« »

Post n°75 pubblicato il 06 Luglio 2005 da sara.ultimazarina
Foto di sara.ultimazarinaVorrei mandare a quel paese un po' di gente.
Ma visto che molte di queste persone sono irreperibili lo farò via web.
Almeno mi sfogo.

Vaffanculo a Maurizio che mi ha letteralmente piantata in asso dopo essersi fatto irretire da una 40enne che l'ha condotto sulla via della perdizione(leggi:fanno solo sesso,di continuo e non escono di casa da un mese).
Ma che cazzo di amico sei?
Non rispondi ai miei sms,mi riattacchi il telefono in faccia,se morissi manco te ne accorgeresti.
Sei stato un anno a dirmi che avevi capito quanto fosse importante l'amicizia,com'eri contento di aver ritrovato tante persone che avevi perso e dicevi che mai avresti ripetuto l'errore fatto con la Claudia per 6 anni,quello di chiuderti al mondo esterno.
Bravo,complimenti.
Stavolta hai fatto peggio.
Andatevene a fare in culo te e questa Katia che ti fa dormire nei letti dei suoi figli(è l'unica cosa che mi hai detto di lei in un mese durante una telefonata di 3 secondi).
Trombate e moltiplicatevi e quando finirà non venire a piangere da me e a dirmi che l'amicizia è sacra perchè ti sputerò in un occhio.
Io ci sono sempre stata per te,sempre,dal '97 ad ora e tu?
Dov'eri quando la storia con F. mi ha portata all'esaurimento nervoso?
Dov'eri,dove?
STRONZO.

Vaffanculo a F.,il mio cazzuto principe azzurro,sparito nei meandri dell'autismo da ormai 7 mesi.
7 mesi?
Se solo ci penso mi vien voglia di spaccargli la faccia.
Capricorno-surgelato che non sei altro,spero che tu ti congeli da solo in casa e ti rinchiuda nel frigorifero per nasconderti.
Se ti prendo ti distruggo.
Mi mandi un sms insulso a maggio dicendomi che sei impegnato ma che se avessi tempo mi vedresti volentieri.
Ma che onore!
Dici che quando sarà il momento ci vedremo e parleremo.
Beh,il momento è passato,STRONZO!
Dovevi pensarci prima,sono 9 anni che dobbiamo parlarne te ne sei accorto?
Non hai le palle per affrontarmi,sai di aver sbagliato,sai che io sono una minaccia al tuo status quo,e non vuoi cambiarlo,non vuoi amare,non vuoi essere amato,non vuoi vivere.
Tu e signora solitudine siete proprio una bella coppia,complimenti.
Anche perchè vivete in simbiosi,non c'è modo di separarvi.
Ma vai a quel paese,tanto lo so già che appena ci sentiremo/vedremo cadrò come una pera,perchè sono innamorata persa di te.
Ma perchè poi?
Mi hai illusa per 9 anni,mi hai rovinato la vita.
Sono stanca di attribuire le colpe solo a me stessa,accidenti a me e alla mia mentalità virginea,anche gli altri sbagliano,e pure più di me.
Ho la coscienza pulita,almeno con te,ti ho dato tutta me stessa,senza farti mai pesare NIENTE.


Vaffanculo a Mister X,l'uomo più inetto che io abbia mai conosciuto in vita mia.
Un'idiota che in 9 mesi non ha capito niente di me,mi ha usata come una salvietta(e qui mi fermo perchè potrei diventare molto volgare).
Non sai fare niente,pensi solo a te stesso,sei un sessuomane frustato.
E il complimento più carino che mi hai mai fatto è stato:"Sei un tipo".
Un tipo?
Un tipo sarà tua nonna!
STRONZO.
Io sono bella,certamente più di te che sei un mostro flaccido e avvizzito.
BELLA,BELLA.
Ma guarda te se uno mi deve portare a letto e farmi credere che non gli piaccio nemmeno.
Come se già non fossi abbastanza complessata di mio su quest'argomento.
Già non riesco ad apprezzarmi anche se so di essere oggettivamente molto carina,poi ti ci metti pure tu.
Inetto,vile,debosciato,senza palle.
Hai 31 anni e ne dimostri 60.
La tentazione è quella di dire:"Ho sbagliato io a perder tempo con lui".
Invece no,devo riuscire a non addossarmi sempre tutte le colpe del mondo addosso.
per me è uno sforzo ma ci sto provando.
Voglio dare a Cesare,quel che è di Cesare e a me quel che è mio.
Io sarò anche debole,vulnerabile e matta come un cavallo ma c'è chi sta peggio di me.
Non hanno rispetto di niente e di nessuno.
Ma vadano a fare in culo tutti insieme.
Per oggi basta così.
OH.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

profumotulipano11lupen_70Moody_Hankkno.directionfaunoeroticusmaximilianpobannatooverseas2010contesaintgermainironwoman63CORRIASFABRIZIOaria.pulitapoliedrico73minsterr999toorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963