Creato da vohana il 30/08/2008
esperienze ufologiche

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

amoreepsiche9vohanaxx_Arcadia_xxnefertititi63satanonadelfinoblugnadia1945caligola10aliaszerogenovablogsono_una_paraculaLimpidamente0kairan081gabry.battista
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

«  Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da vohana

-Cara amica della Terra, Fratello Solidale ti saluta con la consapevolezza che tu sia pronta a ragiungermi ora mentre le nostre vibrazioni si abbracciano, si scambiano i colori, i sorrisi.

D- Che cosa fai di particolare sul tuo piano?

-Oh! Ho molti compiti da svolgere ma sono regali per me; ogni volta che posso assolverne uno il mio cuore si commuove dala gioia.

D-in cosa consistono, lavori anche tu con il pensiero?-No, cara amica, sono molto attivo a voi che vivete ancora nella dimensione della dualità. Seguo con interesse le vostre condizioni e mi adopero per voi. Io sono un "educatore" e sono vicino a molti fratelli della terra che sostengo come il bastone può sostenere il bisogno di qualcuno. Ho mansini che riguardanoil tuo pianeta e conosco bene la vostra condizione, e questo mi consente di condurre con una certa sicurezza, i vostri pensieri in una direzione precisa, poichè molti di voi li curo da molto ma molto tempo. Siete i miei fiori preferiti.

D- Come mai sei sei sulla dimensione di Azimir vistoche non sei di lì?

-Credi forse che ci sia veramente una dimensione che possa dividere l'amore? Sono soltanto congetture, creazioni ancora una volta, seppure a livelli più sottili del pensiero, ma ogni forma èsoltanto una nuova  illusione, unfreno per altre possibilità. Non ci sono limiti per chi sa vivere conamore e nell'amore, tutto è il suo mondo e il mondo è lui. Cara amica è stato piacevole parlare con te ma adesso devo ritornare al mio piano?. E' così che vuoi che dica?.

-Ciao Azimir

-Sono quì già da un pò e mi sto divertendo a guardare la tua macchinetta telematica, non mi sembra funzioni bene o mi sbaglio? (..si sta riferendo al computer...)

D-Infatti fa i capricci, ma come fai a vedermi in così interessanti dettagli, mi stai spiando da dove?

-Non cerco la lite, mi stavo soltanto divertendo un pò e potrei insegnarti anche qualcosa se vuoi, circa il modo migliore per trascrivere ciò che ascolti. Allora vedo quello che fai tramite uno schermo che ho in questo momento davanti a me, ma non è quello di cui ti ho parlato la volta scorsa, questo è più piccolo e la sua forma è diversa, potrebbe assomigliare vagamente a un cerchio ma non è proprio rotondo, si trova davanti a me.

D-Mi dici a cosa serve quella enorme palla trasparente che ho visto per un attimo salire dal pavimento, sostare in aria e girare?

-Quella che hai appena intravisto è la nostra televisione satellitare (sta ridendo), con essa siamo in grado di comunicare con altri pianeti .In un'altra stranza abbiamo qualcosa di analogo però con un'apertura quando è richiesta, ed è possibile sostare all'interno per viaggiare, per spostare il nostro corpo nella galassia. Abbiamo anche altri metodi che probabilmente vedrai. Sono dei bioterminali a raggi fotonici che spostano in un attimo il nostro corpo, smaterializzandone la consistenza. Ma questo è riservato soltanto a, diciamo, certi fratelli superiori che sono in grado di guidare le proprie cellule mentali nella ricomposizine, è un processo assai complicato da spiegare.

D-Interessante! Invece chi non è in grado di fare questo come si sposta?

-Abbiamo vari sistemi di trasporto leggero, diciamo aereo, così comprendi bene.

D-Ah! E di quale materiale sono fatti?

-Pura energia addensata a un certo tipo di vibrazione, ed è il suono a farne il movimento.

D-Le forme hanno un significato?

-Certo, quì ogni cosa ha il suo valore e un suo significato.

D-Mi spieghi con parole semplici che cosa sono questi bioterminali a raggi fotonici e in chemodo smaterializzano il corpo?

-Fai conto di poter vedere una centrale nucleare con una sala dove ci sono attrezzature sofisticate che servono a manipolare il contatto conle cellule del corpo; questi sono bioterminali che sono collegati anche con fotocelule invisibili che sono sparse nell'aria e guidano con precisione gli impulsi che provengono dalla centrale verso il composto cellulare. Ilraggio fotonico è il direzionale che serve per decomporre le cellule e gli atomi del corpo, e consente anche una separazione dell'insieme in modo che non vengono a mesolarsi le loro funzioni. Detto raggio è prodotto da un Fratello che conosce il processo della sua formazione e lo usa con altissima precisione, tramite una piccola linea che si trova in un propulsore tenuto a distanza e guidato mentalmente verso l'obiettivo.

D-Quanto dura tutto questo?

-In termini del vostro tempo, un attimo, un battito di ciglia.

D-E la ricomposizione come avviene?

-Tutto a livello mentale,serve altissima concentrazione e una completa padronanza del sistema degenerativo e riproduttivo, però questo va visto nel senso di ricomposizione, proprio come un puzzle, ogni pezzo va rimesso al suo posto.

D-Ma come?

-Dietro a tutto questo c'è la piena conoscenza del piano mentale. Questi esseri manipolano energie che si trovano nel piano ancora ancora più sottile, diciamo così e l'effetto è preciso e contemporaneo al piano di riferimento.

D-Parli anche di spostare il corpo nella galassia cioè dove, a fare cosa?

-Tu non vai mai in altri paesi?. Così è per noi; abitiamo in un certo senso ovunque e manteniamo contatti con altri sistemi di vita che voi assolutamente non conoscete. Ci sono scambi di vario genere anhe di naturale culturale ma troviano utile condividere le nostre conoscenze come discutere su varie problematiche in generale che riguardano l'equlibrio del cosmo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963