SOLI CONTRO LA MAFIA - GLI ULTIMI _____Si vis pacem para bellum _____(Se vuoi la pace, prepara la guerra)
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 174

 

Post N° 173

Tante persone cambiano lentamente, sono quelle che sono e dopo un po sono qualcun altro. Certi conoscono il momento esatto in cui la loro vita e cambiata, l’incontro con l’anima gemella,o lo sguardo negli occhi del proprio figlio al primo sorriso. Per altri invece non sono le cose belle la causa del loro cambiamento,ma le…
 

Post N° 172

Che sia chiaro non m’interessano i complimenti, e altre cazzate quello che intendo e di far girare questo post, ed effettuare, e, far effettuare un piccolo versamento per acquistare macchinari elencati nel post. Grazie mille.Chiunque salva una vita, salva il mondo intero. Con un solo Euro puoi contribuire all' iniziativaUn aiuto per il Congo.Il materiale urgente…
 

Post N° 171

DEDICATO A TUTTI VOI CHE VE NE' SBATTETE UN CAZZO DI TUTTO QUESTO
 

Post N° 170

Firmate e fatelo girareArciere. Abbiamo creato una Petizione perchè stare vicini a un combattente a vittoria finita è da codardi. Un esercito di straccioni e di sognatori, non si piega con queste intimidazioni di palazzo.Firma la petizione anche tu. - Clicca qui -Firma la petizione clicca l'immagine sopra.
 

Post N° 169

 All'attenzione di tutti per dire no  all'indifferenza.Un piccolo impegno di tutti per un grande gesto. Grazie all’impegno di Roseline per il Congo Un aiuto per il CongoIl materiale urgente è: MONITOR PARAMETRICO, DEFIBRILLATORE, KIT RIANIMAZIONE, in più medicinali di prima necessità.Come contribuireVersamento su c/c bancarioBanca: Credito Siciliano S.p.A. Agenzia n. 3 di CataniaABI: 03019CAB: 16902Conto: 8002262Intestato…
 

Ai giudici Falcone e Borsellino

Un omaggio a questi Uomini Illustri, Coraggiosi e Onesti, ricolmi di ogni Dote e Virtu'...che hanno agito nel nome e per Amore della Verita', a difesa della legalita', senza badare ai pericoli, alle minacce, ai ricatti...Come uomini hanno provato anche la paura di fronte alla morte...ma sono andati avanti...Hanno smascherato con fermezza la menzogna e…
 

Post N° 167

Arciere, l'uomo che arrestò Riinaè indagato per estorsione:restituisce medaglia d'oroCatturò Riina, ora è stato indagatoIl maresciallo dei carabinieri del Nucleo di 'Ultimo', noto col nome in codice di 'Arciere', ha restituito al capo dello Stato la medaglia ricevuta per la sua attività. Il motivo del gesto, secondo quanto riportato dal tg Studio Aperto, è l'accusa…
 

Post N° 166

L'alba del nuovo giorno che verrà.
 

Post N° 165

NON SIATE INSENSIBILI:DIVULGATE A TAPPETO!!! AGRIGENTO - In cella, con l’accusa di avere stuprato tre sorelline, è rimasto meno di un anno. Tornato libero, un mese fa era stato condannato a sei anni e quattro mesi, ma aveva solo l’obbligo di firma. Giovedì scorso, è tornato ad abusare di una bimba di quattro anni, che…
 

« Precedenti Successivi »