CAFFE' SAN CARLO

quattro chiacchiere tra amici

 

FACEBOOK

 
 

CONTROLLO MESSAGGI

   





 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

TAG

 

 

« FUNERALI DI MINO REITANO

CHIUSURA

Post n°218 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da arbhbyughito

 

 

Mamma mia, ragazzi, come vola il tempo!

E' già passato un anno da quando ho aperto il "Caffè San Carlo"!

In un anno quante cose ho scritto in oltre 200 post pubblicati: alcune notizie magari anche strampalate, considerazioni su fatti ed avvenimenti di vario genere, alcune condivise altre magari un po' meno... Però ho sempre detto ciò che pensavo, così, alla buona, senza mai avere la pretesa di strafare.

In alcuni casi ho parlato anche di me (vedasi la serie "Il Gambero") ; ma non l'ho fatto per mania di protagonismo, bensì per rivivere con gli amici alcuni momenti significativi della mia vita.

In quest'anno ho conosciuto virtualmente molte persone, molte me le sono fatte amiche,con alcune si è venuto a creare un rapporto addirittura affettuoso in un modo tale che non avrei mai creduto possibile potesse verificarsi in questa realtà effimera che è la rete.

Bene, il giorno 7 febbraio , dopo un anno, il Caffè San Carlo chiude.

Proprio così: motivi di varia natura, tra cui anche qualche problemino di salute, mi inducono a smettere, ma io sarò sempre presente e verrò senz'altro a trovarvi tutti sui vostri blog e profili,e non è detto che un  giorno non mi riproponga con un nuovo blog.

Grazie a tutti per l'amicizia che mi avete dimostrato a giunga a tutti quanti voi il mio più caloroso abbraccio.

 

                                                 YUGHITO

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: arbhbyughito
Data di creazione: 07/02/2008
 
LA CIOCCOLATA

IL VERMOUTH


LA PASTICCERIA



IL "BICERIN"

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maffina288nicetto.adrianamariomancino.mken736ginevra9dglmezzanu.francescolascrivanamoris147kevincoccociemmetrechannelfySky_Eagleiannaconematteojoe2013
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963