ultimateBeefBody Building PRO |
DORIAN YATES IN ITALIA...
Dorian Yates, vincitore di sei mr. Olympia e gal ferreira yates saranno presenti alla fiera del fitness di Rimini dal 30 maggio al 2 giugno 2014 per un seminario gratuito sull'allenamento e sul sistema di allenamento Heavy duty. Dorian Yates viene in italia grazie alla dorian yates nutrition italia.

per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito della dorian yates nutrition italia e la loro pagina facebook
ULTIMATEWEBSITE
IL FUTURO DEL BODY BUILDING?
![]()
Phil HEAT
Dennis Wolf

Kay Greene

Roelly Winklaar

Evan Centopani
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
SPECIALTHANKS
"2006 will be different, i promise"
[2006 has been different... we have a new champion]*
*special Thanks To Checco...
per l'idea nata dopo la storia delPoseDown
vicino a piazza Navona...
"Hello my friend we meet again
It’s been a while where should
we begin…feels like forever
Within my heart are memories
Of perfect love that you gave to me
I remember
When you are with me
I’m free…I’m careless…I believe
Above all the others we’ll fly
This brings tears to my eyes
My sacrifice ..."
Dedicato a Tutti i miei amici
24/05/2007
The History has been
Changed...
ALCUNI COMMENTI
figo il tuo blog! sinceramente non ho mai amato molto il bodybuilding, ma te sai trattare e l'argomento e guidarci attraverso questa "filosofia di" vita :)
Inviato da ingallsisters
ciao ultimatebeef! continuo a complimentarmi per come aggiorni il tuo blog giorno dopo giorno! il migliore! .... il manuale vivente del bodybuilding!
Inviato da Checco0784
ciao mondoweb2004 ti leggo spesso sul tuo forum, ti ringrazio infinitamente per il tuo interessamento alla mia persona e alle competizioni a cui prendo parte. Spero di conoscerti presto,anche se non so' in realta' il tuo nome,magari al due torri. un "grosso" saluto a tutti Daniele Seccarecci
Inviato da Daniele Seccarecci, PRO IFBB
carissimo ultimate, prima di tutto complimenti...il tuo blog davvero fantastico, sempre aggiornato e davvero ben curato, lo leggo tutti i giorni,complimenti davvero...
Inviato da Umberto
Un grande saluto dalla Francia, e complimenti per il tuo blog aggiornato molto e di grande supporto per questo bellissimo sport. sarebbe bello un giorno vedere dentro una mia foto.
Inviato Mehmet Yildirim IFBB Pro
GRAZIE SEMPRE ESAURIENTE E PROFESSIONALE!!! Inviato da Checco
CONTINUO A RINGRAZIARTI E FARTI I COMPLIMENTI PER COME AGGIORNI CONTINUAMENTE IL BLOG! Inviato da Checco
grazie molte con stima Inviato da Antonio Primiceri
cmq t ringrazio per come rispondi sempre ai commenti che t lascio! Inviato da Checco
ottima risposta infatti...anche molto "politically correct" Inviato da Umberto
TI RINGRAZIO ANCORA PER COME RISPONDI ALLE MIE DOMANDE CON GRANDE DISPONIBILITà E PROFESSIONALITà! UN SALUTO!è SEMPRE UN PIACERE PARLARE DI BODY BUILDING! :) Inviato da Checco
Cmq volevo farti i complimenti e ringraziarti x la tua usuale super-copertura dell'olympia...non sai quanti siamo in palestra a leggere il tuo blog...se ti fermi tu siamo perduti Inviato da Umberto
Scopro solo ora con vero piacere che questo sito mi ha dedicato un po' di spazio ed attenzione, di sicuro non sono un campione di alti livelli, ma cerco di fare del mio meglio di anno in anno. .... Nel ringraziare di cuore per la considerazione avuta nei miei confronti, porgo sportivi saluti. Inviato da Luciano Di Pinto
ciao, sono kainz, volevo farti i complimenti, da quando sono tornato su questi blog vedo che il tuo è cresciuto alla grande ed è molto rispettato, ne sono molto contento perchè mi ricordo quando lo avevi appena aperto e qualcuno non capiva la passione che ci mettevi.
| « mark... road to Tampa 2011 | Niente Olympia per Evan... » |
2011 New york PRO: commento tecnico
Kay Greene. Predator vince la seconda volta la competizione di New York. E' la prima gara a cui partecipa preparato da George Farah, nei prossimi giorni parleremo di questa nuova preparazione, e presenta sul palco un fisico da alieno... è veramente in forma, i suoi muscoli sono molto spessi e pieni di striature ovunque... sui pettorali, sui dorsali, sulle gambe... credo che rispetto all'Olympia Kay sia un po' più pesante del solito, ma una volta eseguite le pose obbligatorie, gli altri atleti hanno capito che avrebbero lottato per il secondo posto. Rimango sempre senza parole quando vedo tirare le pose di schiena di Kay... la sua schiena è a mio avviso la migliore sia per sviluppo che per spessore di tutto il circuito PRO IFBB...
Ronnie Rockel. Il mitico bodybuilder di origine tedesca ottiene il secondo posto in classifica finale. In questi ultimi anni, Ronnie sta ottenendo sempre maggiori consensi dai giudici sia americani che europei... e questo mi fa molto piacere, anche perchè questi successi, Ronnie se li merita tutti. il suo nickname è "the rock", ossia la roccia e in questa gara nessun altro nick potrebbe essere adatto... sul palco di New York, infatti porta un fisico molto asciutto e tirato, nell pose frontali gli addominali catturano lo sguardo degli spettatori, le gambe sono molto separate e i femorali, nelle pose di schiena sono estremamente affilati. Anche la schiena è molto migliorata. Bravo Ronnie! :)
Craig Richardons. Craig ottiene il terzo posto, in questa competizione così importante e piene di bodybuilder di altissimo livello e si qualifica per la quinta volta all'Olympia. Il fisico di Craig è un fisico con una bella linea e con delle ottime proporsioni. Ha una vita strettissima e questo gli permette di mostare un fisico da X-Man. A livello di preparazione, craig è veramente al top, infatti i muscoli sono densi e in alcune zone del suo fisico è molto vascolarizzato. I pettorali sono molto densi e nelle pose di schiena, possiamo vedere tantissime striature sulla zona lombare.
Lionel Beyeke. Lionel si qualifica anche lui per la prima volta all'Olympia, grazie al quarto posto in classifica. Guardando il suo video del pregara, sono rimasto veramente molto sorpreso dalla struttura che questo atleta possiede. I suoi ventri muscolari sono arrotondati e pieni. sulle gambe ci sono le striature, così come sui glutei e sui femorali. Gli addominali sono tesi e cesellati. La schiena è molto sviluppata sia in spessore che in ampiezza. FORZA LIONEL!
Robert Brunika. La collaborazione con Farah, ha portato i suoi frutti e dopo averlo aiutato a vincere i USA Championships, è riuscito a farlo rientrare senza troppi problemi tra i primi sei al New York PRO. Robert presenta un fisico molto prepatato e molto tirato. Le gambe sono molto separate e attraversate da vene.Nelle pose di schiena la zona glutei e femorali è molto tirata, infatti si posso vedere le striature. La schiena di Robert è molto sviluppata in spessore, nella zona lombare tra un posa e l'altra di schiena, possiamo vedere tantissime striature.
Michael Kefalianos. Mike continua a gareggiare anche se è riuscito ad ottenere la qualifica per l'Olympia 2011. In questa gara ottiene il sesto posto in classifica e la qualificazione per l'Olympia. Anche questa volta non delude le aspettative... sul palco di New York, infatti Michael porta un fisico molto asciutto e muscoloso. La parola chiave di questo atleta è tiraggio... e anche questa volta non delude: i tricipiti sono attraversati da striature, così come i femorali, i quadricipiti e i pettorali. La schiena è molto sviluppata e tirata, anche lì tra una posa e l'altra si può vedere il dorsale ricoperto di striature. rispetto alle gare precedenti lo vedo ad un 90% della forma... Complimenti MIKE!
Khalid Almohsinawi. Khalid, a New York, si piazza al settimo posto in classifica finale e per poco manca la qualificazione all'Olympia. Questo ragazzo ha già partecipato, quest'anno, all'Europa Show Of Champions, ottenendo il sesto posto in classifica finale. In questa gara Khalid si presenta in ottima condizione, ha delle masse muscolari molto sviluppate, sopratutto i pettorali. La schiena è ricca di dettagli e anche la zona inferiore, glute e femorali sono molto tirati.
Jason Huh. c'era moltissima attesa su questo alteta... vincitore dell'assoluto ai campionati USA Championships del 2010. Il punto di forza di questo alteta è lo sviluppo delle gambe, nelle pose di lato possiamo vedere dei profondi solchi che separano i femorali dai quadricipiti. In generale, vedo Huh un po' liscio. Spero che nelle prossime gare il campione dell'assoluto riesca a ritrovare quella forma che gli ha permesso di diventare PRO. FORZA HUH! :)
Roelly Winklaar. E' un atleta che mi sta molto simpatico e quando capita scrivo sempre molto volentieri di questo atleta. In questa gara però non lo vedo al top della forma, e credo che questo sia dovuto al fatto che ha gareggiato troppo quest'anno e il fisico alla fine non è riuscito a sopportare lo stress delle competizioni.
Brandon Curry. Brandon, a mio avviso ha un struttura veramente eccezionale, peccato che in gara non riesce a raggiungere il top della forma. Questa volta riesce a raggiungere tra i primi 10.
|
ITALIAN TEAM

Daniele Seccarecci
FORZA DANIELE!

FORZA Gep!

FORZA ThoMass!

Cristiana Casoni
FORZA CRI!

Firas Saied
ULTIMI COMMENTI
CERCA IN QUESTO BLOG
This is my life
It's not what it was before
All these feelings I've shared
And these are my dreams
That I'd never lived before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
Chorus
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
And I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
These are my words
That I've never said before
I think I'm doing okay
And this is the smile
That I've never shown before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
Chorus (altered)
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
I'm so afraid of waking
Please don't shake me
Afraid of waking
Please don't shake me
Chorus
MARKUS
there not saying
BOOOO
they are saying
RUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU
UUUUUUUHHHH
HHHHHHHLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLL!!
"
[ non stanno dicendo
BOOOOOO
ma stanno dicendo
RUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUHHH
HHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHH
LLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLL!!!!]
LA FELICITÀ
a nessuno di dirti
che quello che
desideri è
irraggiungibile.
Se hai un sogno,
devi difenderlo.
Se vuoi qualcosa,
vai e prenditelo.
Punto











Inviato da: anime tattoo design
il 12/05/2021 alle 18:13
Inviato da: CHEST WORKOUTS
il 08/12/2015 alle 15:58
Inviato da: dick duck
il 23/01/2015 alle 17:53
Inviato da: jorke88
il 04/12/2014 alle 10:17
Inviato da: jorke88
il 04/12/2014 alle 10:06