Creato da umbyfish il 03/07/2005

I miei Pensieri

Qui scriverò tutto ciò che mi passa per la testa

 

 

« IL MIO COMPLEANNO!Vecchie Storie »

Festa Riuscita

Post n°28 pubblicato il 03 Ottobre 2005 da umbyfish

Salve a tutti.
Vi racconto della mega festa che ho fatto sabato:
come vi avevo detto è stata uno sballo! Ci siamo veramente divertiti molto!
C'era un impiando da discoteca che andava alla grande e lo sterio che pompava forte.
Fino a mezza notte ci siamo sfrenati incredibilmente tanto che domenica ci siamo svegliati tutti alle 11.00
Eravamo una quindicina, non c'erano ragazze (io ne ho invitate molte ma non sono venute), non c'erano i miei genitori e avevamo il permesso del condominio per avere la musica alta fino a mezzanotte.
I miei amici mi hanno fatto un sacco di regali:

Dei nunchaku (quelle due mazze unite da una catena che usava Bruce Lee) che a me piace tantissimo usare;
Una collana con una "U" in oro e acciaio della Morellato;
Una targhetta da esporre con scritto "Targa della Speranza (2 palle, non nel senso della noia) Nonostante l'età sei in GRAN FORMA!";
Un adesivo a strappo con scritto "UMBERTO";
Il "PACCO".

Quest'ultimo consisteva in uno scatolo di un passeggino con fuori una sfilata di donne nude fatte col pennarello,
sotto portava un buco dove andava infilata la mano per pescare gli oggetti.
Da lì dentro ho tirato fuori:
1 tappo per il lavandino;
1 giochino deficente con delle palline,
1 paio di nunchaku fatte con un pezzo di legno fatto a metà e mezzo metro di spago legato,
1 scatolo di preservativi vuoto,
e "IL PUPAZZO ARRAPATO".

Quest'ultimo consisteva in un pupazzo fatto con degli stracci, imbottito di carte e buste, azzeccato con dello scotch, con una collana in gola fatta con la catena del cane, la catena di un tappo e una croce fatta di carta,con un coso enorme con tanto di preservativo che usciva dal pantalone attaccato alla mano e un foglio in petto con scritto:
"SONO ARRAPATO!   ARR......"!

Già sapevo che nel pacco ci avrei trovato qualche cazzata del genere!

E' stata una festa ben riuscita e tutti mi hanno fatto i complimenti!

Saluti a tutti, Umberto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY FAVOURITE GROUPS

- Blink 182 *_*
- Green Day
- Sum 41
- +44
- Angels & Airwaves
- Simple Plan
- Boxcar Racer
- Metallica
- Red Hot Chili Peppers
- Paramore
- Slipknot
- Offspring
- Vanilla Sky
- Senses Fail
- Alchémia (il mio gruppoooooo)
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marckarlocklottergsvolandfarmlorteyuwminsterr999toorresadelfinoblu1952sunny91umbyfishkatibreakerbavoglio_70Kemper_B.oyd
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963