SOLLETICO - A tutto gossip
« Precedenti Successivi »
 

Per i bimbi

Divertente animazione con tavola musicale.
 

L'invasione dei topi mutanti in Iran

In Iran una terribile invasione di ratti mutanti ha impestato la capitale Teheran. Le spaventose bestie, la cui comparsa è molto recente, sarebbero il risultato di una mutazione genetica che ha improvvisamente trasformato i normali “sorci di città” in creature da incubo. Il Prof. Ismail Kahram, un consulente ambientale iraniano afferma: “Sono cambiamenti che normalmente…
 

Kate Moss mora

Alla sfilata di Louis Vuitton si è presentata un'inedita Kate Moss diventata mora. Sempre affascinante ma forse, a mio giudizio, meno intrigante di quando era bionda.
 

Cinghiali radioattivi

Cernobil, la centrale maledetta, quella dell’incidente del 1986 che ricorderanno chissà quante generazioni per aver sporcato la terra con il cesio 137, trovato in quantità massicce nelle viscere di 27 cinghiali abbattuti nell’ultima stagione di caccia, in Valsesia,  luogo insospettato per una contaminazione. Dai laboratori di profilassi piemontesi arriva questa dichiarazione: «È doveroso iniziare uno…
 

Le gomme da masticare diventano off limits

Pugno duro a Milton Keynes , Nel Regno Unito, dovechi verrà pizzicato a masticare una gomma rischia la multa.Lo stesso divieto esiste solo a  Singapore. Chi viene colto in flagrante, verrà multato sul posto. I promotori dell’iniziativa si sono ispirati a Singapore (dove dal 2004 è possibile consumare le gomme, ma solo su ricetta medica), dove…
 

Innocenti evasioni

 

Le strafighe

Bellezza fatale: Il suo corpo, il suo volto, tutto è di qualità e merita attenzione. Tutto ... tranne forse il suo cervello. A differenza di altre parti del corpo, non è né tonico né ben tornito. E per una buona ragione. Non che le persone belle siano meno intelligenti, ma hanno dovuto fare uno sforzo…
 

Chi non la fa in compagnia...

A ciascuno il suo angolo
 

Insalata con topicida

In Germania è stato lanciato l’allarme per una partita di insalata importata dall’Italia contaminata da veleno per topi. L’insalata fa parte di un gruppo di 110 cassette vendute nella regione di Reno-Meno: 105 sono già state distrutte, ma cinque mancano all’appello. Una sarebbe già stata venduta in un mercato della cittadina di Offenbach, mentre altre…
 

Aforismi sull'amore - 3

    Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo.    (Vincenzo Cardarelli)    Una notte d'amore è un libro letto in meno.    (Honoré de Balzac)    L'amore è un canovaccio fornito dalla natura e ricamato dall'immaginazione.    (Voltaire)    Fortunato quanto gli dei a me pare colui che siede innanzi a te e da vicino ode…
 

« Precedenti Successivi »