attimi fuggenti - il diario dei ricordi
« Precedenti Successivi »
 

23 maggio 2010: il parco delle coNnelle

t
 

21 maggio 2010: mamma free

mamma oggi dopo il lavoro è libera. mamma oggi dopo il lavoro si ferma nel centro della sua città e va a conoscere un'altra mamma blogger. oggi chiara presenta il suo libro e a me è scattata la molla di andare a vedere un po' più da vicino com'è 'sto mondo delle mamme che scrivono…
 

19 maggio 2010: il compleanno della mamma

t
 

3 maggio 2010: tre anni e non sentirli

t
 

27 aprile 2010: e ti attacchi alla vita che hai

qualche volta la vita è davvero difficile da capire e il destino complicato da accettare. perchè dopo una vita intera di fatiche, di salite e di coraggio, ho sempre pensato che una persona si meritasse una fine differente da così. e invece no, può anche capitare di lottare per ottant'anni, di amare una figlia speciale…
 

24 aprile 2010: festa di compleanno

t
 

5 aprile 2010: pasquetta fortunata

t
 

4 aprile 2010: pasqua bagnata

t
 

3 aprile 2010: 35 mesi, dalla pelle al cuore

nel giorno dei tuoi trentacinque mesi la mamma realizza un piccolo grande desiderio. questa sera si è fatta tatuare sul braccio il tuo nome. perchè non solo i calciatori lo fanno, perchè un figlio è per sempre, perchè lo ha fatto tetone, perchè sei dentro la pelle, il sangue, la carne e anche di più.…
 

30 marzo 2010: il giorno dopo

il figlio di bossi è il primo eletto della lega nella lista provinciale di brescia. il figlio di bossi, lo sanno in molti, ha ripetuto per tre volte l'esame di maturità e la scorsa estate è diventato famoso per aver inventato un gioco intelligente su facebook dal titolo "rimbalza il clandestino". e dopo cotanto background…
 

« Precedenti Successivi »