Creato da Hi.Ly.91 il 28/12/2007

Ma l'amore cos'è?

camminando a piedi nudi dentro l'anima...

 

« voglia di evaderePrimavera »

pensieri

Post n°194 pubblicato il 01 Aprile 2009 da Hi.Ly.91

Sono calma. Sono tranquilla. Vorrei solo con calma e delicatezza scaraventare via tutto ciò che mi capita a tiro. Questo video si blocca. La gente non mi capisce. I miei sogni non si realizzano. I ragazzi più sfigati me li becco io. E' solo che è primavera. Vorrei essere in giro da qualche parte con un ragazzo che per me sia importante e per il quale io sia importante. Importante davvero e non solo a parole. Vorrei mangiare un gelato e scherzare con lui. Vorrei che giornalismo non finisse. So che mi sentirò vuota. Come se qualcosa mancasse. Dubbi sul futuro. Scelgo questo o quello, lì o altrove? Poi ci sono quei momenti in cui mi chiedo se un futuro riuscirò davvero ad averlo. E' complicato. Proprio quando inizia la discesa, ti accorgi che tutta la fatica della salita non è servita a nulla. Domani è il compleanno della mia mammina e lei sarà al lavoro. E' primavera. Sento esplodere qualcosa dentro, allora vorrei gettare tutto fuori, ma non ci riesco. La chiave sta nel fregarsene. Il mondo faccia quello che vuole, io me ne fego.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

counter 

 

FACEBOOK

 
 

Contatore sito

 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromymariomancino.msabrina.b0alvisiclaudiovolafarfallina1991JohnDunbarHi.Ly.91watersecretra.giglioilfisico68dolcemonella_2007isobella.madameonda.innamoratacoretti1959neminlove
 

PREMIO GIURIA FEB/MAR 2008

 


premio assegnatomi da:
irish.lover
13-02-2008
bubblegirl91
20-03-2008
...grazie...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963