per allargare e spostare l'attenzione nel centro dove il cuore si trova. Shamballa è un Centro di amore e volontà dove i Maestri di Saggezza guidano l'evoluzione dell'intero sistema vitale, e in particolare abbraccia la Terra e l'umanità tutta per portare il controllo dalla mente al Cuore. Qui i Maestri lavorano incessantemente e sono tantissimi i fratelli che li aiutano, che seguono i loro pensieri e li spostano, accompagnandoli nella mente del Cuore. Allora cara amica, questo luogo cammina dentro ognuno di voi, in silenzio ma con un battito potente che fa vibrare tutti i corpi e i destini.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CONTATTO COSMICO continua

Post n°13 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da vohana
Foto di vohana

D- Mi avevi accennato ai cristalli, all'importanza che hanno per voi, me ne vuoi parlare?


 



  • - Sì, certamente. Sono per noi, ma non solo per noi, fratelli molto evoluti nella loro specie. Concorrono all'armonia e collaborano anche nell'ordine del Cosmo, di tutto il Cosmo. Sono portatori di energia intelligente, costruttiva ma soprattutto racchiudono grandi segreti che riguardano la creazione totale del Cosmo stesso. Furono i primi abitanti dell'universo e si sono arricchiti di conoscenze che ancora adesso noi non siamo riusciti a eguagliare.


 


D- Hai parlato di loro come portatori di energia intelligente ma scusa di per sé a certi livelli l'energia è intelligente.


 



  • - In essi vive una mente intelligente. Hanno un loro linguaggio, proprio come voi avete il vostro e noi il nostro. Sono Fratelli speciali che possono raccontare tanto, ma per sentire bisogna essere in sintonia con loro. L'intelligenza fa parte di ogni energia, bisogna vedere come questa energia è portata a svilupparsi. Ci sono dei centri che guidano il loro dispiegarsi nell'etere e dei saggi che spostano la loro corrente verso determinati sistemi o luoghi. Ogni fattispecie di energia, da quella più pesante a quella più rarefatta è sempre indotta a costruire e sviluppare il punto in cui è ricercata ma poi sta sempre al portatore determinarne lo sviluppo stesso. Questo a ogni piano e dimensione.


 


D- Tornando ai cristalli,voi ne avete molti?


 


In questo modo mi fai sorridere. Qui noi possiamo indicarci come ospiti perché loro sono  custodi di questo luogo, lo fanno vibrare e lo rendono visibile agli abitanti. Questo è un luogo ordinato da una Legge Sacra e vive perché è il cuore medesimo del Sacro che lo desidera. Sposta per un attimo la tua attenzione al suo interno Tutto è spazio e nel contempo il nulla di un tutto che si deve spostare altrove. C'è ma nel contempo già è proiettato su un battito diverso, in risposta a un richiamo che sale e scende i gradini del cuore stesso. SHAMBALLA resta qui ma nello stesso momento emigra per non disturbare il vivere dei suoi Sé. E' come un cono di luce che è lì ma anche più avanti, un'ombra di luce speciale!.


 


 


 


 


 


 


 


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 15 Novembre 2008 da vohana

- Ciao Azimir,oggi sono in compagnia del mio amico Sergio così potete parlare fra di voi.

Arimad fratelli e amici miei, come state?

-Stiamo bene, grazie. Parlavamo di cibo prima, è giusto pensare che vi nutrite di energia?

Sì, questo è il nostro cibo, il nostro pane, è il nettare che ci assicura la vita.

-Allora anche il vostro corpo è fatto di luce e di energia.

Tu pensi che il tuo corpo sia diverso dal mio?

-Sì, nel senso che io ho bisogno della materia per vivere.

E cos'è la materia?

-Qualcosa che si tocca, che si vede; un pollo arrosto, una bistecca.

Certo ma parti dal presupposto che tutto ciò che vedi e tocchi è energia, allo stato più pesante ma sempre energia è. Dunque il mio essere diverso dipende dal tipo di corpo di cui vogliamo parlare perchè anche noi abbiamo altri corpi, sempre fatti di energia, che vivono su altri piani. Se mettiamo sulla stessa bilancia il mio e il tuo corpo, vi è un peso diverso. Se mettiamo sulla medesima bilancia il "corpo" allora il peso è uguale. Questo "corpo" è quello spirituale identico per tutti e per tutto. Quello che vive in noi o meglio quello che noi usiamo per manifestare il nostro essere è un corpo specifico chiamato "mentale", esso è composto da atomi in cui il nucleo è prodotto dal centro superiore del Corpo Superiore, mentale.

-Però il nostro corpo muore, e voi?

L'energia non muore mai, si trasforma, ai vostri occhi scompare quasi ma c'è. Viene riciclata l'energia della sua composizione e usata; niente muore veramente, soltanto direi, un'immagine che avete usato. Noi? Per noi la morte non esiste, non facciamo altro che passare ad un altro stadio, con volontà e lucida presenza.

-Allora quando io morirò sarò cosciente e lucido come te?

No, lo sai bene che non è così. Voi avete ancora la protezione del custode della terra. Il fatto che non ricordiate le vostre vite precedenti è indice di un certo tipo di realtà che vi riguarda, noi non l'abbiamo affatto. Noi siamo in grado di stabilire quello che ci occorre per avere una chiamiamola, lucida visione. Non è sempre facile spiegare il nostro modo di evolvere.

-Ma ho capito. Voi siete in un'altra dimensione, e per noi le cose sono ben diverse. Mi dispiace solo che quando morirò non sarò cosciente di quello che ho fatto in questa vita e nelle altre.

Non devi dispiacerti anzi, ci sono dei particolari, delle situazioni che, credimi non farebbe piacere a nessuno scoprire; questa è la protezione di cui parlavo prima. Cerca di comprendere che ognuno ha avuto i suoi tempi di crudeltà, di bruttura, di oscurità, prima di arrivare a quello che sente di essere oggi. Pensa a come ti sentireesti sapendo che hai compiuto delle brutte, ma brutte azioni verso altre persone! Dunque ci sono delle "leggi" che regolano questo aspetto dell'uomo.

-Ma voi siete in un'altra galassia o in un'altra diemsione?

Noi siamo in un'altra galassia che ha una sua dimensione. Rispetto alla terra non bastano gli eoni a voi conosciuti per capire dove noi siamo, allora per semplificare diciamo che la nostra distanza non potreste mai calcolarla.

-Quali soo le ragioni per cui contattate alcuni di noi ed altri no?? Eppure a me piacerebbe molto.

Le persone contattate che noi chiamiamo spesso antenne, sono legate a noi, non sono scelte al momento, hanno un filo che le lega a noi da molto tempo.

-Volevo sapere se voi avete raggiunto la perfezione e se è da tanto tempo che avete contatti con noi (della terra).

Oh! che bella domanda! Ma lo sai che la perfezione è soltanto un miraggio? La perfezione esiste già in potenza naturalmente. Il fatto di vederla come una mèta va a sostenere una teoria e basta. In pratica la perfezione c'è in spirito. Cosa credi che da un Essere perfetto possa nascere l'imperfezione? Dunque caro amico è soltanto un miraggio, qualcosa che serve per spostare, per smuovere, ma forse anche questo non è ciò che sembra. Neppure noi siamo perfetti, siamo alla ricerca continua di quel qualcosa che ponga fine ad una corsa ma sappiamo che fino a quando pensiamo,parliamo, respiriamo, siamo ancora in contatto con quella parte di creazione che non è reale. Vedo che hai un bel vuoto in questo momento, credevi forse che noi fossimo di più?

-No, io credo che voi siete molto più evoluti di noi spiritualmente e quindi, ma non so come, riuscite a contattaci in un modo che a me sembra fantascienza ma la mia domanda era se è questo il momento in cui noi abbiamo bisogno di voi.

Ma noi ci siamo sempre stati, sempre. Ancora prima che l'uomo fosse, noi eravamo già. Abbiamo comunicato con il primo seme, abbiamo spiato la sua crescita, abbiamo guidato il suo fiorire, sempre. Noi siamo i vostri fratelli maggiori, molto anziani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963