« »

Sul ponte sventola bandiera bianca

Post n°78 pubblicato il 11 Luglio 2005 da sara.ultimazarina
Foto di sara.ultimazarina

Questa è bella...appena rientrata da Roma(dove per inciso è andato tutto malissimo,sorvoliamo...)apro la mia casella email e ci trovo una bella mail "comunitaria" di Mister X.
Prima di moccolare e di gettarla nel cestino pensando che fosse una catena,leggo e scopro che in realtà è molto peggio.
Trattasi di invito rivolto ad amici/amiche (io poi cosa sarei?boh...) di passare a trovarlo sul suo...BLOG!!!
Sono allibita.
Gente tremate:Mister X ha aperto un blog.
Da notare il fatto che il viscido-sessuomane-impotente soggetto in questione mi ha sempre detto peste e corna in proposito,tipo:"Che idiozie son queste,nemmeno se mi pagassero aprirei un blog!".
Beh...coerenza bilancina.
Il bello è arrivato quando presa dalla curiosità mi sono precipitata a sbirciare.
Tralascerò ogni critica che potrebbe essere dovuta ad una non ben digerita acredine nei suoi confronti e mi limiterò ad appuntare l'incredibile notizia che in quello schifo di aborto di blog c'è un accenno a me.
Sono ancor più allibita.
L'ha aperto esattamente la sera successiva al nostro litigio.
E fin qui poteva trattarsi di coincidenza.
Ma curiosamente nel suo primo desolato post si lamenta perchè:"oggi mi sento più solo di prima e mi rendo conto di non riuscire ad instaurare rapporti decenti con le donne".
Beh Watson ma qui abbiamo un fior fiore di indizio!
Mi fa incazzare come non mai visto che dal vivo sembrava non si fosse manco accorto del nostro litigio.
Ma perchè fa così?
Perchè continua a negare la mia esistenza?
Se continua così credo che alla fine mi convincerò anch'io del fatto che non esisto e che il nostro rapporto è esistito solo nella sua mente.
Eppure mi sembrava di esserci,almeno in qualche occasione.
Boh.
Ho rinunciato a capire.
Bandiera bianca.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

profumotulipano11lupen_70Moody_Hankkno.directionfaunoeroticusmaximilianpobannatooverseas2010contesaintgermainironwoman63CORRIASFABRIZIOaria.pulitapoliedrico73minsterr999toorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963