ultimateBeefBody Building PRO |
DORIAN YATES IN ITALIA...
Dorian Yates, vincitore di sei mr. Olympia e gal ferreira yates saranno presenti alla fiera del fitness di Rimini dal 30 maggio al 2 giugno 2014 per un seminario gratuito sull'allenamento e sul sistema di allenamento Heavy duty. Dorian Yates viene in italia grazie alla dorian yates nutrition italia.

per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito della dorian yates nutrition italia e la loro pagina facebook
ULTIMATEWEBSITE
IL FUTURO DEL BODY BUILDING?
![]()
Phil HEAT
Dennis Wolf

Kay Greene

Roelly Winklaar

Evan Centopani
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
SPECIALTHANKS
"2006 will be different, i promise"
[2006 has been different... we have a new champion]*
*special Thanks To Checco...
per l'idea nata dopo la storia delPoseDown
vicino a piazza Navona...
"Hello my friend we meet again
It’s been a while where should
we begin…feels like forever
Within my heart are memories
Of perfect love that you gave to me
I remember
When you are with me
I’m free…I’m careless…I believe
Above all the others we’ll fly
This brings tears to my eyes
My sacrifice ..."
Dedicato a Tutti i miei amici
24/05/2007
The History has been
Changed...
ALCUNI COMMENTI
figo il tuo blog! sinceramente non ho mai amato molto il bodybuilding, ma te sai trattare e l'argomento e guidarci attraverso questa "filosofia di" vita :)
Inviato da ingallsisters
ciao ultimatebeef! continuo a complimentarmi per come aggiorni il tuo blog giorno dopo giorno! il migliore! .... il manuale vivente del bodybuilding!
Inviato da Checco0784
ciao mondoweb2004 ti leggo spesso sul tuo forum, ti ringrazio infinitamente per il tuo interessamento alla mia persona e alle competizioni a cui prendo parte. Spero di conoscerti presto,anche se non so' in realta' il tuo nome,magari al due torri. un "grosso" saluto a tutti Daniele Seccarecci
Inviato da Daniele Seccarecci, PRO IFBB
carissimo ultimate, prima di tutto complimenti...il tuo blog davvero fantastico, sempre aggiornato e davvero ben curato, lo leggo tutti i giorni,complimenti davvero...
Inviato da Umberto
Un grande saluto dalla Francia, e complimenti per il tuo blog aggiornato molto e di grande supporto per questo bellissimo sport. sarebbe bello un giorno vedere dentro una mia foto.
Inviato Mehmet Yildirim IFBB Pro
GRAZIE SEMPRE ESAURIENTE E PROFESSIONALE!!! Inviato da Checco
CONTINUO A RINGRAZIARTI E FARTI I COMPLIMENTI PER COME AGGIORNI CONTINUAMENTE IL BLOG! Inviato da Checco
grazie molte con stima Inviato da Antonio Primiceri
cmq t ringrazio per come rispondi sempre ai commenti che t lascio! Inviato da Checco
ottima risposta infatti...anche molto "politically correct" Inviato da Umberto
TI RINGRAZIO ANCORA PER COME RISPONDI ALLE MIE DOMANDE CON GRANDE DISPONIBILITà E PROFESSIONALITà! UN SALUTO!è SEMPRE UN PIACERE PARLARE DI BODY BUILDING! :) Inviato da Checco
Cmq volevo farti i complimenti e ringraziarti x la tua usuale super-copertura dell'olympia...non sai quanti siamo in palestra a leggere il tuo blog...se ti fermi tu siamo perduti Inviato da Umberto
Scopro solo ora con vero piacere che questo sito mi ha dedicato un po' di spazio ed attenzione, di sicuro non sono un campione di alti livelli, ma cerco di fare del mio meglio di anno in anno. .... Nel ringraziare di cuore per la considerazione avuta nei miei confronti, porgo sportivi saluti. Inviato da Luciano Di Pinto
ciao, sono kainz, volevo farti i complimenti, da quando sono tornato su questi blog vedo che il tuo è cresciuto alla grande ed è molto rispettato, ne sono molto contento perchè mi ricordo quando lo avevi appena aperto e qualcuno non capiva la passione che ci mettevi.
| « Clarence De vis | Jay road to Mr. O 2011 » |
2011 USA CHAMPIONSHIPS: alcune interviste post garaNel post di oggi troverete diverse interviste di diversi atleti che hanno gareggiato durante i campionati USA 2011. Alcuni di loro li abbiamo già visti durante le settimane che hanno preceduto la competizione attraverso dei video blog in cui hanno raccontato come procedeva la preparazione alla competizione.
Gli atleti che vedrete in questa serie di interviste sono stati seguiti dal sito Flexonline, il quale settimana dopo settimana ha raccontato come la loro preparazione stava andando.
Pete Ciccone. come sicuramente ricorderete Pete ha ottenuto il terzo posto in classifica nella categoria Light HeavyWeigth. In questo video racconta che ha intenzione di gareggiare ancora e di conquistare la PRO CARD, la prossima volta che salirà sul palco sarà in occasione dei Nationals 2011 o durante i North American Championships. Prima di pensare a questa nuova sfida, Pete afferma di dover capire che cosa è andato storto e di non commettere gli stessi errori nella prossima competizione...
Juan Morel. In questa intervista post competizione, Juan racconta che è la prima volta che gareggia nella categoria super pesi massimi e questa volta ha ottenuto il secondo posto in questo gara dietro a Steve Kulco. Non ha ottenuto la pro card, ma ha intenzione di provarci ancora ai North American Championships 2011, tra qualche mese. In occasione di questa competizione Juan ha intenzione di presentarsi un po' più pensante e con una migliore forma.
Tamer El Guindy. in questa intervista realizzata per il sito Flexonline, Tamer racconta ai suoi fans che la vittoria e la conquista della PRO CARD è un momento veramente incredibile e questo lo ha anche fatto commuovere. Raggiungere questo obbiettivo gli ha richiesto molti sacrifici e molta determinazione, come per esempio le ore passate sul tapin roulant diverse ore al giorno per essere al top della forma sul palco di Las vegas. L'intervista si sposta ricordando il 2009, sempre a Las Vegas, quando Tamer aveva vinto la categoria ai Usa Championships, ma non era riuscito a conquistare la pro card.
jon delarosa. Shawn Ray, alcuni attimi dopo le finali dei campionati USA 2011, ha avuto modo di intervistare Jon Delarosa, in questo video potete vederlo mentre risponde alle domande. Jon racconta che la vittoria in questa categoria è stato un lungo e difficile percorso, ma alla fine è riuscito a raggiungere e a realizzate un sogno, quello di diventare un PRO IFBB. Insieme a Jon era presente anche George Farah e anche lui ha commentato questo momento della vita di Jon. I due, come ricorderete hanno iniziato a lavorare insieme 8 settimane fa, inizialmente Jon si era affidato a Victor Martinez, ma visto che Victor non era sempre presente a New York, Jon ha deciso di collaborare con Farah. George si è occupato della nutrizione di Jon, mentre per quanto riguarda gli allenamenti, Victor ha sempre aiutato Delarosa. Shawn ray è abbastanza diretto... che strategia ha per Jon, continuerà a gareggiare o prederà un periodo di off, come altri PRO IFBB hanno fatto in questi anni una volta ottenuta la pro card? Farah ha raccontato che Jon ha bisogno di tempo per migliorare e quindi il suo debutto come pro ifbb è posticipato... tra qualche mese.
|
ITALIAN TEAM

Daniele Seccarecci
FORZA DANIELE!

FORZA Gep!

FORZA ThoMass!

Cristiana Casoni
FORZA CRI!

Firas Saied
ULTIMI COMMENTI
CERCA IN QUESTO BLOG
This is my life
It's not what it was before
All these feelings I've shared
And these are my dreams
That I'd never lived before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
Chorus
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
And I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
These are my words
That I've never said before
I think I'm doing okay
And this is the smile
That I've never shown before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
Chorus (altered)
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
I'm so afraid of waking
Please don't shake me
Afraid of waking
Please don't shake me
Chorus
MARKUS
there not saying
BOOOO
they are saying
RUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU
UUUUUUUHHHH
HHHHHHHLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLL!!
"
[ non stanno dicendo
BOOOOOO
ma stanno dicendo
RUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUHHH
HHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHH
LLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLL!!!!]
LA FELICITÀ
a nessuno di dirti
che quello che
desideri è
irraggiungibile.
Se hai un sogno,
devi difenderlo.
Se vuoi qualcosa,
vai e prenditelo.
Punto











Inviato da: anime tattoo design
il 12/05/2021 alle 18:13
Inviato da: CHEST WORKOUTS
il 08/12/2015 alle 15:58
Inviato da: dick duck
il 23/01/2015 alle 17:53
Inviato da: jorke88
il 04/12/2014 alle 10:17
Inviato da: jorke88
il 04/12/2014 alle 10:06