attimi fuggenti

il diario dei ricordi

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 24 gennaio 2009: la libreria26 gennaio 2009: cucciolo d'oro »

26 gennaio 2009: pannolino a sorpresa

Post n°104 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da unamamma1
Foto di unamamma1

il nostro "allenamento alla nanna" sta andando sempre meglio e dà buoni risultati. ieri sera non hai pianto per niente, ci hai salutato e ti sei addormentato in poco tempo. tra l'altro, stai anche dormendo meglio e di più. nel fine settimana hai riposato un paio d'ore al pomeriggio e undici ore la notte. ti svegli tranquillo, se vuoi essere preso in braccio subito lo dici, se vuoi restare un po' nel lettino a impigrirti anche. la fedele raffa sempre con te.


ieri sera, quando sono entrata nella tua stanza a godermi il tuo respiro, ho trovato una sorpresa ... premesso che mio figlio io lo conosco e ne conosco benissimo anche gli odori, ho detto a tuo padre (che stava in sala, sul divano) che mi "sembrava" di sentire un odorino di quelli noti. ho chiesto il suo consulto e lui (che stava in sala, sul divano, e se ne guardava bene dall'alzarsi) mi ha saggiamente suggerito di infilare un dito nel tuo pannolino. così, per piacevole conferma. io, cuore ingenuo di mamma, l'ho anche fatto. 


e ho capito che del mio olfatto mi devo fidare. delle perle di saggezza di tuo padre molto meno.


mamma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unamamma1
Data di creazione: 27/08/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963