« Arezzo Wave 2: la musica Voglia di rinascere »

Arezzo Wave 3: varie amenità

Post n°85 pubblicato il 19 Luglio 2005 da sara.ultimazarina
Foto di sara.ultimazarina

1) Il casellante che all'uscita di Arezzo mentre cerco i soldi nel portafoglio mi guarda nella scollatura.
"2 euro e 90...signorina posso dirle una cosa? Si mantenga sempre così,che Dio la benedica!"
Che dire? Grazie,cercherò di mantenermi!

2) Il cantante dei Perturbazione che si butta in mezzo al pubblico e canta con le lacrime agli occhi mentre fotografi e telecamere cercano invano di seguirlo.
Ma lui si confonde in mezzo a noi,si distingue solo la sua voce. Grazie.

3) Astri maledetti astri! Avevo calcolato che Marte sabato sarebbe passato in quadratura esatta alla mia Luna natale in capricorno. Quest'aspetto ce l'ho già alla nascita ma tutte le volte il suo riproporsi mi inquieta un po'.
Solo che pensavo al solito nervosismo magari un po' più accentuato.
Invece il bastardo ha colpito la mia caviglia!
Ho preso una botta fortissima durante il pogo proprio sull'osso...che dolore a ripensarci...
Guarda caso il capricorno governa proprio le ossa...
Menomale che non si è rotta...
Marte vattene in toro e rimanici tutto l'autunno grazie!
Che pacchia sarà...
Quando si fermò in pesci opposto al mio sole non facevo altro che inciampare...
Grazie Marte,sei sempre molto delicato.

4) Il ragazzo che distribuisce i preservativi all'uscita dello Psycho Stage e che ne da uno a tutti quelli che passano.
A me ne da 3.
"A te di più perchè si vede che sei una furbina..."
"Eh? Chi? Io?"
Grazie comunque,cercherò di usarli un anno o l'altro.

5) Mister X che mi fa uno squillino sul cellulare alle 2 di notte di sabato.
Più o meno l'ora in cui saluta la sua ragazza.
Ho spento il cellulare.
Grazie perchè sei così patetico che non posso non stancarmi di te.

6) Maurizio che mi chiama domenica durante il concerto di Giuliano Palma.
Non sento niente e poi mi sembra incredibile che mi stia chiamando,penso di avere un'allucinazione uditiva e non rispondo.
Mi arriva un sms poco dopo:"Percè non rispondi?"
Non rispondo.
Mi chiama dopo un'ora.
Rispondo.
"Stronzo che fine hai fatto si può sapere?è un mese che ti cerco!!"
"Scusami ne approfitto adesso che K. è in bagno e ho un attimo di libertà,voglio dirti che ti penso tanto e che mi manchi"
"Ma sei scemo?Ma ci fai o ci sei?"
"Aspetta sta arrivando,ti richiamo"
Non l'ho più sentito.
Grazie del pensiero.
Ne dovremo parlare prima o poi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

profumotulipano11lupen_70Moody_Hankkno.directionfaunoeroticusmaximilianpobannatooverseas2010contesaintgermainironwoman63CORRIASFABRIZIOaria.pulitapoliedrico73minsterr999toorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963