Il Messia - Oggi, nella stagione nella quale raccoglieremo i frutti della storia, il Cielo mi ha mandato sulla terra in qualità di Messia. (Sun Myung Moon - Incontro di fondazione del Consiglio Interreligioso ed Internazionale per la Pace - New Yorker Hotel - New York, 3 ottobre 2003)
« Precedenti Successivi »
 

Bisogna che tu profetizzi di nuovo sopra molti popoli e nazioni e lingue e re - Ap. 10:11

Ci sono molti altri enigmi nella Bibbia, celati in simbolismi e metafore, quali: perché Gesù deve ritornare? Quando, dove e come il suo ritorno avverrà? In che modo gli uomini caduti resusciteranno alla sua venuta? Qual è il significato della profezia biblica secondo cui cielo e terra saranno distrutti dal fuoco e da altre calamità?…
 

Veri Genitori

Quelli che ho visto ieri sera sono per me visi conosciuti, ma questa sera vi sono nuove persone, perciò mi presento. Sono Sun Myung Moon, il fondatore del Movimento dei Principi Divini. Come ho detto ieri sera, la volontà di Dio è di restaurare ciò che fu perso in principio. Dissi anche che se non…
 

Poesia

Quando dubito delle persone, sento dolore. Quando  giudico le persone, è insopportabile. Quando odio le persone, la mia esistenza non ha valore.Se io credo, sono ingannato. Se amo, sono tradito, . Sofferenza e dolore questa notte, la mia testa tra le mie mani Sto sbagliando?Si, sto sagliando.Anche se sono ingannato, devo credere. Anche se sono…
 

L'uomo ideale

La soluzione per il problema mondiale è una soluzione individuale; quando un individuo capisce cosa lo ha fatto sbagliare e cosa può porvi rimedio, allora può salvare il mondo. Dobbiamo preoccuparci prima di noi stessi, poiché siamo l’inizio di tutto. Non è possibile che un uomo imperfetto possa fare qualcosa di perfetto, perciò dobbiamo diventare…
 

Prima ama te stesso, poi puoi amare la tua famiglia....

Puoi dire "Dall'inizio del nuovo anno il Padre ci ha detto di amare il mondo con il sacrificio di noi stessi. Ma io sono il più importante. Solo dopo aver amato me stesso posso amare la mia famiglia, e solo dopo averli amati posso amare la mia chiesa e solo dopo posso amare la nazione.…
 

La Scienza e i Valori Assoluti

La Scienza e i Valori Assoluti Londra, Inghilterra, 21-24, Novembre 1974  Alcuni scienziati hanno lasciato intendere che in futuro gli studi sulle particelle elementari e la cosmologia potranno alterare i nostri concetti di tempo e spazio. Uno studio condotto dal Club di Roma ci informa degli eventi potenzialmente distruttivi che possono verificarsi in un prossimo…
 

Covid 19, seguire il modello della Corea del Sud

Buonasera Come sostenitore di Sun Myung Moon, ma anche come italiano e cittadino del mondo, mi unisco al coro di coloro che sostengono, nell'opinione pubblica generale, come risulta dai giornali italiani, di seguire il modello di prevenzione e di cura adottato dalla Corea del Sud. Esprimo, in breve, la mia tesi, come operatore socio sanitario, e un…
 

Dio esiste

 Prima di tutto, chi sarà responsabile di questo mondo? In effetti, gli uomini sono responsabili. Quando diciamo uomini, intendiamo uomini e donne. Il problema è che tipo di uomini e donne possono essere responsabili di questo mondo? Un uomo molto bello o una donna bellissima? Non possiamo essere così semplici. La bellezza del volto di…
 

Intervista a Sun Myung Moon

 Interviste internazionali di Newsweek Sun Myung Moon14 giugno 1976'Dio parla attraverso di me'Di recente, il Rev. Sun Myung Moon ha rilasciato una rara intervista, la sua prima in tre anni, al direttore esecutivo di Newsweek International Richard Z. Chesnoff e al direttore generale Andrew Nagorski. Di seguito, estratti della loro conversazione di tre ore:Chesnoff e…
 

Il Messia

 Il Messia deve lavorare persino più duramente di Dio. Dev’essere disposto a perdere la sua vita.
 

« Precedenti Successivi »