Creato da Hi.Ly.91 il 28/12/2007

Ma l'amore cos'è?

camminando a piedi nudi dentro l'anima...

 

« già... niente...voglia di evadere »

KlaKla

Post n°192 pubblicato il 20 Marzo 2009 da Hi.Ly.91

KlaKla è bellissimo e stupendissimo! Non posso permettermi un'affermazione da bambina ogni tanto? Un anno di meno. E'importante? Per chi cerca la maturità, forse. Ma sinceramente ora a chiunque chiederei una cosa frivola e non una storia seria. Non pensavo fosse così brutto. Con tutte le persone che potevo incontrare, proprio uno così mi doveva capitare? Lui che afferma che sono una bambina, cresciuta a OC e roba simile. Dice che prima o poi troverò chi mi tratterà come merito, ossia come un oggetto. Grazie. Comunque non mi interessa, io ho altro per la testa, KlaKla ad esempio. E' troppo tenero. E poi è stato l'unico a dirmi buonasera. Accipicchia, una dichiarazione quasi. Oggi ho trovato la foto di gruppo nella sua classe, quant'è carino. Mi chiedo solo perchè tutti sostengano che sia brutto.
Povero KlaKa, meno male che ci sono io a difenderti.
 

Pomeriggi pieni tra un corso e l'altro,
nemmeno il tempo di fermarmi un attimo.
Stress.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

counter 

 

FACEBOOK

 
 

Contatore sito

 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromymariomancino.msabrina.b0alvisiclaudiovolafarfallina1991JohnDunbarHi.Ly.91watersecretra.giglioilfisico68dolcemonella_2007isobella.madameonda.innamoratacoretti1959neminlove
 

PREMIO GIURIA FEB/MAR 2008

 


premio assegnatomi da:
irish.lover
13-02-2008
bubblegirl91
20-03-2008
...grazie...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963