ultimateBeefBody Building PRO |
DORIAN YATES IN ITALIA...
Dorian Yates, vincitore di sei mr. Olympia e gal ferreira yates saranno presenti alla fiera del fitness di Rimini dal 30 maggio al 2 giugno 2014 per un seminario gratuito sull'allenamento e sul sistema di allenamento Heavy duty. Dorian Yates viene in italia grazie alla dorian yates nutrition italia.

per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito della dorian yates nutrition italia e la loro pagina facebook
ULTIMATEWEBSITE
IL FUTURO DEL BODY BUILDING?
![]()
Phil HEAT
Dennis Wolf

Kay Greene

Roelly Winklaar

Evan Centopani
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
SPECIALTHANKS
"2006 will be different, i promise"
[2006 has been different... we have a new champion]*
*special Thanks To Checco...
per l'idea nata dopo la storia delPoseDown
vicino a piazza Navona...
"Hello my friend we meet again
It’s been a while where should
we begin…feels like forever
Within my heart are memories
Of perfect love that you gave to me
I remember
When you are with me
I’m free…I’m careless…I believe
Above all the others we’ll fly
This brings tears to my eyes
My sacrifice ..."
Dedicato a Tutti i miei amici
24/05/2007
The History has been
Changed...
ALCUNI COMMENTI
figo il tuo blog! sinceramente non ho mai amato molto il bodybuilding, ma te sai trattare e l'argomento e guidarci attraverso questa "filosofia di" vita :)
Inviato da ingallsisters
ciao ultimatebeef! continuo a complimentarmi per come aggiorni il tuo blog giorno dopo giorno! il migliore! .... il manuale vivente del bodybuilding!
Inviato da Checco0784
ciao mondoweb2004 ti leggo spesso sul tuo forum, ti ringrazio infinitamente per il tuo interessamento alla mia persona e alle competizioni a cui prendo parte. Spero di conoscerti presto,anche se non so' in realta' il tuo nome,magari al due torri. un "grosso" saluto a tutti Daniele Seccarecci
Inviato da Daniele Seccarecci, PRO IFBB
carissimo ultimate, prima di tutto complimenti...il tuo blog davvero fantastico, sempre aggiornato e davvero ben curato, lo leggo tutti i giorni,complimenti davvero...
Inviato da Umberto
Un grande saluto dalla Francia, e complimenti per il tuo blog aggiornato molto e di grande supporto per questo bellissimo sport. sarebbe bello un giorno vedere dentro una mia foto.
Inviato Mehmet Yildirim IFBB Pro
GRAZIE SEMPRE ESAURIENTE E PROFESSIONALE!!! Inviato da Checco
CONTINUO A RINGRAZIARTI E FARTI I COMPLIMENTI PER COME AGGIORNI CONTINUAMENTE IL BLOG! Inviato da Checco
grazie molte con stima Inviato da Antonio Primiceri
cmq t ringrazio per come rispondi sempre ai commenti che t lascio! Inviato da Checco
ottima risposta infatti...anche molto "politically correct" Inviato da Umberto
TI RINGRAZIO ANCORA PER COME RISPONDI ALLE MIE DOMANDE CON GRANDE DISPONIBILITà E PROFESSIONALITà! UN SALUTO!è SEMPRE UN PIACERE PARLARE DI BODY BUILDING! :) Inviato da Checco
Cmq volevo farti i complimenti e ringraziarti x la tua usuale super-copertura dell'olympia...non sai quanti siamo in palestra a leggere il tuo blog...se ti fermi tu siamo perduti Inviato da Umberto
Scopro solo ora con vero piacere che questo sito mi ha dedicato un po' di spazio ed attenzione, di sicuro non sono un campione di alti livelli, ma cerco di fare del mio meglio di anno in anno. .... Nel ringraziare di cuore per la considerazione avuta nei miei confronti, porgo sportivi saluti. Inviato da Luciano Di Pinto
ciao, sono kainz, volevo farti i complimenti, da quando sono tornato su questi blog vedo che il tuo è cresciuto alla grande ed è molto rispettato, ne sono molto contento perchè mi ricordo quando lo avevi appena aperto e qualcuno non capiva la passione che ci mettevi.
| « MD seminario - parte seconda - | Brandon Curry: road to T... » |
dennis on flexIn questi ultimi mesi, sulle riviste del settore si è spesso parlato del risultato dei risultati di Dennis Wolf nelle ultime due edizioni del Mr. Olympia. Ne abbiamo parlato spesso anche noi del blog, scrivendo alcuni articoli dedicati a questo argomento, per cercare di capire come stavano le cose. Ma in questi due anni, abbiamo sempre riportato quello che diceva Dennis Wolf. La trasmissione radiofonica HeavyMuscleRadio, condotta da Dave Palumbo e John Romano hanno deciso in intervistare il noto preparatore Chad Nicols. In questa pagina potete trovare il file audio (in formato MP3) della trasmissione radiofonica che è andata in onda la scorsa settimana. Durante l'intervista al preparatore Chad, una delle domande è stata che cosa era successo a Dennis durante le due edizioni del Mr. Olympia. Secondo Chad la preparazione di Wolf stava andato per il verso giusto, quando una settimana prima, la settimana più importante delle preparazioni alle gare di bodybuilding, Wolf ha iniziato ad avere la sensazione di avere lo stesso aspetto del 2008. Nel 2008 come sicuramente ricorderete Dennis Wolf aveva un fisico molto preparato e in forma, ma il problema di quell'anno fu che Dennis era pronto una settimana prima della gara e così per mantenere il picco della forma raggiunta, insieme a Chad avevano deciso di evitare i carboidrati fino a poche ore della salita sul palco di gara. Questo, ha fatto si che Dennis mantenesse la forma, ma il suo fisico il giorno della gara era un po' piatto, proprio a causa della mancanza di carboidrati. Quest'anno le cose sono andate in maniera differente. A pochi giorni dal pregara del Mr. Olympia Dennis ha avuto paura di ripresentare lo stesso look del 2008, che cmq gli aveva permesso di accedere alla top six, e ha iniziato a mangiare carboidrati. Chad racconta che questa volta Dennis ha mangiato troppi carboidrati creando dei problemi alla forma raggiunta fino a quel momento. Sappiamo bene come sono andate le cose una volta sul palco. Dennis non è riuscito ad ottenere rientrare ne tra i primi sei ne tra i primi dieci. Prepararsi ad una gara è qualcosa di estremamente duro, e con tantissimi imprevisti. Basta sbagliare qualcosa e alla fine si può buttare al vento sacrifici di mesi di dieta e di allenamenti intensi. Credo che anche il più bravo preparatore abbia bisogno di tempo e di prove per poter riuscire a far raggiungere il massimo della forma al suo alteta.
In questo periodo Dennis Wolf si trova in Medio Oriente per un guest posing insieme ad altri PRO IFBB Dennis James e Toney Freeman. In questa pagina, potete trovare alcune nuove foto dei tre PRO IFBB. Mentre qui sotto troverete due video delle esibizioni fatti in Medio Oriente di Dennis Wolf e Toney Freeman.
Flex di luglio 2010 ha deciso di dedicare al copertina della rivista al campione tedesco, mettendo a disposizione dei lettori la possibilità di scegliere quella che più gli piace.
le foto sono state trovate qui
Quale preferite? a me piace molto la terza, quella in cui Dennis esegui il curl con un braccio ai cavi e seconda, quella in cui Wolf esegue il cavi per i pettorali. Questa foto secondo me è quella che più rappresenta il campione tedesco mettendo in risalto il suo sviluppo della zona trapezi-pettoriali-spalle. Concludo il post segnalandovi un nuovo video realizzato in Kuwait, dove Dennis James, Toney Freeman e Dennis Wolf si allenano nella palestra Ossigen. |
ITALIAN TEAM

Daniele Seccarecci
FORZA DANIELE!

FORZA Gep!

FORZA ThoMass!

Cristiana Casoni
FORZA CRI!

Firas Saied
ULTIMI COMMENTI
CERCA IN QUESTO BLOG
This is my life
It's not what it was before
All these feelings I've shared
And these are my dreams
That I'd never lived before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
Chorus
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
And I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
These are my words
That I've never said before
I think I'm doing okay
And this is the smile
That I've never shown before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
Chorus (altered)
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
I'm so afraid of waking
Please don't shake me
Afraid of waking
Please don't shake me
Chorus
MARKUS
there not saying
BOOOO
they are saying
RUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU
UUUUUUUHHHH
HHHHHHHLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLL!!
"
[ non stanno dicendo
BOOOOOO
ma stanno dicendo
RUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUHHH
HHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHH
LLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLL!!!!]
LA FELICITÀ
a nessuno di dirti
che quello che
desideri è
irraggiungibile.
Se hai un sogno,
devi difenderlo.
Se vuoi qualcosa,
vai e prenditelo.
Punto













Inviato da: anime tattoo design
il 12/05/2021 alle 18:13
Inviato da: CHEST WORKOUTS
il 08/12/2015 alle 15:58
Inviato da: dick duck
il 23/01/2015 alle 17:53
Inviato da: jorke88
il 04/12/2014 alle 10:17
Inviato da: jorke88
il 04/12/2014 alle 10:06