Creato da Hi.Ly.91 il 28/12/2007

Ma l'amore cos'è?

camminando a piedi nudi dentro l'anima...

 

« ...... »

Noi...

Post n°180 pubblicato il 06 Febbraio 2009 da Hi.Ly.91

Giovedì scorso ci siamo visti ed è stato forse il momento più bello. Sono riuscita davvero ad eliminare tutte le ansie che avevo dentro e tra le sue braccia mi sentivo in un altro mondo. Poi nel week end, il sabato siamo stati tra amici e la domenica soli sotto il diluvio universale. Vuole presentarmi alla madre, ma ho rfiutato. Non mi sento pronta e lo considero un passo molto importante. Anche mamma lo vuole conoscere. Ha cambiato totalmente comportamento. Sono davvero felice per questo. E' dalla mia parte, mi spinge a vederlo, convince papà a farmi ritirare più tardi. L'altro giorno mi sono sfogata in pieno con lei. Le ho detto di tutte le paure e le ansie che mi porto dietro. Mi sono messa a piangere come una bambina. Lei piangeva con me. Mi sono liberata di un peso, di cui ancora non riesco a capire il significato. Con lui sto bene, ma ho paura. Paura di me stessa. Mamma è convinta che sia frutto di una certa situazione che ho vissuto alle medie. Sappiamo entrambe quanto mi abbia segnata. Sentirti dire ogni giorno che non vali nulla e avere 11 anni non è semplice. Lei è convinta che io questo lo possa superare. Io meno. Sono atteggiamenti che mi porto da allora ed è difficile pensare che possa riuscire a scavalcare tutto. Mamma dice che lui mi aiuterà, con quel carattere sfrontato così diverso dal mio, riuscirà a farmi vedere il mondo con occhi diversi. Chissà, mi aiuterà ad acquistare fiducia in me stessa. Ieri siamo stati insieme, sulla solita panchina a raccontarci un po' di pettegolezzi. Che coppia! ihihi Poi il corso di giornalismo a dir poco stupendo. Mi piace davvero tanto. Ero convinta si sarebbe trattato di qualche corsetto da bambini e invece è bello impegnativo. Non vi dico la gioia di andarci... A scuola tutto procede, anche se la voglia di andarci è un tantino scarsa. Almeno c'è Indovina Chi che allieta le nostre giornate. E, tra un disegno e l'altro, passano anche quelle ore. Nemi è stata in ospedale qualche giorno dopo essere svenuta e aver battuto la testa. Non vi dico l'agitazione quando l'ho saputo. Ho cercato di starle vicino il più possibile. Intanto Giù sta per prendere la patente e in questi giorni ci siamo date allo shopping sanvalentiniano... che bello! Scusate se non ho postato per un po'. Mi siete mancati.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

counter 

 

FACEBOOK

 
 

Contatore sito

 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromymariomancino.msabrina.b0alvisiclaudiovolafarfallina1991JohnDunbarHi.Ly.91watersecretra.giglioilfisico68dolcemonella_2007isobella.madameonda.innamoratacoretti1959neminlove
 

PREMIO GIURIA FEB/MAR 2008

 


premio assegnatomi da:
irish.lover
13-02-2008
bubblegirl91
20-03-2008
...grazie...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963