Creato da luca48.ul il 01/02/2009

Angelo invisibile II

Viaggio verso l'infinito... Un luogo dove amore, melodia e fuoco brilla giorno e notte

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

.

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

.

 

.

 

 

« RITRATTO DI UN UOMOPRIMA, DOPO E DURANTE I ... »

DESIDERIO DI TE

Post n°63 pubblicato il 13 Aprile 2011 da Seiilmiotutto

 

E’ di te che ho desiderio,

della tua smisurata dolcezza,

della tua infinità tenerezza

e della tua bruciante passione.

 

Desidero averti come si desidera l’acqua nel deserto,

solo tra le tue braccia trovo ristoro,

ogni momento è un’immensa emozione

ogni tuo tocco una dolce sensazione.

 

Adoro essere cullata dall’onda della tua passione,

mi piace sentire i nostri corpi che danzano abbracciati,

sussurrarti il mio piacere mentre cavalchi la mia onda

e abbandonarmi al desiderio senza mettere alcun freno.

 

Amo lasciar scivolare le mie mani su di te

sentire ogni tuo fremito e percepire l’inarcarsi del tuo corpo

unire le mie labbra alle tue e creare un intreccio con le lingue

mentre il mio fiume scorre inarrestabile.

 

Mi piace cavalcarti come una fiera valchiria,

mentre le tue mani misurano il mio corpo

e le tue labbra cercano il mio seno,

guidando i miei fianchi per dirigere la danza.

 

Ma quello che più amo,

è addormentarmi sfinita tra le tue forti braccia,

sentirti alle mie spalle mentre rimani dentro me

e svegliarti nel cuore della notte, per chiederti di amarmi ancora.


Sei la mia immensa passione

e amo godere del tuo godere,

grazie amore, per quello che mi dai

e per come mi fai sentire.

Ti amo….Desideria

 ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

.

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

. 

 Da lontano  isola dispersa  

timida  nel  cuore, 

da lontano memorizzo

il suono della tua voce

una nuova canzone

che sta cantando.

e sempre più lontano

ancora vivo

della  lunga distanza

d’amore.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963