Creato da umbyfish il 03/07/2005

I miei Pensieri

Qui scriverò tutto ciò che mi passa per la testa

 

 

« Ieri sera e questa seraNessun Rimpianto »

Rieccomi

Post n°23 pubblicato il 26 Luglio 2005 da umbyfish

Salve a tutti.
Le vacanze sono durate più del previsto.
Sono stato un giorno in più da mia zia e mi sono divertito molto.
La zia di mio cugino ha anche la piscina e abbiamo fatto il bagno.
Al primo tuffo ho dato una facciata tremenda al muro opposto. Mi sono tuffato, forse mi sono allungato troppo, e abbituato ad avere 25m davanti a me sono stato con gli occhi chiusi. Appena li ho aperti mi sono trovato il muro davanti e mi ci sono spiaccicato contro.
Anche avendo gli occhi aperti non si vede per niente il muro. Ho ancora un bel livido sul naso e un altro sul muso.
Non mettevo piede in una piscina da 3 mesi.
Ho mostrato a tutti quello che 3 anni di nuoto mi hanno insegnato.
Se avessi anche io una piscina starei tutti i giorni a fare allenamento.
Auguri a tutte le Anna che passano di qui.
Auguroni ad Avril.anna che non sento da un pò di tempo.
C'è un utente che si chiama rossotony88 che si è iscritto da poco.
Mi raccomando trattatemelo bene che è mio cugino.
A tutte le ragazze dai 16 in poi: skrivetegli e non ne rimarrete deluse!

Vabbé che vi posso dire?
Ho finito i soldi sul cell e domani ricarico.....devo andare a pagare una cosa alla posta...
mmmmmmmmmmm....a quanto pare sono a corto di idee.....
Ah, vi farò una previsione. Domenica sera avrò una discussione con Luisa.
Causa: oggi mi ha fatto uno squillo e, non avendo credito, non le ho risposto.
Di sicuro mi dirà così: "Prima mi dici che dobbiamo restare lo stesso amici e poi nn rispondi agli squilli?"
Io le risponderò che non avevo credito e lei non mi crederà.

Riguardo Enrica, a quanto pare dobbiamo fare pace perché abbiamo organizzato un altro film e lei farà parte del cast. Quindi meglio fare pace altrimentio se poi nn vuole partecipare comprometterà tutto.

Mancano altri  5 giorni alla partenza. Spero passino presto. Poi il 25 devo tornare per un matrimonio, poi riparto e torno il 1° settembre. Che palle sti matrimoni! Proprio ad agosto?
Se aspettavate un'altra settimana cosa cambiava? Dovete farci fare 300 km per stare una sola giornata e poi farci ripartire. Che palle!

Penso che sono felice perché rivedrò tante persone speciali che mi aspettano lì, ma come farò a stare 1 mese senza di voi?
Mi mancheranno le parole di dolce, miciotta, lupetta, irene, avril.anna; le minacce di morte di angelf e mikeluzza; i bacini baciotti di sunny e le battute di brian.
Raga siete davvero mitici. Mi ritengo fortunatissimo ad aver conosciuto gente speciale come voi. Non cambiate mai!

Vabbé vado a dormire.
Ci si becca.
Umberto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY FAVOURITE GROUPS

- Blink 182 *_*
- Green Day
- Sum 41
- +44
- Angels & Airwaves
- Simple Plan
- Boxcar Racer
- Metallica
- Red Hot Chili Peppers
- Paramore
- Slipknot
- Offspring
- Vanilla Sky
- Senses Fail
- Alchémia (il mio gruppoooooo)
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marckarlocklottergsvolandfarmlorteyuwminsterr999toorresadelfinoblu1952sunny91umbyfishkatibreakerbavoglio_70Kemper_B.oyd
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963