«

Post n°94 pubblicato il 31 Agosto 2005 da sara.ultimazarina
Ci sono.
Più o meno.
La mia vita è una bolgia infernale in questo momento.
Tra la nonna 93enne che sta morendo(in casa),il lavoro che mi è toccato accettare a causa di una leggerissima(sic!) crisi economica e che mi occupa tutti i pomeriggi,le notti folli e forse troppo intense,la stanchezza fisica e mentale,l'ansia,il ritorno degli attacchi di panico,il computer che si è bloccato per giorni a causa di un temporale...insomma non ce la faccio a scrivere.
Non ce la faccio neanche a respirare.
Sono STANCA morta.
Spero di riavere presto il tempo per dedicarmi un po' a me stessa.
Non ricordo più cosa vuol dire star soli.
E sinceramente mi manca la mia solitudine.
Sarà un'affermazione azzardata ma per una luna in capricorno non lo è nemmeno più di tanto.
Stanotte parto per la Francia.
Una fuga?
Si,in un certo senso.
Parto con una persona che ha sconvolto la mia vita.
Che l'ha resa un paradiso infernale.
Gli ho chiesto di portarmi via qualche giorno.
Via dall'ansia.
Via da questa Firenze che mi opprime ogni giorno di più.
Tornerò.
Un bacio a chiunque passi di qui

Sara

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

profumotulipano11lupen_70Moody_Hankkno.directionfaunoeroticusmaximilianpobannatooverseas2010contesaintgermainironwoman63CORRIASFABRIZIOaria.pulitapoliedrico73minsterr999toorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963