Creato da luca48.ul il 01/02/2009

Angelo invisibile II

Viaggio verso l'infinito... Un luogo dove amore, melodia e fuoco brilla giorno e notte

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

.

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

.

 

.

 

 

« ( Piccolo angelo )RITRATTO DI UN UOMO »

TI APPARTENGO

Post n°61 pubblicato il 04 Aprile 2011 da Seiilmiotutto

Mi sai portare al limite del più desiderato dei desideri,

mi porti al punto in cui la voglia di te

si trasforma in quel sottile e piacevole dolore

che non si ferma finchè non mi possiedi,


Sai far scorrere per ore i miei fiumi,

mi fai godere in modo sublime,

e golosamente mi fai ricominciare,

sei il dolce angelo delle mie giornate,

e il focoso devil delle nottate…

Io Ti  appartengo, fammi impazzire,

voglio godere del tuo piacere.

Ich liebe dich...Desideria....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

.

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

. 

 Da lontano  isola dispersa  

timida  nel  cuore, 

da lontano memorizzo

il suono della tua voce

una nuova canzone

che sta cantando.

e sempre più lontano

ancora vivo

della  lunga distanza

d’amore.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963