ultra photo - calcio e ultras Juve Latina e dintorni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 44

 

Juventus-Bari 4-2

Poker bianconero al Bari nella giornata in cui Del Piero festeggia la sua presenza numero 500 con la maglia della Juventus. Il capitano festeggia con un gol, assieme a Trezeguet e Nedved che, scatenato al rientro dalla squalifica, mette a segno una doppietta. Tre punti che valgono il primato solitario in classifica. E dire che…
 

Moggi: "L'Inter è la vera cupola"

19 01 2007 Luciano Moggi, ex-direttore generale della Juventus, ha commentato un dato statistico che, secondo lui, dimostrerebbe che l'Inter è la vera cupola del calcio italiano."A questo punto della stagione ci sono stati ben 17 qualificati per le squadre che avrebbero affrontato l'Inter - ha commentato Moggi - A nostro favore ce ne erano…
 

Post N° 41

 

Post N° 40

 

Kovac, distorsione alla caviglia

Robert Kovac è stato costretto ad uscire durante il secondo tempo della partita contro il Cesena per una distorsione alla caviglia destra di lieve entità. Le sue condizioni saranno valutate mercoledì.
 

Del Piero: “Questo è lo spirito giusto”

“Per noi era fondamentale ottenere il risultato e ci siamo appellati a tutte le nostre risorse”. Alex Del Piero contro il Cesena ha lottato come un gladiatore, invitando il pubblico dell’Olimpico ad incitare la squadra e facendosi sentire dal direttore di gara, da vero capitano, per certe decisioni: “L’ammonizione non mi è andata giù. Ho…
 

Deschamps: “Grande personalità”

“Per un’ora abbiamo giocato una buona partita, sfiorando anche in più occasioni il terzo gol, poi, una volta rimasti in dieci, siamo stati costretti a difendere. Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi, che hanno giocato molto bene, specie sul piano della personalità”. Mister Deschamps si gode un successo sofferto ma meritato. Dopo la…
 

Juventus – Cesena 2-1

La Juventus riprende immediatamente la marcia dopo il passo falso di Mantova, batte il Cesena nel recupero di campionato grazie ai gol di Del Piero e Trezeguet e si porta in testa alla classifica a pari merito con il Napoli. La squadra di Deschamps va in campo con lo spirito giusto e lo si vede…
 

Juventus–Cesena , i convocati

2 Birindelli 4 Kovac 9 Bojinov 10 Del Piero12 Mirante 13 Piccolo14 Balzaretti 15 Marchisio16 Camoranesi17 Trezeguet19 Paro 20 Palladino22 Belardi 23 Guzman25 Zalayeta27 Zebina29 De Ceglie
 

« Precedenti Successivi »