Creato da vohana il 30/08/2008
esperienze ufologiche

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

amoreepsiche9vohanaxx_Arcadia_xxnefertititi63satanonadelfinoblugnadia1945caligola10aliaszerogenovablogsono_una_paraculaLimpidamente0kairan081gabry.battista
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 14 Novembre 2008 da vohana

mi dispiace che nessuno abbia voglia di condividere questa mia particolare avventura, discutibile sotto tutti i punti di vista ma parliamone almeno!!! Nessuno ha particolari curiosità su quanto ho scritto fino a oggi??? Avrei aperto un contatto con Azimir per dargli la parola e questo mi  sarebbe piaciuto molto, comunque non demordo e aspetto che qualcunio si faccia avanti. A presto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da vohana

D- Com'è il cielo del tuo pianeta?

- Sai che il nostro corpo è simile all'aria che tu respiri?

D- Cosa ci combina questo?

- Anche il cielo è così. E' un clore che proviene da noi stessi e si anima quando il nostro centro è al massimo dell'unione. Quando, tutti insieme, accarezziamo il nostro cuore, allora il cielo si allarga, quasi respira, sembra allontanarsi ma ritorna correndo da noi, ci appartiene.

D- E' difficile capire, accidenti.

- Lo so ma èanche difficile spiegare, portare a voi un disegno più simile possibile alla nostra realtà.

D- Tu usi il mio linguaggio?

- Certo, noi non abbiamo unalingua da parlare, la nostra frequenza è diversissima. Usiamo toni che voi non udireste nemmeno, sono microvibrazioni sonore che vengono accorpate a frequenze particolari, a onde di luce. Accostiamo il concetto da esprimere a queste onde che arrivano a destinazione e compongono il senso di ciò che è espresso in sè. Il pensiero è il trasmettitore, rivestito da colorazioni e impulsi luminosi; la corrente la creiamo noi.

D- Senti provi a parlarmi dell'energia che governa il tuo pianeta?

..."Provo io a parlarti di questo. Sono un fratello abitante e conosco i tuoi termini, forse riesco a spiegarti il tipo di energia che sostiene e governa il nostro pianeta. La sua forma, perchè ha una forma, è tutto ciò che abitiamo e viviamo; ha i costumi di tutte le nostre epoche e possiede le arti della fecondità artistica, poetica, musicale. Proviene da un luogo preciso che noi abitanti conosciamo poco direttamente, infatti nessuno è mai stato lì. Il so corpo è invisibile e visibile, e l'intelligenza è ciò che la guida. Noi siamo i suoi abitanti e scambiamo con lei le nostre esperienze e conoscenze che ritornano a noi modificate secondo la sua visione, così possiamo ampliare ancora il nostro conoscere e itraprendere nuove strade per arrivare alla sua di conoscenza. L'energia è il corpo del nostro pianeta ma nel contempo risplende altrove; quì ha soltanto una dimora. Il suo essere scorre come il sangua nelle vostre vene e da a noi il giusto nutrimento. Noi produciamo perchè lei ci sostiene e sappiamo che siamo perchè lei è. Io sono venuto e tengo il contatto nel mio programma così posso tornare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da vohana

-Pace dal mio mondo di amore, sono il tuo amico Happy. Ho scelto questo nome terreno così mi sentirai più vicino alla tua dimensione. Sono amico di tutti e sono animato dalla cocreta certezza di poter collaborare con voi per aiutarvi a intravedere una stessa certezza, quella di essere portatrice di amore e di espansione del proprio potenziale che, se validamente sostenuto, può essere una concreta automanifestazione. Al di là delle barriere della materia con tutti i suoi barlumi, ci sono livelli di coscienza che stanno appisolati da troppo tempo e che devono sgranchire i loro sistemi interori per occuparsi della sfera che abitano i risvegliati.

Abbiamo avuto occasione in altri momenti di scambiare notizie in proposito ma ora il tempo sospinge la mente verso direzioni dove l'uomo deve essere consapevole del suo ruolo e di ciò che lo attende. Ora sapete che ogni lezione intrapresa deve essere sostenuta dalla convinzione che vi sia una consequenzialità di azioni necessarie affinchè sia visibile il frutto. Il tempo non ha decisioni da prendere ma sapete che tutto può essere deciso e vissuto nel momento e che il dopo non vuole avere il ruolo primario; soltanto l'accadimento è il sensore del tempo. Soltanto questo è il seme del frutto che già conoscete. Allora fate fruttare anche voi le azioni della vita nella loro piccola comunità giornaliera, con i vostri gesti e i vostri pensieri. Lasciatevi amare da voi stessi e lasciate che il cuore dia il suo segnale per ogni movimento. I pianeti sono intorno a ognuno di voi e vegliano sul loro destino e la Terra ascolta i loro consigli. Ecco, fate come lei, abbiate a cuore il vostro destino, ascoltate l'anima sussurrare e gridare la sua potenza sugli eventi e soprattutto amate il vostro posto nella vita perchè senza di voi la vita non può esprimere il suo desiderio e il suo destino.

D-Ciao Azimir, ho ascoltato il tuo amico Happy, che strano tipo!!! Mi ha dato la sensazione di essere un tipo serio, abituato forse ad analizzare e inquadrare le cose.

-Ognuno ha il suo modo di esprimersi e anche il suo concetto è personale, basato su quella che è la sua scelta evolutiva e di esperienza. Il suo iter è quello di programmatore e aiuta gli esseri che devono fare determinate esperienze, accompagnandoli nel futuro delle probabilità. Esiste un posto dove è possibile provocare determinate esperienze in luoghi precisi che vengono costruiti nei minimi particolari per accogliere l'essere. E' un modo per cercare di avvicinarsi a un tipo di vicenda rispetto a un'altra, una specie di prova con la possibilità di sceglierne varie fino a che non sia stata trovata quella che si avvicina alla realtà-destino necessaria. Naturalmente tutto questo non ha poi un significato reale ma lo diverrà nel momento in cui sarà stato trovato il programma giusto e vissuto totalmente dall'essere. Vedilo come una specie di immaginazione che deve portarti a una scelta, quella giusta o comunque quella che più si avvicina alla tua esigenza del momento per acquisire quel qualcosa.

D- Tutti fate in questo modo?

-No, soltanto alcuni; vale sempre la scelta singola.

D- Ah! Sarebbe questo il luogo da te chiamato simulatori del futuro?

-Esatto. E' un ambiente dove è possibile creare le possibilità di scelta per arricchire il proprio potenziale di conoscenza ma soprattutto di espansione interiore.

D-Una volta trovato più o meno il luogo con tutti gli accessori cosa accade?

-L'essere si prepara per il viaggio che lo porterà dove ha scelto di andare. Se è deciso che la sua esperienza sia educativa e che il suo programma comprenda anche la fase della rinascita completa, dovrà seguire la Legge della Incarnazione su un piano dove ciò è possibile, il pianeta che lo accoglierà e il tempo da concepirsi per la sua riuscita. Ci sono molti pianeti che si trovano in un'altra galasia, dove la fase iniziale dell'età è breve; un corpo-bambino ha una crescita e uno sviluppo molto veloce. Altri ancora hanno una fase più lenta. Se la sua esperienza è invece volta a ritrovare un aspetto che è statotrascurato, allora il viaggio avviene in un trasporto inconsapevole effettuato con un trasportatore. L'essere si addormenta e al suo risveglio si troverà nel piano e nel pianeta che sia in relazione con la sua concezione di esperienza-riparatrice-compensatrice e anche con la sua qualifica energetica.

D- Va bene si addormenta, dove? E' trasportato come?

-In un altro luogo del nostro mondo c'è una costruzione che serve per tale scopo. In unastanza si trova una grande sfera viva, dove l'essere entra. All'interno ci sono altre sfere e ognuna ha una collocazione precisa in rapporto al pianeta da raggiungere, al tipo di esperienza, alla capacità o meglio alla struttura costituzionale global di chi deve effettuare il viaggio ed altri dettagli simili. Una volta entrato nella sfera adeguata, c'è il sonno. Un vortice accompagna il corpo e i corpi su altri livelli. Il movimento è antiorario e supera la vibrazione della nostra atmosfera fino a rendere invisibile la solidità dell'essere, spinto dalla forza del movimento nella dmensione programmata. Un viaggio nell'invisibile!. Ciò che si sposta è soltanto la parte più densa in quanto la volontà si trova già insieme al corpo mentale, sul pianeta scelto. Sono gli atomi, le cellule, i compensatori energetici che viaggiano e non l'essere. Non vi è un vero movimento per lui, soltanto uno spostamento di coscienza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da vohana

D-Mi hai detto che non ci sono bambini lì ma come è possibile, voglio dire, voi la nascita non la vivete più?

-Valutiamo se sia il caso o meno inserirsi in un corpo-bambino e se la necessità lo richiede possiamo anche farlo ma è molto difficile. Ognuno di noi sa la storia del suo passato presente, dunque no è necessario rivivere per ritrovarsi nello stesso istante. Abbiamo soltanto la necessità di cambiare il corpo e lo faciamo restando coerenti e coscienti, soltanto un leggero sonno prima di intraprendere il viaggio nel nuovo corpo che ognuno costruisce da sè, a seconda della sua esigenza. Ciò che conta è lo sviluppo del potenziale spirituale e questo rende tutto continuamente introspettivo e meditativo. Non abbiamo acquisito il potere sull'immortalità se è questo a cui alludi, soltanto lo spirito è immortale e noi siamo ancora indispensabili a noi stessi per una unione totale con lo spirito. Sappiamo condividere ma non conosciamo che una piccola goccia del mare spirituale, e stiamo vegliando sulla via che ci conduce. Spogliati i panni dell'uomo siamo costituiti da un corpo sottile che è utile per sondare altri mondi ancora inesplorati, ancora sconosciuti.

D-Anche il sesso per voi allora non è che un processo del passato?

Il nostro modo di amare è comprensivo di tutti i sensi anche quelli che voi avete usato in maniera animale  e conflittuale. Vedi, il sentire quì include tutto il potenziale dell'essere verso un altro essere. E' una tonalità dell'amore che si sviluppa nel momento in cui due esseri si incontrano in una vibrazione che si forma in un istante e li accompagna per molto. Le aure splendono e vibrano combinando suoni meravigliosi e armonici che spalancano il cuore e unisce le anime in un'anima sola. "IL CONTATTO NON E' INDISPENSABILE", le vibrazioni stesse si sollecitano ed è un prorompente sodalizio tra cellule e atomi, tra silenzi e spazi vitali interiori che si ampliano  e portano il cuore in un viaggio universale.

D-Niente sesso allora!!!!

-Non vedere il mio mondo sigillato, ma vedilo fluttuare in diversi piani che si condividono uno spazio; alcune varianti ci sono sempre per ogni cosa. Quindi ci sono esseri che sono più espressivi con determinate caratteristiche e altri che lo sono senza ma ambedue legano con lo stesso concetto di amore.

D-Mi chiedevo se avete delle scuole e come sono organizzate.

-Certamente anche quì vi sono delle aule di apprendimento che sono gestite da insegnantimolto qualificati. Essi sono i "rivelatori" delle vecchie dotttrine segrete, che già svolgevano questa attività n tempi antichi. Ogni aula è significativa di un insegnamento in particolare, e copre le mancanze conoscitive della memoria globale dell'essere che, appresa la nozione, si adopererà poi per farne fruttare il senso, il significato, non più letterale ma reale. Le aule sono semplici, fornite di pannelli per ogni singolo frequentatore. Questi pannelli sono piccoli e consentono di seguire ememorizzare ciò che viene spiegato, anche con immagini selettive legate al concetto che viene espresso. Ogni giorno ci sono fonti nuove da conoscere; vengono programmate in anticipo così che chi vule può essere presente alla lezione. Spesso sono interventi che riguardano altri pianeti e solitamente vengono proiettati momentaneamente su questi affinchè abbiano un contatto più ravvicinato con la realtà del pianeta stesso. Ci sono due modi per fare questo: il primo è quello di una visita specifica tramite il corpo astrale, e il secondo con una visione mentale diretta, guidata dall'insegnante stesso. Tutto dipende dalluogo da vagliare, dal tipo di insegnamento da aprendere e dalla capacità di muoversi dell'essere stesso.

D-In altri pianeti cisaranno lingue diverse, penso!

-E' vero però questo non è un problema. Abbiamo traduttori simultanei o anche dei trasformatori fonici, se vogliamo chiamarli così, che modificano il pensiero sulla stessa linea di chi deve apprendere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da vohana

-Cara amica della Terra, Fratello Solidale ti saluta con la consapevolezza che tu sia pronta a ragiungermi ora mentre le nostre vibrazioni si abbracciano, si scambiano i colori, i sorrisi.

D- Che cosa fai di particolare sul tuo piano?

-Oh! Ho molti compiti da svolgere ma sono regali per me; ogni volta che posso assolverne uno il mio cuore si commuove dala gioia.

D-in cosa consistono, lavori anche tu con il pensiero?-No, cara amica, sono molto attivo a voi che vivete ancora nella dimensione della dualità. Seguo con interesse le vostre condizioni e mi adopero per voi. Io sono un "educatore" e sono vicino a molti fratelli della terra che sostengo come il bastone può sostenere il bisogno di qualcuno. Ho mansini che riguardanoil tuo pianeta e conosco bene la vostra condizione, e questo mi consente di condurre con una certa sicurezza, i vostri pensieri in una direzione precisa, poichè molti di voi li curo da molto ma molto tempo. Siete i miei fiori preferiti.

D- Come mai sei sei sulla dimensione di Azimir vistoche non sei di lì?

-Credi forse che ci sia veramente una dimensione che possa dividere l'amore? Sono soltanto congetture, creazioni ancora una volta, seppure a livelli più sottili del pensiero, ma ogni forma èsoltanto una nuova  illusione, unfreno per altre possibilità. Non ci sono limiti per chi sa vivere conamore e nell'amore, tutto è il suo mondo e il mondo è lui. Cara amica è stato piacevole parlare con te ma adesso devo ritornare al mio piano?. E' così che vuoi che dica?.

-Ciao Azimir

-Sono quì già da un pò e mi sto divertendo a guardare la tua macchinetta telematica, non mi sembra funzioni bene o mi sbaglio? (..si sta riferendo al computer...)

D-Infatti fa i capricci, ma come fai a vedermi in così interessanti dettagli, mi stai spiando da dove?

-Non cerco la lite, mi stavo soltanto divertendo un pò e potrei insegnarti anche qualcosa se vuoi, circa il modo migliore per trascrivere ciò che ascolti. Allora vedo quello che fai tramite uno schermo che ho in questo momento davanti a me, ma non è quello di cui ti ho parlato la volta scorsa, questo è più piccolo e la sua forma è diversa, potrebbe assomigliare vagamente a un cerchio ma non è proprio rotondo, si trova davanti a me.

D-Mi dici a cosa serve quella enorme palla trasparente che ho visto per un attimo salire dal pavimento, sostare in aria e girare?

-Quella che hai appena intravisto è la nostra televisione satellitare (sta ridendo), con essa siamo in grado di comunicare con altri pianeti .In un'altra stranza abbiamo qualcosa di analogo però con un'apertura quando è richiesta, ed è possibile sostare all'interno per viaggiare, per spostare il nostro corpo nella galassia. Abbiamo anche altri metodi che probabilmente vedrai. Sono dei bioterminali a raggi fotonici che spostano in un attimo il nostro corpo, smaterializzandone la consistenza. Ma questo è riservato soltanto a, diciamo, certi fratelli superiori che sono in grado di guidare le proprie cellule mentali nella ricomposizine, è un processo assai complicato da spiegare.

D-Interessante! Invece chi non è in grado di fare questo come si sposta?

-Abbiamo vari sistemi di trasporto leggero, diciamo aereo, così comprendi bene.

D-Ah! E di quale materiale sono fatti?

-Pura energia addensata a un certo tipo di vibrazione, ed è il suono a farne il movimento.

D-Le forme hanno un significato?

-Certo, quì ogni cosa ha il suo valore e un suo significato.

D-Mi spieghi con parole semplici che cosa sono questi bioterminali a raggi fotonici e in chemodo smaterializzano il corpo?

-Fai conto di poter vedere una centrale nucleare con una sala dove ci sono attrezzature sofisticate che servono a manipolare il contatto conle cellule del corpo; questi sono bioterminali che sono collegati anche con fotocelule invisibili che sono sparse nell'aria e guidano con precisione gli impulsi che provengono dalla centrale verso il composto cellulare. Ilraggio fotonico è il direzionale che serve per decomporre le cellule e gli atomi del corpo, e consente anche una separazione dell'insieme in modo che non vengono a mesolarsi le loro funzioni. Detto raggio è prodotto da un Fratello che conosce il processo della sua formazione e lo usa con altissima precisione, tramite una piccola linea che si trova in un propulsore tenuto a distanza e guidato mentalmente verso l'obiettivo.

D-Quanto dura tutto questo?

-In termini del vostro tempo, un attimo, un battito di ciglia.

D-E la ricomposizione come avviene?

-Tutto a livello mentale,serve altissima concentrazione e una completa padronanza del sistema degenerativo e riproduttivo, però questo va visto nel senso di ricomposizione, proprio come un puzzle, ogni pezzo va rimesso al suo posto.

D-Ma come?

-Dietro a tutto questo c'è la piena conoscenza del piano mentale. Questi esseri manipolano energie che si trovano nel piano ancora ancora più sottile, diciamo così e l'effetto è preciso e contemporaneo al piano di riferimento.

D-Parli anche di spostare il corpo nella galassia cioè dove, a fare cosa?

-Tu non vai mai in altri paesi?. Così è per noi; abitiamo in un certo senso ovunque e manteniamo contatti con altri sistemi di vita che voi assolutamente non conoscete. Ci sono scambi di vario genere anhe di naturale culturale ma troviano utile condividere le nostre conoscenze come discutere su varie problematiche in generale che riguardano l'equlibrio del cosmo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963