Creato da ultraphoto il 04/01/2007
calcio e ultras Juve Latina e dintorni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carosilgm8791st.mauriJeSuisLeFouredazione_blogDNAbianconeroTopkapy1973SdoppiamoCupidopisassociazioni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Juventus- Verona

Post n°4 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da ultraphoto

La curva Sud di Drughi e Arditi oggi decide di non esporre i propri striscioni per protestare contro i fatti di Genoa-Juve ed i conseguenti arresti e diffide.Quindi viene appeso solamente qualche striscione per gli ultras, uno contro le cariche della polizia ed un paio in favore di Nedved che, a seguito dell’espulsione rimediata proprio a Marassi, si è beccato cinque giornate di squalifica. Infine spunta anche il vecchio striscione “Arancia Meccanica” già esposto a Genova. Normale tifo invece in curva Nord, dove gli striscioni dei gruppi sono tutti al proprio posto, ed anzi il Nucleo organizza addirittura una coreografia con cartoncini bianchi neri e rosa. Poi nel secondo tempo vengono srotolati dal terzo anello i soliti bandieroni del Nucleo appunto e dei Viking. I Veronesi oggi hanno organizzato latrasferta come si deve e sono veramente tanti. Arrivano allo stadio a bordo di 15 pullman solamente dopo il fischio d’inizio della partita, ma deve esserci sicuramente lo zampino della polizia, perché alcune fonti mi riferivano dei pullman veronesi al casello autostradale molto prima del fischio d’inizio. Una volta nel loro settore si sistemano e fanno un ottimo tifo goliardico in linea con il proprio stile. Tra gli altri, si sprecano infatti anche i cori pro-Moggi. Tra gli ospiti ho avvistato anche qualche Doriano e qualche Viola. E proprio a tal proposito sono moltissimi i cori anti-viola da parte juventina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AnzioLanuvio- Venafro

Post n°3 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da ultraphoto

Dopo le nove sconfitte rimediate nelle altrettante prime partite di campionato,l’Anzio Lavinio sembra aver trovato il giusto assetto previo un passaggio ai box durante la recente apertura di mercato. A confronto delle ultime partite la squadra è scesa in campo convinta dei propri mezzi, a farne le spese la squadra del Venafro che occupa una tranquilla zona centrale della classifica. Le ultime positive performance della squadra del litorale romano non hanno però riscaldato il pubblico locale che, ormai scottato di quello che è stato un brutto avvio di stagione, continua ad essere parte negativa dello scenario biancoazzurro, comunque rappresentato dalla Vecchia Guardia che continua ad incitare la squadra in uno stadio semi deserto. Torce, voce e bandiere non riescono a coinvolgere più di tanto i paganti che siedono qualche gradone più in là, forse la loro speranza è l’occupazione di una tranquilla posizione di classifica: la cosa risulta per certi versi un po’ strana in quanto la VG, da anni è presente al seguito dell’Anzio ma attualmente risulta un po’ isolata .Comunque malgrado la scarsa presenza, l’apporto alla squadra è sempre costante, il gruppo tifa spremendo al massimo le risorse che ha a disposizione seguendo il solito iter senza cercare qualcosa di nuovo, forse in questo è da ricercare la soluzione per attirare nuove leve, forse con i risultati della squadra riusciranno a serrare le fila.Per quanto riguarda gli ospiti, sparuta e seduta presenza degli Ultras del Venafro, giunti ad Anzio con un paio di macchine e con il giusto piglio di seguire la partita seduti senza tentare una sortita vocale.

www.sportpeople.net

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fc Latina - Cynthia 1920

Post n°2 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da ultraphoto

Lenta è la risalita verso la salvezza, ma non possiamo dire che società e squadra non ci stiano mettendo tutta la grinta del caso. I giocatori che scendono in campo sono consapevoli che il nome che tra qualche mese sostituirà quello corrente peserà come un macigno in fatto di responsabilità. Come in tutti i grandi progetti, prima di vedere il cielo sereno bisogna sobbarcarsi una buona dose di pioggia, c’è bisogno del pubblico, c’è bisogno dell’entusiasmo necessario, occorrono applausi per una bella giocata, occorrono cori ed imperi verso avversari e terna arbitrale: invece, tra appelli e speranze, raggiungere la presenza di 150 persone a partita è grasso che cola. Lo scenario è talmente desolante che il gruppo ultras ospite arrivato a Latina in un numero che si aggira intorno alle 10/15 persone, coadiuvato dalla copertura della tribuna, canta e la sua voce rimbomba come se il gruppo fosse composto da oltre cento persone. Niente da segnalare, tutto nella normalità, ma il pubblico di Latina ed i suoi ultras non demordono, leggono, parlano, osservano ma non si schierano lasciando lo stadio Francioni desolato, aspettando un 2007 magari ricco di buone nuove al cospetto di un 2006 disastroso. Le ultime notizie provenienti da quella che fu un’ottima conferenza stampa, davano per imminenti i lavori di rifacimento dello stadio, invece scadute le fantomatiche “entro un paio di settimane”, la  ituazione è stagnante, relegando lo stesso stadio in quell’elenco degli stadi nostrani semidiroccati o non idonei ad accogliere manifestazioni sportive o similari. Con i ventidue in campo, lui lo stadio è sempre lì: urgono lavori alla pavimentazione, ai servizi igienici e dalle strutture portanti delle tribune fuoriescono i segni del tempo ben evidenziati da una vernice di colore blu che lascia vedere il ferro senza la sua salda presa di cemento e, in ultimo ma non meno importate, non esiste un settore destinato ai portatori di handicap. Ma torniamo alla partita ed a quello che riguarda gli ultras, mi aspettavo la presenza di un numero copioso di presenti provenienti da Genzano, invece la squadra ospite ha avuto l’appoggio solo di quei dieci / quindici ragazzi che, espletate le formalità di rito, hanno cominciato fin da subito a sostenere la causa. Il gruppo si è sistemato dietro un ACAB ed un “Ultras on tour”, l’apporto alla squadra è stato solo voce e mani, qualche bandierina ha completato il quadro. La partita, tra l’altro, ha offerto buoni spunti visto che in campo si affrontavano due compagini di sicuro valore, quella di casa ben assestata dopo il mercato di riparazione, quella ospite ben salda nelle prime posizioni di classifica. Un pareggio con quattro gol ha deliziato il palato dei pochissimi presenti.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ultra photo foto e notizie dagli stadi d'Italia

Post n°1 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da ultraphoto
Foto di ultraphoto

Da oggi siamo on line con le immagini e le notizie da tutti gli stadi d'Italia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »