« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 21 Aprile 2007 da anfibia

Mi pesa la mano a scrivere, e la testa è pesante...Mi costa fatica, perchè queste riflessioni sono l'esito, scomodo, di pensieri più profondi...

Ho anche io le mie colpe...Ero al supermercato con mia madre, ma sovrapensiero...E pensavo che, anche se non mi va, anche se mi fa male ammetterlo, lui si è stancato di me per il mio modo di essere, incompatibilità di carattere...C'è anche questo in ciò che è accaduto.

C'è che in amore non sono ancora cresciuta e che pretendo dal mio uomo che mi faccia da compagno ma anche da madre e padre...E se questo è pesante per tutti, per lui lo è stato di più, perchè lui sente il bisogno di amare una donna sicura, forte e indipendente, anche da lui...

Così l'amore si è sgonfiato, fino a sparire, lasciando il vuoto.

A lui...

PEr me no, non è andata così...

E' assurdo fare finta di nulla.

Lo amo ancora.

Ma se ora ho provato la strada de lrancore e del seguirlo nel suo blog, con pessimi risultati, adesso ne provo un'altra. Devo.

Smettere di sapere che pensa e che fa.

E non avere fretta: siamo diversi. In lui l'amore è già esaurito, ma in me no, e non avrebbe senso intraprendere una gara di velocità.

Ci metterò tutto il tempo necessario per smettere di amarlo, piano piano, non un minuto di meno.

L'amore, a forza di non essere alimentato con nulla di concreto, a poco poco svanirà...Ci metterò molto, lo so, ma è l'unica strada: devo rispettare i miei tempi.

Prima o poi anche io smetterò di amarlo.

Devo solo cercare di seguire la mia natura, lasciando uscire tutto quello che sento...

Piano piano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

io, a volte...

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

https://blog.libero.it/presidente/15850801.html
Inviato da: cassetta2
il 23/12/2021 alle 11:39
 
QUesto post è vecchissimo, magari ora sei felicissima...
Inviato da: Anonimo
il 02/07/2008 alle 23:50
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:24
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:30
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 13:28
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963