« Precedenti | Successivi » |
..
danse macabreIntrappolata nella confusione di vite fugaci, giornate sfuggenti. Vorrei poter sacrificare questo corpo. E sparire una volta per tutte.
Post N° 51
Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazioo freccia di garofani che propagano il fuoco:t'amo come si amano certe cose oscure,segretamente, tra l'ombra e l'anima T'amo come la pianta che non fiorisce e recadentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpoil concentrato aroma che ascese…
Post N° 50
Post N° 49
no hesitationÉ passato un anno dall’inizio della 'vita nuova' a Milano. Tra umori e fatiche, si é velocemente volatilizzato. Il primo anno di universitá é passato un pó tra alti e bassi, e per ora si continua su questa strada anche se non é affatto piacevole, per il momento. Si sente nell’aria che arriva il tempo…
Post N° 48
Dzisiaj uwierzyłam, że do szczęścia mi wystarczybym przy Tobie była, byś codziennie na mnie patrzyłniby tak zwyczajnie, ale oczy mówią wieleuwierzyłam znówTen blask, który inni we mnie dostrzegająniech trwa, bo dotąd miałam go za małoten blask, by zaistnieć potrzebuje Ciebietylko mnie kochajTen blaskniech trwaKogo mam obwiniać, za to, że tak długo spałamsnem niespokojnym, choć otwarte…
Post N° 47
as i feelCome spiegare la frenesia di questi giorni. Davvero non saprei. Sará questo nuovo profumo di primavera che fa girare la testa un pó a tutti.. e non solo quella. Infatti sono giorni di scazzo.Il weekend fortunatamente é andato in modo diverso. Sabato sono stata una delle migliaia di persone che hanno visitato il…
Post N° 46
Post N° 45
Ancora non ho capito perché deve essere tutto cosí difficile. Se penso a come sto, se per un attimo evito di far finta che me la cavo, mi viene solo da piangere e mi faccio pena. Sono una stupida. Eppure non mi voglio del tutto male. Mi guardo da fuori, e alla vista di questa…
Post N° 44
Il vuoto. Nient’altro. Dopo vent’anni non ho ancora trovato la forza di andare avanti. Non ti preoccupare, Sofia, non é ancora finita per te. E lo sai.
Post N° 43
« Precedenti | Successivi » |