Creato da Hi.Ly.91 il 28/12/2007

Ma l'amore cos'è?

camminando a piedi nudi dentro l'anima...

 

« Messaggio #175Messaggio #177 »

Hilary very happy!

Post n°176 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da Hi.Ly.91

Sabato pomeriggio finalmente mi ha mandato un mess e domenica sera siamo usciti. E' stato bello, anche se eravamo in gruppo. Eravamo comunque sempre vicini e abbiamo parlato tantissimo. Da sabato ci sentiamo in continuazione tramite mess. Sabato sera fino alle due di notte. Domenica fino all'una e mezza. Mi piace. E' dolce. E' simpatico. Prima di incontrarlo ero agitata all'esagerazione, ma poi č stato bello. Lui dice di essere stato bene e anch'io non posso nasconderlo. Ha 20 anni. Studia infermieristica. Ha la patente, ma non la macchina. E che altro dire? Che mi sento al settimo cielo. Che sono felice. Che mi sento completa. Che credo nel realizzarsi dai sogni. Che mi ritrovo a sorridere senza motivo. Che non sono pių triste e afflitta come sempre. Che ho voglia di urlare. Quante candeline ho spento, quante stelle cadenti ho visto in questi anni e ho sempre desiderato la stessa cosa: piacere ad un ragazzo carino oggettivamente e che avesse un bel carattere. I desideri si avverano. Detto da me, č proprio un evento eccezionale. "Vuoi un'amicizia o qualcosa di pių?" mi ha chiesto la mia amica. Qualcosa di pių, č ovvio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

counter 

 

FACEBOOK

 
 

Contatore sito

 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromymariomancino.msabrina.b0alvisiclaudiovolafarfallina1991JohnDunbarHi.Ly.91watersecretra.giglioilfisico68dolcemonella_2007isobella.madameonda.innamoratacoretti1959neminlove
 

PREMIO GIURIA FEB/MAR 2008

 


premio assegnatomi da:
irish.lover
13-02-2008
bubblegirl91
20-03-2008
...grazie...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963