Creato da umbyfish il 03/07/2005

I miei Pensieri

Qui scriverò tutto ciò che mi passa per la testa

 

 

« 5 mie strane abitudiniAggiornamento »

Umberto 2, Il Ritorno

Post n°36 pubblicato il 26 Marzo 2006 da umbyfish

Sono quasi 3 mesi che non aggiorno sto blog!

MSN mi ha dato alla testa, da quando lo uso trasxuro libero!

Sono successe tante di quella cose, delle certezze in me sono scomparse e, tanto per cambiare, sono state rimpiazzate dai dubbi

Sono stato malato un mese intero, tutto febbraio, 6-7 virus e un sacco di ricadute!

Ieri sera dopo 2 mesi o + sono uscito di nuovo, il tempo permetteva e siamo andati a fare una passeggiata. Tra le tante persone che ho rivisto c'è stata anche la mia Luisa (vedi post moolto precedenti), è venuta vicino, mi ha salutato e abbiamo parlato un pò.

ieri dovevamo andare a giocare ma nn ci siamo messi d'accordo

la mia migliore amica mi ha fatto una cosa che nn doveva farmi

come potete vedere sto scrivendo tutto quello che mi passa per la testa, poi descriverò ogni punto + dettagliatamente

ciao a tutti (vabbé a quei 3 o 4 che passano a leggere il blog :-p)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY FAVOURITE GROUPS

- Blink 182 *_*
- Green Day
- Sum 41
- +44
- Angels & Airwaves
- Simple Plan
- Boxcar Racer
- Metallica
- Red Hot Chili Peppers
- Paramore
- Slipknot
- Offspring
- Vanilla Sky
- Senses Fail
- Alchémia (il mio gruppoooooo)
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marckarlocklottergsvolandfarmlorteyuwminsterr999toorresadelfinoblu1952sunny91umbyfishkatibreakerbavoglio_70Kemper_B.oyd
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963