Blog
Un blog creato da mondoweb2004 il 22/05/2006

ultimateBeef

Body Building PRO

 
 

IL FUTURO DEL BODY BUILDING?

Phil HEAT

Dennis Wolf

 

Kay Greene

Roelly Winklaar

 

Evan Centopani

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

SPECIALTHANKS

Jay Cutler said:
 "2006 will be different, i promise"
[2006 has been different... we have a new champion]*



*special Thanks To Checco...
per l'idea nata dopo la storia delPoseDown
 vicino a piazza Navona...



 

"Hello my friend we meet again
It’s been a while where should
we begin…feels like forever
Within my heart are memories
Of perfect love that you gave to me
I remember

When you are with me
I’m free…I’m careless…I believe
Above all the others we’ll fly
This brings tears to my eyes
My sacrifice ..."

Dedicato a Tutti i miei amici
24/05/2007
The History has been
Changed...
 

ALCUNI COMMENTI

 figo il tuo blog! sinceramente non ho mai amato molto il bodybuilding, ma te sai trattare e l'argomento e guidarci attraverso questa "filosofia di" vita :)
Inviato da
ingallsisters

ciao ultimatebeef! continuo a complimentarmi per come aggiorni il tuo blog giorno dopo giorno! il migliore! ....  il manuale vivente del bodybuilding!
Inviato da Checco0784

ciao mondoweb2004 ti leggo spesso sul tuo forum, ti ringrazio infinitamente per il tuo interessamento alla mia persona e alle competizioni a cui prendo parte. Spero di conoscerti presto,anche se non so' in realta' il tuo nome,magari al due torri. un "grosso" saluto a tutti Daniele Seccarecci
Inviato da Daniele Seccarecci, PRO IFBB

carissimo ultimate, prima di tutto complimenti...il tuo blog davvero fantastico, sempre aggiornato e davvero ben curato, lo leggo tutti i giorni,complimenti davvero...

Inviato da Umberto

Un grande saluto dalla Francia, e complimenti per il tuo blog aggiornato molto e di grande supporto per questo bellissimo sport. sarebbe bello un giorno vedere dentro una mia foto.
Inviato Mehmet Yildirim IFBB Pro

GRAZIE SEMPRE ESAURIENTE E PROFESSIONALE!!! Inviato da Checco

CONTINUO A RINGRAZIARTI E FARTI I COMPLIMENTI PER COME AGGIORNI CONTINUAMENTE IL BLOG! Inviato da Checco

grazie molte con stima Inviato da Antonio Primiceri

cmq t ringrazio per come rispondi sempre ai commenti che t lascio! Inviato da Checco

ottima risposta infatti...anche molto "politically correct" Inviato da Umberto

TI RINGRAZIO ANCORA PER COME RISPONDI ALLE MIE DOMANDE CON GRANDE DISPONIBILITà E PROFESSIONALITà! UN SALUTO!è SEMPRE UN PIACERE PARLARE DI BODY BUILDING! :) Inviato da Checco

Cmq volevo farti i complimenti e ringraziarti x la tua usuale super-copertura dell'olympia...non sai quanti siamo in palestra a leggere il tuo blog...se ti fermi tu siamo perduti Inviato da Umberto

Scopro solo ora con vero piacere che questo sito mi ha dedicato un po' di spazio ed attenzione, di sicuro non sono un campione di alti livelli, ma cerco di fare del mio meglio di anno in anno. .... Nel ringraziare di cuore per la considerazione avuta nei miei confronti, porgo sportivi saluti.  Inviato da Luciano Di Pinto

ciao, sono kainz, volevo farti i complimenti, da quando sono tornato su questi blog vedo che il tuo è cresciuto alla grande ed è molto rispettato, ne sono molto contento perchè mi ricordo quando lo avevi appena aperto e qualcuno non capiva la passione che ci mettevi.

leggi agli altri commenti...

 

 

« wolf racconta l'olympia 2010Rottura tra Abiad e MD »

Mondiale IFBA 2010

Post n°1833 pubblicato il 04 Novembre 2010 da mondoweb2004
 

Eccomi di ritorno dal mondiale IFBA. Ho ancora nel naso l'odore di mallo, nelle orecchie ho ancora la musica ad alto volume delle routine degli atleti che si sono esibiti domenica 31 ottobre 2010 sul palco del Palacavicchi.

 


La manifestazione è iniziata alle 11 di domenica 31 ottobre e si è conclusa alle 20. Durante la giornata sono state previste tre break. Devo ammettere che questo modo di organizzare le gare, mi è piaciuto molto. In questo modo il pubblico ha avuto la possibilità di vedere con tranquillità tutte le varie categorie, senza troppi problemi con l'orario.


Organizzatore della manifestazione è stato il Prof. Biagio Filizola. Presidente e fondatore della IFBA e anche del Mr. e Miss Italia nella città di Sapri. Gara che ormai è diventata un classico del bodybuilding estivo.


Ospite della manifestazione è stato il mitico Orazio Salvatori. A metà pomeriggio di domenica, Orazio è salito sul palco, ricevendo tantissimi applausi dalla folla presente in sala. Come potete vedere dalle foto, Orazio in questo periodo è in offseason, ma ha una muscolatura veramente incredibile.


Orazio ha eseguito una breve routine di pose libere e poi è sceso tra il pubblico. Al termine dell'esibizione, è stato intervistato e ha dichiarato che il 2011 lo vedrà di nuovo protagonista sul palco, ma al momento non sa ancora bene a quali competizioni parteciperà.

 

Durante la manifestazione sono state date ai vincitori delle varie categorie delle statue realizzate da Biagio Filizola. Ecco una foto dei trofei:

 

 

 

In questa occasione, come ormai tradizione, il prestigioso premio Grimek 2010 è stato assegnato al Dott. Andrea Umili. Che in questi anni ha promosso la cultura fisica in Italia e ha pubblicato moltissimi libri sul BodyBuilding. In questa pagina potete trovare alcune delle pubblicazioni che il Dott. Andrea Umili ha realizzato in questi anni.

 

la foto è stata trovata qui

 

Ma torniamo alla manifestazione. Per quello che ho visto i verdetti delle varie categorie sono state abbastanza simili a quelle che avrei dato. Solamente in due categorie i verdetti sono stati completamente differenti. Ma di questo parlerò nei prossimi giorni. In generale, cmq sono rimasto soddisfatto della manifestazione e degli alteti.

Nel momento in cui scrivo questo articolo, non ho ancora trovato la classifica finale di tutte le categorie. Spero di trovarla presto, così posso scrivere e pubblicare le foto di ogni categoria che ho realizzato durante la manifestazione.

Cmq posso darvi, per il momento, alcuni risultati "flash":

- masters overall: lorenzo gallo (ITALIA)

- lightweight overall: alexandre franchini (FRANCE)

- miss overall: brigitta grof (UNGHERIA)

- mister overall: esteban vara (SPAGNA)

 

Ecco le foto del vincitore assoluto della categoria Bodybuilding, Esteban Vara e della vincitrice assoluta Brigitta Grof

 

 

Nei prossimi giorni, continueremo a parlare di questa competizione e a pubblicare le foto degli alteti e delle altete che vi hanno partecipato. Per questo motivo, continuate a seguirci! :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ITALIAN TEAM

 

Daniele Seccarecci
"ce la farò...cmq sia.."

FORZA DANIELE!

 



Gian Enrico Pica
FORZA Gep!

 



ThoMass Benagli
FORZA ThoMass!

 

Cristiana Casoni

FORZA CRI!

 

Firas Saied

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
  So Far Away

This is my life
It's not what it was before
All these feelings I've shared
And these are my dreams
That I'd never lived before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
And I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
These are my words
That I've never said before
I think I'm doing okay
And this is the smile
That I've never shown before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus (altered)
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
I'm so afraid of waking
Please don't shake me
Afraid of waking
Please don't shake me
 
Chorus

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcomarini83adri1960blacksabbath1987studio.dicolavalentina_tinelliLalle79vm72get2getherstudiocardosellipaolmacProteinmanettore2811lovingpetrighy5Elasys21
 

MARKUS

"
there not saying
BOOOO
they are saying

RUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU
UUUUUUU
UUUU
UUUUUUUHHHH
HHHHHHHLLLLL
LLLL
LLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLL!!
"
immagine
[ non stanno dicendo
BOOOOOO
ma stanno dicendo
RUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUU
HHH
HHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHH
LLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLL!!!!]
 

LA FELICITÀ

 

Non permettere
a nessuno di dirti
che quello che
desideri è
irraggiungibile.
Se hai un sogno,
devi difenderlo.
Se vuoi qualcosa,
vai e prenditelo.
Punto












Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità'.Non può' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7/03/01.Le immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio.Se qualcuno, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione, può' lasciare un commento e rimuoverò le foto al più presto possibile!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963